#GFVIP Jeremias Rodriguez chiede scusa ad Ignazio Moser…era stato influenzato da Francesco Monte? Ecco forse spiegato perchè i due hanno rotto i rapporti

Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser

 

Jeremias Rodriguez la scorsa settimana, durante l’intervista a Verissimo, disse di essere arrabbiato con Ignazio Moser per alcune dichiarazioni forti che aveva fatto sui rapporti avuti con la sorella Cecilia e di parteggiare per Francesco Monte e un riavvicinamento della coppia. Successivamente aveva messo un po’ sull’attenti Ignazio mandando un videomessaggio nella casa che facesse intendere che aveva qualcosa da recriminargli e mandandolo un po’ in confusione.

Ieri però, di nuovo a Verissimo per fare una sorpresa alla sorella, Jeremias ha corretto un po’ il tiro, facendo intendere che aveva travisato alcune cose, forse facendosi influenzare troppo dalle accuse dell’ex cognato Francesco. Guardate cosa dice:

Supportato dalla sorella che gli rammenta che le cose vanno sempre ascoltate prima di giudicare, Jeremias di è reso conto di aver esagerato a credere a priori alle parole di un uomo ferito e dei suoi fans che per forza di cose vogliono vedere e sentire quello che gli fa più comodo. Sarà forse questo il motivo che ha portato alla rottura dei rapporti tra lui e l’ex tronista che gli ha tolto il segui sui Social?  Vi riproponiamo il video incriminato in cui Ignazio parla della situazione con una divertita Ivana Mrazova (come mai essendo donna non si è offesa? Forse non c’ha visto nulla di male nemmeno lei?) e per il quale è stato messo sotto accusa dal web, premettendo che tanto chi vorrà sostenere l’uno o l’altro difficilmente tornerà sulle proprie posizioni, ma tanto chi dovrà valutare e giudicare alla fine sarà solo Cecilia e ci sembra che lei ormai la sua decisione l’abbia presa da un pezzo…o no?

Leggi anche...

Lascia un commento