Barbara D’Urso a Verissimo fa due rivelazioni importanti: qual è la coppia nota che parteciperà al Grande Fratello? Chi sono i cavalieri del trono over di Uomini e donne che vorrebbe conoscere?

Barbara D’Urso a Verissimo fa due rivelazioni interessanti: qual è la coppia nota che parteciperà al Grande Fratello? Chi sono i cavalieri del trono over di Uomini e donne che vorrebbe conoscere?30707309_10214957911808800_4882668119450976256_n

Ieri ospite a Verissimo la regina indiscussa di Canale 5, Barbara D’Urso,  pronta martedì 17 a condurre il Grande FratelloINCHINO La wonder woman ha confessato di essere molto agitata:

“Sono 15 anni che non lo conduco, ho un’ansia incredibile!! E’ molto diverso da Domenica Live e Pomeriggio Cinque e la notte non dormo più!! Ho un carattere forte e se, parlando male di me, vi sentite meglio, fatelo pure!!”

Barbara dovrà dividersi fra Roma e Milano, la sua vita è tutta dedicata al lavoro, per questo ammette di essere un’incallita single! Tuttavia, dal salotto della Toffanin, ha lanciato un appello direttamente a, indovinate un po’, Maria De FilippiHAHA

Barbara si propone:” Maria, mi candido come tronista per il trono over, ce ne sono due o tre lì niente male!”  HAHA

Chi avrà adocchiato Barbarella?  THINKING  Speriamo non sia il Gabbiano!!

La conduttrice inoltre lancia uno scoop che ci mette un po’ d’ansia addosso: una coppia ( o anche solo il fidanzato o la fidanzata separati) non famosa ma molto nota, entrerà nella casa e di loro si è discusso molto ultimamente. Chi potrebbe essere? Non è che niente niente ci ritroviamo Valentina Vignali e Stefano Laudoni come una nostra dolce e storica talpina ci ha fatto notare? Gli indizi sembrerebbero quasi portare a loro, soprattutto perchè della cestista si era già detto in passato che potesse partecipare ad un reality e di lui ormai si è detto di tutto. Secondo voi potrebbe essere possibile?

Oppure rilanciate la vostra opzione: chi potrebbe essere?

BRRR  Intanto le facciamo un grande in bocca  al lupo per martedì, noi non vediamo l’ora e voi ?  BODANCE

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acidail 15/04/2018 16:10

    come dicevo , se sono davvero la vignali e laudoni VOMITO 

    al giorno d’oggi si da spazio a gente che davvero farebbe le carte false pur di apparire in prima serata .

    Questo grande fratello già era partito male dato che ci sono persone del mondo svips , figuriamoci se ci sono questi due morti di fama FIENO  FIENO  ALPEGGIO 

  2. @le 20il 15/04/2018 16:11

    Ma questo grande fratello sarà la succursale dei programmi pomeridiani della D’Urso? NOTME

  3. CapaMoniqueil 15/04/2018 16:18

    Da una parte sarei contenta, ci verrebbe fuori tanto di quel trash…tutte quelle persone che lei ha perculato per mesi, si vendicherebbero alla grande NOTME  FOOTOO  (bastard) 

  4. cathyil 15/04/2018 16:55

    Io la parte dove c’era la d’urso l’ho recuperata…e sinceramente mi era parso di capire che non entra una coppia, bensì l’ex di una coppia molto chiacchierata (cioè l’ex di Paola Di Benedetto LOL).
    Ma aldilà degli spoiler sul gf mi hanno colpito molto di più due/tre frasette che hanno un po’ appesantito l’atmosfera dell’intervista come per esempio quando sembrava insistere nel dire che lei a Mediaset conosce tutti e lavora lì da anni, ha molte esperienze sulle spalle mentre la Tofanin sta lì perché? … ma che poteva risponderle la Tofanin? Mica poteva ammettere che sta lì perché, -tra virgolette-, perché è la compagna di Pier Silvio………..

  5. cathyil 15/04/2018 16:56

    *l’ex di una persona fidanzata di una coppia

  6. Frasketta91il 15/04/2018 20:25

    Io non penso possa essere la Vignali….il grande fratello inizia martedi lei i primi di maggio è a fare una serata dalle mie parti…a meno che l’ingresso avvenga dopo l’inizio…di sicuro lei i primi giorni non ci sarà

Lascia un commento