GF Vip 6, Nella profonda notte Jessica e Barù finiscono nella capanna e la regia censura

GF Vip 6, Nella profonda notte Jessica e Barù finiscono nella capanna e la regia censura

Jessica Selassié lo aveva detto che voleva a tutti i costi uscire con un fidanzato dal Grande Fratello Vip 6, com’è accaduto alle altre concorrenti, inclusa sua sorella Lulù. Nel pomeriggio lei sembrava avere preso coscienza che a Barù non interessi e che forse lui le si sia avvicinato per strategia ma poi, durante la festa trap, la principessa ha cambiato idea e per ben due volte ha avvicinato il suo volto a quello del nobile ma lui si è chiaramente scansato. Durante le feste, come sapete, gli autori concedono ai concorrenti di bere e, a domanda di Sophie Codegoni, Jessica aspettava che lui fosse più alticcio per riprovare a baciarlo. Tutto questo mentre lui ha detto che non ha interesse nemmeno a salvare la principessa in un’eventuale catena di salvataggio come vi abbiamo raccontato qui GF Vip 6: stanotte Barù ha dichiarato apertamente di non voler arrivare in finale con Jessica!

Ma a fine serata arriva il colpo di scena: Barù si costruisce una rudimentale capanna con delle coperte e indovinate chi ci si va prontamente ad infilare sotto? Jessica naturalmente! Lulù e Soleil Sorgé sistemano al meglio possibile l’improvvisato nido d’amore.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1500261810422882307?s=19

Cosa sarà accaduto lì sotto? Naturalmente non ci è dato saperlo perché la regia ha censurato mostrando altri punti della Casa. Forse vogliono creare suspence per la puntata di lunedì?

Dopo la delusione di Samy Youssef e Alessandro Basciano, con Barù Jessica è riuscita a realizzare il suo sogno?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento