Sophie Codegoni lancia una nuova frecciatona a Fabrizio Corona

Sophie Codegoni lancia una nuova frecciatona a Fabrizio Corona

Sophie Codegoni ha avuto il suo vero trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Infatti è per merito di questo che ha ottenuto la parte di Bonas nella prossima edizione di Avanti un altro.

Sophie eternamente grata ad Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

La ragazza ne è consapevole, infatti ha profusamente ringraziato sia Alfonso Signorini che Sonia Bruganelli, che ci ha messo lo zampino nonostante lo neghi.

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a chi l’accusa di avere raccomandato Sophie Codegoni: con chi ce l’ha?

Ecco le sue chiare parole all’ultima intervista concessa al settimanale Chi, dove tra l’altro lancia una frecciatina all’ex Fabrizio Corona:

D. Il GfVip le ha portato fortuna in amore e nel Iavoro…

R. «Infatti ringrazio infinitamente Alfonso Signorini per avermi scelta. Ci siamo sentiti e l’ho ringraziato anche al telefono. Mi sa che dovrò andare a Cortina d’Ampezzo, dove sta trascorrendo le vacanze, a piedi in pellegrinaggio (sorride, ndr). Scherzi a parte, devo molto al reality. È un’esperienza che mi è servita anche “fuori” per eliminare le mele marce che avevo intorno. Detto ciò, sono pronta a lavorare».

Quel “mele marce” sembrerebbe proprio riferito a lui, di cui ci aveva già parlato apertamente in modo negativo. I particolari in Sophie Codegoni spiega perché ha interrotto i rapporti lavorativi con Corona.

Corona che è in vacanza non ha ancora risposta. Chissà se deciderà di replicare? D’altronde lei non ha fatto nomi no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 05/08/2022 12:22

    Finché le ha fatto comodo la mela marcia le andava bene..ora sputa nel piatto dove ha mangiato..un’altra finta ingenua

  2. Pat28il 05/08/2022 12:35

    La gente ha la memoria corta. Lei chissà da quanto bazzicava corona tra l’altro si è pure venuto a sapere che ha avuto una storiella con l’attuale fidanzato della marini altro 40 enne che si vanta di conoscere il giro di Lele Mora e corona. Tutto questo a nemmeno 20 anni. Su Matteo aveva ragione lei ma per il resto Sophie resta una ragazza senza valori se non per il denaro

  3. leail 05/08/2022 13:29

    Come se Corona l’avesse trascinata per i capelli. Casomai qualcun altro l’ha spinta. Il GF lo abbiamo visto eh NOTME 

  4. Desireil 05/08/2022 14:02

    Certi giudizi sono davvero orribili. E mi riferisco a Pat
    Mai nella vita mi permetterei di dire certe cose su una persona dello spettacolo che non conosco BRRR 
    Siamo semplici spettatori e ci ritroviamo nei forum o nei siti per chiacchierare con leggerezza MA anche con un certo rispetto delle vite altrui. 
    Quali dati hai Pat per poter dire che questa ragazza non ha valori se non quello del denaro? BRRR BRRR BRRR BRRR 

    E comunque, a parte il commento orribile, non porti neppure fonti affidabili.
    L’attuale compagno della marini ha smentito una relazione con lei. Ha detto che l’ha solo conosciuta e nient’altro. 

    Mamma mia BRRR 

  5. CapaMoniqueil 05/08/2022 15:00

    Diciamo che ognuno di noi può avere tutte le storie/relazioni/liaison che vuole. Finchè non lede i nostri diritti a noi non deve interessare.

  6. Pat28il 05/08/2022 15:27

    Desire le foto di lei con i carabinieri a casa Corona mentre corona diceva che era la sua fidanzata le hanno viste tutte. Le bugie delle uscite col tabaccaio sempre lei le ha dette. Lei che prima ha smentito di avere avuto una relazione con corona per poi annettere quando lui ha fatto uscire le altre foto. Vogliamo credere agli unicorni fai pure. Tutto questo a 19 anni. Il “fidanzato” della marini ha detto che è una conoscente. Una ragazza di 19 anni messa in quell’ambiente che ci fa? La baby Sitter a Carlos Maria?
    Su su meno ipocrisia. A me quella ragazza fa anche tanta pena perché aveva il cervello per fare una ben altra carriera. Ma evidentemente è stata cresciuta con altri valori. Mio giudizio. Puoi definirlo come ti pare ma per me è evidente che Sophie sia stata indirizzata in un certo ambiente fin da ragazzina. Ed è una pena.

  7. Francesca80il 05/08/2022 15:46

    VOMITO con la mela marcia , ci mangiava beveva e altro LAVATRICE 

  8. emmaforeveril 05/08/2022 16:08

    ha ragione chi dice che lei sia stata spinta sin da piccola a frequentare quell’ambiente. ma li avete visti i genitori che si ritrova? Il padre uno di quelli che non si arrende agi anni che passano preso solo da se’ stesso. Una madre che evidentemente ha visto la figlia in grado di relizzare ciò che non ha potuto fare a lei. Lì in mezzo la migliore è proprio Sophie, più matura dell’età che dimostra. E’ vero è molto intelligente ma quelli sono i valori che le hanno trasmesso. Ma fondamentalmente sa districarsi al meglio possibile. Si porta sempre dietro la madre per non lasciarla sola; sa gestire i rapporti lavorativi, ama e rispetta Basciano e suo figlio.

    Con tutto il marcio che da sempre la circonda lei è venuta su al meglio possibile.

  9. Desireil 05/08/2022 20:56

    Pat, sophie può aver avuto tutte le relazioni che preferisce. Se tu vuoi farti una tua idea perchè non la sopporti e non accetti neanche le smentite varie che ci sono state, è una tua scelta. Ognuno può farsi un’idea del gossip che circola. C’è chi ci crede, chi no. Ad ognuno libera interpretazione.

    Ma dire che questa ragazza non conosce valori se non il denaro parlando di lei come se fosse il male del mondo, è un giudizio che devi risparmiarti. Esiste l’opinione lecita e poi esiste il tuo commento ingiustificabile.

  10. Pat28il 05/08/2022 22:02

    Desire a parte che mi sembra che qui non sia la sola ad avere una pessima opinione quindi ti sei un po’ fissata su di me e fingi di non leggere le altre? Detto questo, ma di che smentite parli? Di lei che smentiva per poi essere smentita? Di sua madre che entrava ed usciva da casa Corona o si faceva gli aperitivi con wanna marchi e figlia e col compagno della figlia della Marchi…altro bel soggettino? Di che smentite parli esattamente? Desire qua non c’è antipatia.. c’è quello che è sotto gli occhi di tutti. E ripeto a me questa ragazza fa sinceramente pena perché era bellissima e l’hanno portata già sotto le mani di chirurghi senza scrupoli e ha un cervello che poteva farle fare strada e ambire a far parte di giri decisamente migliori.

Lascia un commento