‘Gf16’ Daniele Dal Moro rifiuta un invito allettante e preferisce andare da Martina Nasoni nella sua città natale. Ecco cosa è accaduto nelle ultime 48 ore!

‘Gf16’ Daniele Dal Moro rifiuta un invito allettante e preferisce andare da Martina Nasoni nella sua città natale. Ecco cosa è accaduto nelle ultime 48 ore!

Daniele dal moro e Martina Nasoni

 

 

 

 

 

 

 

I concorrenti del Grande Fratello 16 continuano a regalarci gioie con trash a go go e anche a far sognare chi è romantico.

In particolare, tiene banco la liaison fra Daniele Dal Moro  e Martina Nasoni che, usciti dalla Casa, sono divenuti praticamente inseparabili!  LOVE

Due giorni fa, però, sono scesi dal treno alla stazione di  Roma e lei è poi ripartita ma in direzione Terni (la sua città natale dalla quale mancava praticamente da tre mesi!).

Il bel veronese, al contrario, è rimasto proprio nella capitale. In quell’occasione, come prevedibile, è andato a trovare Valentina Vignali che gli ha presentato il fidanzato Lorenzo e l’amica Ludovica.

In serata Daniele si è invece collegato sui social con Erica Piamonte e Taylor Mega, le quali erano insieme a Forte dei Marmi. Erica aveva raggiunto l’influencer dopo essere stata due giorni ospite a Cesenatico da Gianmarco Onestini.

Taylor ha invitato Daniele a raggiungerle per fare un lancio col paracadute, magari in compagnia proprio dell’imolese. In verità l’influencer aveva invitato anche Enrico Contarin, ma quest’ultimo non se la sentiva di fare 6 ore di treno per raggiungerla!  :O

All’inizio Daniele sembrava interessato all’invito. Successivamente, si è collegato prioprio con la sua Martina che, nel frattempo, era in compagnia del migliore amico Mark. Quando Daniele ha accennato l’ipotesi di andare a fare un lancio in paracadute con Onestini (omettendo che l’invito partiva da Taylor), Martina è rimasta un po’ interdetta. A quel punto il suo miglior amico Mark ha ribadito al veronese, anche se con un sorriso, che doveva comportarsi bene con la sua cara Martina!  (bacc) 

La notte avrà portato  consiglio?  LAMAGA  Fatto sta che ieri, finalmente, Daniele è andato a Terni da Martina (e non in giro  per l’Italia come gli ex compagni di casa volevano)e le tenere immagini che ci hanno mostrato i due su Instagram:

Ah, a proposito, stanotte lui ha postato una parte della canzone “All of me” di Jhon Legend, poi rimossa.

Evidentemente Daniele ha paura di perdere definitivamente la maschera da duro che si è costruito per nascondere le sue fragilità, siete d’accordo?  LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 22/06/2019 15:31

    In questi ultimi giorni ho guardato le loro igs, sono più rilassati, sono carini, si divertono, sono opposti, ma il carattere di Martina giocherellone fa bene a Daniele! Per adesso questa frequentazione mi piace, finché dura fa ventura HAHA ;) (rofl)

  2. Suonitrairumoriil 22/06/2019 18:26

    Emma però dai un po’ un film (rofl) Quando le ha detto del lancio col paracadute Martina era entusiasta e , non sapendo dove lo volesse fare, gli ha detto che c’ era una stazione di lancio dalle sue parti.
    Per quanto ruguarda Mark, ha ‘ avvisato Daniele di comportarsi bene con quella che lui considera la sua sorellina ma non c ‘ enteava nulla col paracadute
    . Martina ha parlato tanto di Mark a Daniele anche in casa sottolineando il grande istinto di protezione che ha cerso di lei .

  3. ajil 22/06/2019 18:33

    Anche a me per ora piacciono, chi vivrà, vedrà  (Y) 

  4. @CVDMil 22/06/2019 19:24

    Loro potrebbero andare a TI VIP? Se non ufficializza non credo

  5. alena79il 22/06/2019 19:33

    Mi piacciono lui con lei è diverso vediamo con il tempo THESUN

  6. alessiacharlieil 22/06/2019 22:29

    Lui mi sta facendo cambiare idea NOTME  KISS 

  7. Catia97il 22/06/2019 22:47

     

    @CVDM: Loro potrebbero andare a TI VIP? Se non ufficializza non credo

     Ma non credo proprio.Gia’ sto per perdere un altra mia ship arianna e cerio NGUEE quindi mani giu’ da martina e daniele (inlove) 

Lascia un commento