#GF14, stasera ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa…chi verrà messo in crisi? Cosa succederà a Rebecca?

Grande Fratello 14, stasera 3 concorrenti lasceranno la casa…

Le anticipazioni ufficiali della puntata del Grande Fratello di stasera promettono scintille:

“La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un’altra coppia entrerà per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti.”

“Scontro al televoto tra Lidia e Federicachi delle due dovrà lasciare la Casa? Ma a Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli “equilibri” raggiunti.”

“Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno indovinarla.”

“E ancora, Rebecca, l’ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre.”

“Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.”

Considerato che probabilmente verrà eliminata Lidia Vella (in nomination contro Federica Lepanto), la doppia eliminazione a sorpresa chi interesserà secondo voi?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento