Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a chi l’accusa di avere raccomandato Sophie Codegoni: con chi ce l’ha?

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a chi l’accusa di avere raccomandato Sophie Codegoni: con chi ce l’ha?

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a chi l’accusa di avere raccomandato Sophie Codegoni: con chi ce l’ha?

In queste ore si è alzato un grosso polverone intorno ad una notizia pubblicata ieri dal settimanale “Chi”.

In un nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato che l’ex gieffina Sophie Codegoni è entrata nel cast di “Avanti un altro” della prossima stagione, insieme ad un altro ex gieffino: Giucas Casella

I dettagli li trovate QUI: Sonia Bruganelli ha fatto arruolare due vip dello scorso GF Vip nello show del marito Avanti un altro.

Il settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip” aveva dichiarato che a “proporre” i due ex gieffini al quiz show era stata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolisconduttore di “Avanti un altro”.

Questa dichiarazione ha sollevato un polverone: la Bruganelli ha davvero raccomandato Sophie per il ruolo di Bonas? L’ex tronista ha avuto perciò questo ruolo in maniera “truffaldina”??

La moglie di Bonolis è andata su tutte le furie per questo ed ha fatto delle storie eloquenti su Instagram, all’interno delle quali ha spiegato che gli autori hanno voluto Sophie come  la nuova Bonas e ne mostra pure il provino!

“Su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia ma solo il clientelismo pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perchè raccomandata! Non è così: Sophie l’ho conosciuta, mi è piaciuta. E’ una bellissima donna. E vi voglio dire che si va di vedere il provino lo vedrete. Se non vi va di vederlo, rimanete convinti, mangiatevi il fegato e siate convinti che se non ce la fate non è per demerito vostro, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta.”

La Bruganelli è assai furiosa verso chi pensa che lei abbia raccomandato Sophie. 

A chi  sta rivolgendo la frecciatina? Nel frattempo Soleil Sorgé mette un like ad un post che ironizza sulla sua amica Sophie. Ma ha poi ha chiarito che è assolutamente contenta per la nuova avventura delle sue amiche Sophie e Sonia.

Che ne pensate dell’intera faccenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/08/2022 14:30

    Svusate, ma fare la bonas ad avanti un altro è un ruolo cosi ambito??? Molto meglio una valletta in qualsiasi trasmissione tv a mio avviso!!! Anche se l’avesse “raccomandata” non la vedo una cosa gravissima,la bonas non ha un ruolo cosi impegnativo, o mi sbaglio??? Ps la Bruganelli, comunque, è antipaticissima ai miei occh!!!

Lascia un commento