Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono in disaccordo su Lulù e Manuel…

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono in disaccordo su Lulù e Manuel…

 

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono in disaccordo su Lulù e Manuel…

Queste due donne, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono state due protagoniste della Casa del Grande Fratello Vip 6. 

La loro maturità ha consentito di essere un punto di riferimento per i ragazzi del reality.

In questi giorni si discute ampiamente della fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (trovate il tutto QUI: GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié! ).

La principessa ritiene che i responsabili della sua rottura con il trevigiano siano i genitori e gli amici di lui (come ha lasciato ampiamente intendere QUI: Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel ).

Tante versioni della stessa storia

Ma l’amico fraterno di Manuel ha dato una versione assai differente e colorita (la trovate QUIL’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ci spiega chi si cela realmente dietro la sua decisione di lasciare Lulù ).

Anche le due signore della Casa hanno espresso, in maniera assolutamente discorde, il loro pensiero in merito alla rottura tra Lulù e Manuel. 

Manila lo ha fatto rilasciando un’intervista a MondoTv24,  l’ex Miss Italia appoggia assolutamente il comportamento assunto dalla famiglia Bortuzzo e loda la maturità caratteriale di Manuel e consiglia a Lulù di intraprendere un percorso di crescita interiore.

Ecco le sue testuali parole.

“Ho sempre visto due persone molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia.

Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta.”

Miriana fino ad ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma qualche giorno fa ha messo un like molto significativo su Twitter alla questa frase:

“Quanto  in questo momento Lulù avrebbe bisogno di un abbraccio di zia Miriana.”

A differenza di Manila, che consiglia alla Principessa di maturare,  la Trevisan esprime la sua vicinanza e il desiderio di coccolarla in questo momento assai complicato.

Comunque per Miriana il sostegno, ad una persona che soffre, non ha bisogno di manifestazioni pubbliche. 

E a volte un like vale più di mille parole!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 29/04/2022 15:58

    sta diventando tutta una commedia

  2. NERIOil 29/04/2022 17:04

    cmq so x certo che la commissione dei diritti civili dell’ONU sta monitorando la fine della storia fra Lulù e Manuel 

  3. sabrinellail 29/04/2022 18:58

    Tanto bello d’animo che ha lasciato la ragazza con un comunicato ansa. Sono due che si sono mollati, come tanta altra gente. Tanto rumore per nulla.

Lascia un commento