Stasera Marco Bellavia sarà nella puntata del GF Vip 7 e ci saranno rivelazioni clamorose

Stasera Marco Bellavia sarà nella puntata del GF Vip 7 e ci saranno rivelazioni clamorose

L’atmosfera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 è ormai incandescente! Il ritiro di Marco Bellavia dal reality ha scatenato un polverone mediatico senza precedenti nella storia di questo programma.

Oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci  ha annunciato che, stasera, in puntata, ci sarà proprio Marco Bellavia che “farà delle rivelazioni clamorose”.

L’attesa per le sue dichiarazioni è molto alta. Attraverso i social il mental coach ha manifestato la sua sofferenza per la mancanza di sostegno e lealtà che ha ricevuto nella Casa.

Ha invece ringraziato Pamela Prati per la crostata a lui dedicata. Attendiamo di conoscere il suo pensiero completo sulla situazione che ha vissuto.

Nella Casa, nel frattempo, i concorrenti hanno avuto un confronto su quello che è accaduto lunedì in puntata. Dopo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, la terza a lasciare la Casa è stata Sara Manfuso.

I particolari qui GF Vip 7, un concorrente ha abbandonato il gioco!.

Anche il suo ritiro è collegato al caso Bellavia. Lei ha fondato un’associazione che si occupa di tutela dalla violenza e non vuole che questa situazione possa avere ripercussioni sul suo lavoro.

Ieri alcuni concorrenti, parlando del ritiro di Sara, hanno manifestato una speranza.

Conoscendo la capacità di argomentare di Sara, i concorrenti sperano che lei possa, in puntata, spiegare la loro posizione rispetto alla situazione vissuta con Marco.

Dopo sei ore, è tornata la diretta. Nonostante la regia abbia fatto scattare la censura, i telespettatori hanno captato chiaramente due frasi rilevanti.

Dopo l’uscita della Manfuso dalla Casa, Gegia ha esclamato:

“Lei saprà cosa dire fuori”.

Invece Antonino Spinalbese ha affermato:

Sara ci ha salvato, è un 50 e 50!

In conclusione dobbiamo ritenere che i concorrenti sperano che la Manfuso in puntata li difenderà dalle accuse che riceveranno? Chissà come la prenderanno quando vedranno in studio Marco.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/10/2022 15:09

    alla fine, vuoi vedere che a Marco Bellavia gli passa la depressione ?

    ha sofferto, ok, è stato  trattato male, ok,

    ma vedrete che Mediaset sottobanco lo ricompenserà molto adeguatamente ( con soldi, ospitate, interviste, magari la promessa di qualche conduzione futura ) …con la sua crisi, ha fatto a Mediaset e al gf un favore enorme …è stata una cassa di risonanza notevole , che altrimenti non avrebbe avuto 

  2. Mi.rosil 06/10/2022 16:35

    Che circo!!! Far passare uno con problemi mentali x avere più ascolti non ho termini adatti per fortuna abbiamo il telecomando

  3. sissi14il 06/10/2022 18:28

    Sinceramente fossi stata in marco non avrei accettato, stasera mi guardo volentieri miss marple su la7d

  4. Bio2011il 06/10/2022 18:36

    Beh, a questo punto, fossi in lui sfrutterei la cosa per avere il rientro economico! Con problemi si, ma mica sce.mo!!!

  5. Stellastaril 06/10/2022 18:57

    E’ giusto che anche lui possa dire la sua visto che praticamente anche il fornaio ha sentenziato sulla sua salute mentale, ed è ovvio che è obbligato a farlo li in trasmissione avendo il contratto, mi auguro però che non lo usino per ripulirsi la faccia e che non sminuiscano affatto quello che è successo.

    Gli hanno anche rovinato l’esperienza e essere bollati come malati e instabili non è bello e sicuro a livello lavorativo non è produttivo ma gente che parla di recita o che lui sta bene perchè adesso viene li o sorrida mi sembra che non abbia ancora capito come funzionano le malattie mentali, anche se soffri devi lavorare e vivere come tutti non si sta a letto 24h a piangere ma si ride pure e lui rideva anche quando gli dicevano quelle cattiverie per imbarazzo.

  6. pacificil 06/10/2022 19:26

    Scusate ma vedete che faccio bene a dubitare proprio del pubblico di questo programma . ora va bene tutto e auguro a Marco il meglio ma prima di far partire le crociate contro tutti e rovinare le persone per sempre ,non era cosa buona e giusta pensare alla figura di Marco?

    Il suo malessere è passato in 72h ? Ovviamente no ,ma comunque il programma continua a speculare su di lui ,ha fatto finta di fare giustizia distruggendo forse psicologicamente sul serio questa volta quell’altra concorrente Ginevra che era umanamente migliore ,a mio parere,di chi è dentro …e ora invita Marco . 

    Praticamente ha pagato per tutti la Lamborghini e quindi lo show può continuare. 

    E ci metto dentro anche questo Marco ,lo avranno pagato profumatamente ma se ha subito quello che la gente crede lì dentro non ci metteva più piede. E mi tocca dubitare anche su di lui . In casa sono stati insensibili ,ma nessuno di loro era un bullo in più molti avevano il sentore recitasse o calcasse la mano cosa presa come una loro mancanza di empatia ..ma se ritorna nel programma a questo punto inizio a farmi due domande anche io .

    Intanto il cyberbullismo non si è arrestato un solo attimo . e chi pagherà per quello?

  7. Bio2011il 06/10/2022 20:09

    Le cattiverie, a chiunque siano rivolte, non vanno mai bene, quindi neanche alla Lamborghini, ma nemmeno a Ciacci e compagnia bella, l’oblio è la soluzione migliore! Perché passare dalla ragione al torto è un attimo! Bellavia però non ha sparlato di nessuno, mentre in casa, verso di lui, ci sono state cattiverie, ammesse dagli stessi coinquilini! Stasera non so cosa dirà, la trasmissione avrà sicuramente molto seguito perché la curiosità non manca!!!

  8. NERIOil 07/10/2022 01:26

    ciaio bio! non  concordo con quel tuo commento…o meglio, concordo nella misura in cui Marco abbia esagerato un  pò…lui sicuramente ha dei problemi …ma magari li ha “gonfiati ” e drammatizzati un tantino,  con la promessa poi di avere un ritorno di ospitate in studio ed in altre trasmissioni—in questo caso fa bene, come dici tu, a sfrutatre Mediaset in toto 

    ma se lui ha non ha mai finto…se veramente è stato tutto vero, allora era logico NON tornare in quel merxaio , dove è stato male …sopratutto dopo appena pochissimi giorni…come  uno che abbia appena rischiato di annegare e il giorno dopo si tuffa dal trampolino di dieci metri 

    in questo modo , concordo con Pacific, è umano  dubitare perfino di lui 

  9. Bio2011il 07/10/2022 08:00

    Nerio, alla fine hai ragione tu, infatti non è andato in trasmissione a pochi giorni dall’uscita, ma andrà quando starà meglio e così guadagnerà anche bei soldini!!! ;)

Lascia un commento