Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese riceve il due di picche dalla sua ex Lidia Vella e piange… ora cosa succederà?

Alessandro Calabrese dopo aver ricevuto il due di picche dalla sua ex Lidia Vella si commuove. ora cosa succederà?

Nella terza puntata del Grande Fratello andata in onda Giovedi scorso, Alessandro Calabrese si è trovato di fronte ad una scelta infatti il ragazzo ha dovuto scegliere tra l’ex Lidia Vella e la sua compagna di squadra Federica Lepanto con  cui passare qualche giorno in garage, dove ha iniziato la sua avventura nella casa del Grande Fratello.

Come sapete ha scelto la sua ex, giustificando cosi la sua scelta

“Ho visto una Federica diversa, la prossima persona che mi sarà accanto sarà la madre dei miei figli, non posso sbagliare. Preferisco sapere cosa vuole Lidia da me e cosa voglio io da lei. Non posso frequentare un’altra donna perché c’è sempre lei. C’è ancora amore tra noi”.

I due hanno passato la prima notte nel garage tra coccole e tenerezze ma poi Lidia  che ha sempre detto di non essere più innamorata di Alessandro è stata sincera con lui e gli ha detto:

“A me piace un’altra persona, questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te. Sei importante per me, ma non provo nulla”.

Ecco il video(cliccate sull’immaginne per vederlo)

Alessandro non si è trattento e si è commosso e quando Lidia gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei. Lui ha risposto con un “Non lo so”

Quindi appare evidente che tra i due in garage non succederà nulla, ma ora cosa succederà?

A quanto pare Giovedi prossimo nella casa dovrebbe entrare l’attuale fidanzato di Lidia che è un modello egiziano e si chiama Ramsey (ecco le foto) non si è capito se come concorrente o per parlare con Lidia, ma fatto sta che l’intreccio amoroso che sta appassionando tutti non finisce di certo qui.

Voi cosa pensate succederà?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento