#GF14: Il grande fratello prende finalmente provvedimenti in difesa di Federica Lepanto… ecco cosa ha fatto agli altri concorrenti…

Il grande fratello ha preso provvedimenti in difesa di Federica Lepanto?

Una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello è sicuramente Federica Lepanto, infatti la maggior parte degli inquilini le sono contro e vorrebbero che uscisse lei e non Lidia Vella l’ex di Alessandro Calabrese, ma di Federica si parla anche fuori dalla casa, infatti molti personaggi noti hanno preso le sue parti visto che è stata vittima di molti scherzi di cattivo gusto da parte dei ragazzi, una di queste è Margherita Zanatta che ha promesso che ne parlerà dalla D’Urso a Pomeriggio 5, ecco l’articolo (#GF14: oggi a pomeriggio 5 da Barbara D’Urso en ex gieffina mostrerà le prove di bullismo contro Federica Lepanto…)

Ma non è la sola che ha preso le sue parti:

Anche Luce Berucchi ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Giovanni Angiolini hanno speso belle parole per Federica…

Anche sul web si parla molto di questo comportamento che i ragazzi hanno assunto nei riguardi di Federica e il Grande Fratello ha decido si prendere provvedimenti, richiamando i concorrenti che hanno superato ogni limite.

Valentina si è lamentata con Verdiana che mancava una forcina per i capelli e facendo un chiaro riferimento a Federica ha detto

“Prima erano dieci, adesso ne è rimasta una. Oh, la stessa storia del cibo”.

Verdiana con tono polemico ha risposto:

“Stai attenta Valentina, poi il Grande Fratello ti chiama in Confessionale”.

Verdiana dunque ha fatto capire che è stata richiamata dal Grande Fratello, cosi come lei sicuramente anche gli altri ragazzi della casa che ora sembrano aver cambiato atteggimento con Federica, sarà solo calma apparente?

Intanto questa sera andrà in onda la puntata serale e sapremo chi lascierà la casa tra Federica e Lidia, scopriremo a chi ha scritto la lettera Federica Lepanto (#GF14: Federica Lepanto chiamata nel confessionale…ecco cosa le hanno chiesto di fare…trovate giusto che la manipolino così?) e chi sarà il secondo eliminato e l’altra prova che dovranno affrontare i ragazzi (#GF14, stasera ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa…chi verrà messo in crisi? Cosa succederà a Rebecca?)

IL RICHIAMO DEL GF AVRA’ SORTITO I SUOI EFFETTI SUL COMPORTAMENTO DEI CONCORRENTI? GIUDICATE VOI QUI… #GF14, Federica Lepanto ha una crisi di panico e il branco cosa fa? Invece di aiutarla la deride…ecco cosa non vedrete mai in TV!

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento