Lulù scopre il doppio gioco di Barù

Lulù scopre il doppio gioco di Barù e lo allontana dalla sorella Jessica

Lulù scopre il doppio gioco di Barù e gli dà il due di picche al posto della sorella.

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 l’atmosfera è sempre più surriscaldata! Da una parte c’è il gruppo delle donne dove vige la serenità. Dall’altro c’è il trio maschile composto da Giucas Casella, Davide Silvestri e Barù

In quest’ultimo è sempre più evidente il fastidio degli ultimi due nei confronti delle sorelle Selassié. Addirittura il nobile in confessionale le ha definite “sudicione(rileggete GF Vip 6, Barù e Davide “cacciano” dalla loro stanza Jessica perché).

Ma non è finita qui: il maremmano non ha nessuna intenzione di cedere alle avances esplicite di Jessica e non fa che rimarcarlo con i suoi “compagni di merende”, Giucas e Davide. 

Anche sulla capanna di sabato scorso lui ha precisato che è stata un’idea degli autori (rivedi GF Vip 6, Nella profonda notte Jessica e Barù finiscono nella capanna e la regia censura).

Tuttavia il maremmano sa che i suoi fan si chiamano jerù perchè lo shippano con Jessica e dunque, furbescamente, tiene accesa la fiammella con lei ma senza andare oltre una carezzina e un buffetto sulla guancia.

Ad accorgersi che qualcosa non va è stata la sorella di lei, LulùLa principessa ha sempre spronato i due a quagliare, definendo il loro comportamento da ragazzini delle medie.

Ma ora anche lei ha compreso che Barù non ha interesse per Jessica.  Nel pomeriggio Lulù gli ha detto:

“Quando Jessica uscirà ci sarà un bel bono che la sta aspetta, che le farà conoscere Manu”.

Barù ha ironizzato dicendo che per questo Jessica dovrà essere pronta. E Lulù ha risposto che la sorella è già bella!

https://twitter.com/cosimoaiutacitu/status/1501590145006460942?s=19

In conclusione sembra proprio che Lulù abbia finalmente aperto gli occhi sul nobile e su quello che prova per sua sorella. La prova è che lei ha chiesto alle sue fan, le fatine, di salvare Manila Nazzaro al televoto eliminatorio!

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 10/03/2022 00:24

    Sono 2 mesi e mezzo che si è capito che non c’è trippa per gatti, questa storia ha fatto comodo ad entrambi, adesso basta far passare Jessica per vittima quando non lo è.

    Prima di dicembre di lei non si ricordava nessuno manco il conduttore, è da quando è entrato Barù che ha cominciato ad avere fans, ci ha provato prima con Samy che poi quando l’ha rifiutata lei ha detto che si è avvicinato per strategia, poi con Basciano nonostante lui stesse con l’amica continuava a fare battute, provarci e solo dopo che è venuta la madre di Sophie ha smesso e Barù era già in casa in quel periodo, dopo che ha notato gli hashtag, l’aereo e il parere della sorella da fuori allora si è scoperta interessata a lui, lei vuole solo la ship, non gli interessa di lui anche perchè non parlano quando sono insieme ci sono solo silenzi o battute imbarazzanti quindi smettiamola con il dire che è innamorata o che lui è un carnefice, ha giovato ad entrambie una volta fuori di li non si caxheranno più ma nessuno di questi perchè di rapporti umani non ne vedo manco l’ombra, forse 2/3 ma il resto no.

    Barù sarà molto contento dei boni fuori per lei e lei pure tanto ci marcerà fuori con questa storia come un Zorzi qualunque, la pasta è quella e mi meraviglio che molti non l’hanno ancora vista anche gente che l’anno scorso non sopportava Zorzi e quest’anno tifa per lei…ste sorelle sono furbe…

  2. DaFridail 10/03/2022 08:40

    Ma lei ha preso una scuffia seriamente per lui,si nota soprattutto da come lo protegge passando per visionaria quando ha sempre avuto un riscontro dall’altro lato…esempio lampante è la capanna non fatta da lei,non voluta da lei eppure non ha detto niente per tutelarlo. Lui invece non solo ha giocato ma ora ne dice di ogni BRRR a me lei fa davvero tenerezza..

  3. Stella-92il 10/03/2022 09:18

    Finalmente direi FORZAROMA 

    Lui pessimo, pessimo e ancora pessimo. Dei vari gf che ho visto sicuramente Ghaetani è il personaggio peggiore. In questi ultimi giorni si sta rivelando davvero per quello che è…finalmente ha calato la maschera  THESUN  

    Lui che mette in discussione la veridicità altrui, lui che mette in discussione le strategie degli altri, lui che mette in discussione le parole che vengono usate …cose dell’altro mondo davvero FACEPALM 

    Cmq lui sta sgravando pesantemente in questi ultimi giorni sia con le parole che con gli atteggiamenti, ma va bene così, sta solo  continuando a rivelarsi. L’unica nota positiva è che lui ha colto l’accusa di Jessica di essere stratega per allontanarla definitivamente (aveva già iniziato qualche giorno prima)  ed uscirsene pulito, ma purtroppo per lui, ora che ha tolto i freni, sta uscendo tutto ciò che pensava realmente, ma che ha dovuto reprimere per 2 lunghi mesi PECORA 

    Jessica è proprio in crisi in questi giorni. Capisco l’essere pesantemente infatuata (forse innamorata), ma non deve permettere a nessuno di farle il terzo grado e dirle certe cose. Il discorso che le ha fatto Sophie è stato davvero bellissimo. Tutte le shippers che vedono dietrologie romantiche dietro le parole ed i  comportamenti di Barù dovrebbero imparare a memoria le parole di Sophie e ripetersele ogni giorno. 

