Ex gieffino si dissocia dall’hashtag di coppia che lo ha reso famoso

Ex gieffino si rivolta di nuovo contro il suo fandom e ne chiede la cancellazione dell’hashtag

L’hashtag deve sparire!

Ogni edizione del Grande Fratello VIP o NIP ha un fandom agguerrito che determina l’esito del televoto e il vincitore del programma. Quest’anno ci sono i luzzers, i fan di Beatrice Luzzi. Nel Grande Fratello VIP 5 il fandom di Tommaso Zorzi. E nel GF Vip 6 c’erano i Jeru, crasi dei nomi di Jessica Selassie e Baru, soprannome di Gherardo Gaetani. 

Il maremmano entrò nel reality quasi verso la fine ma riuscì a conquistare il pubblico femminile con il suo fascino. In molte sognarono un futuro amoroso tra lui e Jessica. Lui però era assolutamente restio a iniziare una relazione con lei. Questa immagine di Jessica sfortunata in amore le ha fatto vincere la sesta edizione del GF Vip.

Da allora sono trascorsi due anni. Nel frattempo la Selassie’ e Baru sono andati avanti con le loro vite. Entrambi condividono l’amore per la cucina. Lei in tv  e lui nel campo della ristorazione. Si è vociferato per mesi che tra i due dopo il reality ci fosse stato qualcosa, ma ora probabilmente non si sentono nemmeno più.

Baru ieri ha deciso di dissociarsi una volta per tutte dal fandom Jerù che ancora esiste e ogni tanto si palesa su Twitter. Ecco le sue precise parole.

”Comunque siete ancora lì con quel tristissimo #. Purtroppo l’associo a dei visionari psicopatici. Non mi seguite più, lasciatemi in pace. A questo punto trovo più sani gli haters”.

In conclusione Baru addirittura preferisce gli haters a questi fan ossessionati. Una considerazione molto forte, siete d’accordo? Chissà cosa lo ha fatto scattare nuovamente contro questo fandom a distanza di tanto tempo. Vero è che lui ancora va a controllarlo altrimenti non lo noterebbe nemmeno no?

Purtroppo però ci sono persone ossessionate che, anche a distanza di tempo, rispuntano come funghi. Volete un esempio? Leggete qui Una ex coppia storica di Uomini e Donne torna a far sognare nuovamente i fan.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento