Una vip critica il gesto sul red carpet rivolto a Sophie Codegoni e poi cancella…ma abbiamo salvato tutto

Una vip critica il gesto sul red carpet rivolto a Sophie Codegoni e poi cancella…ma abbiamo salvato tutto

Non si placano le polemiche intorno alla proposta di fidanzamento che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia.

Per molti quel gesto è stato alquanto esagerato e mirato ad  ottenere visibilità sui social. Tra coloro che lo pensano c’è anche un ex tronista che noi conosciamo molto bene.

Scoprite qui di chi si tratta Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento.

Ma c’è anche un’ex gieffina, Patrizia Pellegrinoche non ha risparmiato commenti ironici sulla proposta di matrimonio di Basciano a Sophie. Ecco cosa scrive in un commento:

“Si vabbè davanti al red carpet che show!”

Poco dopo però è intervenuta sotto il post della Codegoni con un commento di tutt’altro tono.

“Evviva l’amore!”

A quel punto Sophie ha sottolineato l’incoerenza della Pellegrino che poco prima aveva deriso la proposta di matrimonio ricevuta dal suo Alessandro sotto un altro post.

La Pellegrino ha cercato di riparare alla gaffe arrampicandosi sugli specchi e dichiarando:

La Pellegrino, per riparare alla chiara prova d’incoerenza nei confronti dei Basciagoni, ha cancellato il commento contro di loro.

Ma questo suo tentativo di riparare alla gaffe non è servito perchè noi ce lo abbiamo e ve lo abbiamo mostrato nella gallery.

Che ne pensate dell’incoerenza della Pellegrino?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 09/09/2022 08:11

    La Pellegrino ridicolissima, ma la proposta di matrimonio di 2 influencer, neanche troppo famosi ed importanti, fatta a Venezia, mi stona a livelli esponenziali, quindi anche loro li percepisco ridicoli, in modo diverso dalla Pellegrino, ma sempre ridicoli!!! Non me ne vogliano i loro sostenitori, ma io Venezia la “vedo” in modo differente, mi sono abituata alla presenza degli influencer, ma sono più importanti gli attori/regosti/produttori!!!

  2. binauralil 09/09/2022 10:44

    Prima di influencer, social e compagnia bella, sono stata alla Mostra del Cinema più volte e la gente si accalcava in passerella per vedere attori, registi e simili. Mi pare una certezza che tutti questi influencer ormai fagocitino qualunque spazio disponibile, andandosi a prendere pure la realtà reale, ma per trasformarla in contenuto social. Esiste da una parte, però, la vera Mostra del Cinema, nelle sale cinema e in quelle conferenza, e dall’altra c’è il red carpet che è più che altro una realtà parallela e aumentata dei social.
    Una volta realizzato questo concetto ho fatto pace con queste pagliacciate che, alla fine, con il racconto culturale e cinematografico portato in Mostra, non hanno nulla a che fare e resteranno nell’effimero.

Lascia un commento