Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci per partecipare al Grande Fratello Vip?

Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci per partecipare al Grande Fratello Vip?

Elisabetta Gregoraci soldi gfvip

Come ogni anno, ci si chiede chi sia il vip del Grande Fratello Vip a guadagnare di più. Quest’anno tra i più noti abbiamo sicuramente Elisabetta Gregoraci, che probabilmente ha deciso di partecipare solo per acquistare ulteriore visibilità, non certo per i soldi, che per carità non si disdegnano mai, ma che non le mancano visto il lauto mantenimento che si dice le passi Flavio Briatore. Quindi quanto percepisce la conduttrice calabrese? Ecco cosa dice 361magazine:

Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza.

Abbiamo saputo di vip che hanno guadagnato molto di più, anche se non sappiamo se ci sia comunque anche una cifra iniziale per ingaggiarla. Fatto sta che in tempi di coranavirus, dove il lavoro è fermo anche per i vip, non sono certo bruscolini. Chissà quanto hanno deciso di pagare gli altri…voi che dite di queste cifre?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/10/2020 10:33

    Non è una novità c’è gente che ha preso anche fibpiu

  2. leail 15/10/2020 12:09

    Se glieli danno perché non prenderli? 

  3. Micioyuil 16/10/2020 21:20

    Malgy prendeva 38mila € a settimana

Lascia un commento