  4. emmaforeveril 10/03/2022 09:31

    Io personalmente su Jessica la penso come te. Per chi ha visto il reality dal primo giorno sa che lei era alla disperata ricerca di un ” bono” con cui avere una storia ed essere ricordata nel reality. Le è andata male con tutti, persino su Gianmaria un mezzo pensiero ce lo aveva avuto. Tuttavia questo non toglie il fatto che il cinghiale sia veramente una pessima persona, doppio giochista e affamato di notorietà perchè forse  a 40 anni si ritrova con un pungo di mosche in mano. Da uno che dovrebbe essere maturo vedere questo accanimento su  due ragazze che comunque lo hanno sempre trattato bene è ripugnante. Io vi feci l’articolo dove  lui confessava di volere Soleil  ma non avete voluto guardare in faccia la verità

    Stellastar: Sono 2 mesi e mezzo che si è capito che non c’è trippa per gatti, questa storia ha fatto comodo ad entrambi, adesso basta far passare Jessica per vittima quando non lo è. Prima di dicembre di lei non si ricordava nessuno manco il conduttore, è da quando è entrato Barù che ha cominciato ad avere fans, ci ha provato prima con Samy che poi quando l’ha rifiutata lei ha detto che si è avvicinato per strategia, poi con Basciano nonostante lui stesse con l’amica continuava a fare battute, provarci e solo dopo che è venuta la madre di Sophie ha smesso e Barù era già in casa in quel periodo, dopo che ha notato gli hashtag, l’aereo e il parere della sorella da fuori allora si è scoperta interessata a lui, lei vuole solo la ship, non gli interessa di lui anche perchè non parlano quando sono insieme ci sono solo silenzi o battute imbarazzanti quindi smettiamola con il dire che è innamorata o che lui è un carnefice, ha giovato ad entrambie una volta fuori di li non si caxheranno più ma nessuno di questi perchè di rapporti umani non ne vedo manco l’ombra, forse 2/3 ma il resto no. Barù sarà molto contento dei boni fuori per lei e lei pure tanto ci marcerà fuori con questa storia come un Zorzi qualunque, la pasta è quella e mi meraviglio che molti non l’hanno ancora vista anche gente che l’anno scorso non sopportava Zorzi e quest’anno tifa per lei…ste sorelle sono furbe…

     

  5. Stella-92il 10/03/2022 09:49

    Emma condivido con te questo pezzo: Tuttavia questo non toglie il fatto che il cinghiale sia veramente una pessima persona, doppio giochista e affamato di notorietà perchè forse  a 40 anni si ritrova con un pungo di mosche in mano. Da uno che dovrebbe essere maturo vedere questo accanimento su  due ragazze che comunque lo hanno sempre trattato bene è ripugnante.

    A prescindere da Jessica e dalla sua veridicità (che per me esiste!) trovo davvero di una cattiveria disarmante quello che lui le sta facendo e dicendo (ovviamente quasi sempre alle spalle) solo perché lei ha espresso il dubbio che lui fosse,  in un gioco televisivo, che prevede strategie per arrivare in finale,  uno stratega. Per giunta parole dette in un preciso momento e dopo determinate parole che Jessica aveva sentito. Jessica non è mai andata sul personale con lui, lo ha sempre difeso, lo sempre tutelato. Lui non ha mai fatto questo. Prima le sparlava dietro con il suo solito modo di fare, ma ora lo fa proprio con perfidia, con il chiaro intento di affossarla. Sembra che goda nello screditarla. 

    Anche su soleil non sono d’accordo. Per me non prova attrazione, non gli piace in quel senso. Semplicemente la stima perché è la sua versione femminile BRRR 

  6. emmaforeveril 10/03/2022 10:09

    No no Soleil gli piaceva eccome però le fan jerù hanno fatto finta di non vedere. Tornando a Barù le sorelle lo hanno trattato con i guanti bianchi. Lui invece, quarantenne e di nobile lignaggio, interiormente le ha sempre disprezzate ironizzando pure sul corteggiamento di Jessica e chiamandole sudicione. Non c’è altro da aggiungere sulla cattiveria e lo squallore di questo cinghiale maremmano.

  7. Marottail 10/03/2022 15:38

    Stella non comprendo il paragone con Tommaso. Francesco l’ha trattato sempre coi guanti nella casa (cosa che Barù non ha fatto) e una volta usciti hanno mantenuto un’ “amicizia”, ciò che a parole volevano entrambi, finchè Tz ha trovato altro e ha messo da parte Francesco con una scusa facendolo anche passare per lo stronxo, cosa che F non meritava. Qui invece è stata messa in piedi una ship (dai fans) che poteva concretizzarsi o meno, perchè non stiamo parlando di 2 che fuori vorranno rimanenere amici. Se Jessica al di fuori del reality farà la vittima o se la prenderà con Barù avrà ragione perchè di fatto, prove alla mano, il conte ne ha dette alle sue spalle, cose che lei non ha mai visto. Ha giocato, l’ha tenuta legata a sè senza mai darle una posizione netta, vacillando continuamente tra il sì, no, forse, fuori è diverso. Oltre alle cexxate che diceva di continuo. Effettivamente l’ha presa in giro. Detto ciò non tifo per lei (non credo meriti la vittoria) e nè penso sia innamorata di Barù. Avrà fatto comodo anche a lei? Può essere. Ma quello che si è comportato malissimo è lui. Fuori ovviamente ognuno andrà per la sua strada

Lascia un commento