Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese riconosce il suo grave errore…ecco come riconquisterà la sua Federica Lepanto! E Lidia Vella?

Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese torneranno insieme?

La puntata di questa sera del Grande Fratello 14 ci riserverà molte sorprese, alcune di queste saranno riservate sicuramente al triangolo delle meraviglie…quello costituito da Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto.

Chiuso il capitolo Lidia (2 di picche e rinascita esistenziale…leggete QUI… e QUI… ) Alessandro proverà sicuramente a riconquistare Federica…ma come? Lei sicuramente è disponibile a far rientrare nel suo cuore Ale ma occorrerà un gesto da parte sua…memorabile e plateale.

E chi ti accorre in aiuto in questo caso? La redazione del GF ha la gallina dalle uova d’oro tra le mani e ieri ha convocato nel confessionale proprio l’indeciso coinquilino, Alessandro è rimasto isolato dal gruppo per circa un’ora.

Se l’esperienza degli anni passati non ci inganna…stasera Federica riceverà una bella letterina da parte del suo ex…Cosa vi ispira questa situazione? Cosa avrà scritto Alessandro in questa importante missiva? Riuscirà a riconquistarla?

Nel frattempo la disinteressata Lidia non si dimostra tale ogni qualvolta Alessandro si avvicina a Fede…ma anche a lei il GF riserverà sicuramente una sorpresa…che verrà dalla lontana terra dei faraoni?… (leggete qui… Ecco finalmente le foto del suo fidanzato, Ramsey… )

A voi per i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento