A Nikita Pelizon non piace affatto uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello e…

Anche se lo segue poco Nikita Pelizon si è fatta una chiara idea su uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello…

Nikita Pelizon come ben sapete ha vinto l’edizione passata del Grande Fratello Vip, ieri ha rilasciato un’intervista per “TvBlog” dove ha dichiarato di avere dei progetti lavorativi con Patrizia Rossetti[/tag. La presentatrice ha partecipato con lei al reality. Le hanno chiesto se seguisse o meno la nuova edizione del [tag]Grande Fratello e lei ha risposto, sinceramente, di non seguirla.

Ha però raccontato che le è capitato di vedere qualche video e che non le piace affatto il comportamento di un concorrente!

Si tratta di Massimiliano Varrese, ecco cosa ha detto al riguardo:

“Ammetto che ho guardato online due daily. Il punto è che l’ho guardato perché, non avendolo mai guardato prima, volevo capire come funzionava. Sui social, alcuni miei fan insistevano nel chiedermi opinioni su Beatrice Luzzi o mi schierassi da una parte o dall’altra. Però io ho detto in un tweet. Ma come faccio a dare la mia opinione? Per avere un’opinione bisogna star lì, osservare bene, guardare, riflettere, ponderare e poi si dà l’opinione. Ma se io non so i fatti che sono realmente avvenuti (perché sono concentrata sui miei progetti) come faccio a dirtela?”

“Posso dirti che, guardando un po’ il suo linguaggio del corpo, non mi piace minimamente il modo che aveva Massimiliano Varrese. Anche perché avevo visto sui suoi social che fa meditazione, allora mi son detta: “magari non è proprio la meditazione quella corretta” *ride*.”

E poi ha aggiunto:

“È come se stesse uscendo la parte ombra di Varrese. Hai presente quando semini il dubbio, però in maniera furba? Ho notato questo. Magari mi sbaglio, però da quel poco che ho visto, ho visto questo.”

E alla domanda se secondo lei lo fa per strategia:

“Vedo uno sguardo furbo.”

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento