Alessia Marcuzzi parla della nuova edizione del Grande Fratello:sarà un edizione più che scoppietante!

Assicura che sarà una edizione “scoppiettante” quella del “Grande Fratello 13” e giura di essere “emozionata e felice quasi come la prima volta!”. Alessia Marcuzzi parla della nuova avventura che la attende in tv sul suo blog lapinella.it ecco cosa scrive nel suo blog:

Care pinelle e pinelli,

a Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro.
Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia!
Ora che le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition e  Fashion Style (a proposito, stasera su La5 va in onda la terza puntata!) sono terminate, ho tempo per andare in redazione  qui a Roma… devo iniziare ad entrare nel meccanismo del programma e curiosare fra i volti che stiamo scegliendo per questa nuova edizione.

Così ieri sono passata di là con Claudia che, oltre ad essere ormai anche un po’ amica vostra, è anche -da sempre- la mia costumista del programma. Stiamo già cominciando a provare qualche abito per la prima puntata ma tranquilli… vi terrò aggiornati!!! :)

Quelle che vedete sono le foto scattate al mio arrivo in redazione, in uno degli uffici Endemol Italia. Ho deciso di mostrarvi questi scatti per farvi -davvero- partecipare alla mia quotidianità!
Ah, dimenticavo! Ho in serbo una sorpresa per voi quest’anno… ma non posso ancora svelarla!!!!!!!!!!

“.

Leggi anche...

Lascia un commento