Alessandro Calabrese ha preso la sua decisione su Lidia Vella e Federica Lepanto…dopo la dura lite quale sarà la reazione di Federica?

Alessandro CalabreseLidia Vella e Federica Lepanto…il triangolo infinito del Grande Fratello 14

Dopo aver passato quasi una settimana in compagnia della sua ex Lidia Velli ieri Alessandro Calabrese è tornato finalmente nella casa in cui ha ritrovato Federica Lepanto, che lo aspettava ardentemente per chiarire alcune confidenze fatte da lui nella casa e riferitele durante la sua assenza.

Premesso il due di picche colossale ricevuto da Alessandro (e con il prossimo arrivo della divinità egizia nella casa, leggete qui… Grande Fratello 14, Lidia Vella flirta con il suo ex Alessandro Calabrese…ma non era fidanzata? Ecco finalmente le foto del suo fidanzato, Ramsey…vi piace più lui o Alessandro? ) durante la permanenza in coppia nel garage (gli sarà andata di traverso la cenetta?), Alessandro affronta finalmente Federica…il tempo trascorso da solo con Lidia gli ha fatto comprendere che la loro storia è definitivamente finita, ciò gli ha permesso di chiudere per sempre con il passato…comprendere ora qual è la sua strada ed è finalmente pronto a percorrerla, ad iniziare una nuova relazione amorosa…con lei?  :O

Vabbè…a questo punto voi direte che si è preso un bel tacco 12 in fronte no? Guardatevi i filmati della loro lite (esclusiva del vicolo) e giudicate…

 

Ma alla fine…’ste mutande ce le aveva o no?

Cosa farà ora Federica? Di certo negli ultimi giorni le sue parole non sono state quelle di una donna che ha chiuso con il suo passato recente…che ha rinnegato la relazione con Alessandro frustandosi la schiena con un gatto a nove code…anzi…ha più volte detto di sentirne la mancanza e che per lui prova ancora un forte sentimento…voi come pensate andrà a finire tra di loro?

 

Leggi anche...

Lascia un commento