#mattino5 Jeremias Rodriguez ospite della #panicucci , è vero che Francesco Monte (lui ha avuto modo di parlarci) è ancora innamorato della sorella Cecilia Rodriguez? Arriva la frecciatina che non ti aspetti! E su Andrea Iannone…voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez questa mattina è stato ospite nel programma “Mattino 5” condotto da Federica Panicucci.

PhotoGrid_1511791778962

Tra i vari temi trattati il più interessante è stato quello relativo alle sue sorelle Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez e gli uomini della loro vita (i suoi ex cognati insomma…).

Jeremias ha raccontato di aver conosciuto Andrea Iannone in un locale, quest’ultimo gli chiese il numero di cellulare e si risentirono per uscire nuovamente insieme; uscendo insieme la sorella ha avuto modo di conoscerlo e dopo essersi frequentati un bel po’ (la stessa Belen ha raccontato più volte del lungo corteggiamento del motociclista… POPCORNS POPCRN ) si misero insieme, qui lui si arrabbiò, era il solito cliché…prima diventano suoi amici e poi si fidanzano con le sorelle. HAHA HAHA

Immancabile il siparietto su Francesco Monte, gli chiedono se lui è ancora innamorato della sorella (lo ha detto lui stesso negli scorsi giorni, prima che Cecilia uscisse dal reality e dicesse di non amarlo più…), lui ha risposto di non saperlo, ma ha un forte dubbio…se davvero l’ama così tanto…perché voleva cambiarla? POPCORNS  POPCRN

Sembrerebbe una frecciatina bella e buona, un appunto che sembrerebbe proprio confermare che i rapporti tra loro non sono propriamente idilliaci… LAMAGA (lo avevate letto il nostro articolo: #GFVIP Jeremias Rodriguez chiede scusa ad Ignazio Moser…era stato influenzato da Francesco Monte? Ecco forse spiegato perchè i due hanno rotto i rapporti… )

Segue una domanda che non ci saremmo mai aspettati: “Si rivedranno…torneranno insieme? O durerà con Ignazio?”

Il giovane risponde con sincerità, prima che la sorella uscisse non era del tutto convinta di ciò che provasse, nella casa non hai “nulla” e senti il bisogno di avere una persona al tuo fianco (probabilmente quello che ha provato anche lui…), ma ora che lei è fuori ed ha modo di vedere come sta ogni giorno, il suo sentimento non è cambiato…anzi sta tutto il giorno con il cellulare a seguirlo!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento