Dopo la proclamazione di Beatrice Luzzi come prima finalista, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi prendono una decisione importante

All’indomani della proclamazione di Beatrice Luzzi finalista, Massimiliano Varrese si distacca dalla Casa e Giuseppe Garibaldi da Anita Olivieri!

Nella Casa del Grande Fratello all’indomani della puntata che ha proclamato Beatrice Luzzi finalista, molte cose stanno cambiando!

Stamattina Massimiliano Varrese si è svegliato furioso con gli altri inquilini. Per lui, anche se è passato del tempo, certe situazioni non sono cambiate.

Le regole non si rispettano, c’è chi non fa nulla. E i giovani presenti nella Casa sono già abbastanza adulti e avrebbero già dovuto costruire qualcosa nella loro vita.

Infine non  c’è differenza tra i giovani e gli over per partecipare al Grande Fratello e concorrere alla vittoria.

Questo discorso di Massimiliano ha soprattutto ferito Letizia Petris e Rosy Chin.Quest’ultima è scoppiata a piangere e Varrese l’ha consolata.

Anche Giuseppe Garibaldi la pensa come Massimiliano. In particolare lui ce l’ha con Anita Olivieri

Da due giorni non le rivolge più la parola e lei ci è rimasta male. I dettagli qui Grande Fratello, Anita Olivieri volta le spalle a Giuseppe Garibaldi! Ecco cos’è successo….

Lui ha smesso di parlarle perché due sere fa ha preferito fare le ore piccole con Alessio Falsone. Ieri in puntata Giuseppe ha confermato la volontà di tornare ad avere un rapporto più stretto con Beatrice.

 Oggi infatti si è lasciato piacevolmente massaggiare dall’attrice.

Ma poco fa, parlando con Varrese ,Giuseppe ha definito Anita  una persona presuntuosa, che non lascia parlare e priva di umiltà!

Delle dichiarazioni incomprensibili da parte del bidello che, fino a tre giorni fa, riteneva di non poter vivere senza vedere Anita come fa ora nella Casa.

Leggete qui Giuseppe Garibaldi rivela ciò che prova per Anita Olivieri: è amore o amicizia?. E che con lei ha condiviso lunghi mesi di emozioni.

https://twitter.com/Sandro68188464/status/1762490969776062792?t=n0f9aN-ARv60ov8UFCdnjw&s=19

Sia Massimiliano che Giuseppe,  sono pronti a distaccarsi da coloro che sono stati loro amici per quasi cinque mesi, che ne pensate?

C’entra in questa loro decisione gli attuali buoni rapporti instaurati con la finalista Beatrice?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento