GF Vip 6, Barù e Davide “cacciano” dalla loro stanza Jessica perché…

GF Vip 6, Barù e Davide “cacciano” dalla loro stanza Jessica perché…

Nella Casa del GF Vip 6, in queste ultime ore, sta avvenendo una spaccatura sempre più netta fra alcuni concorrenti della Casa.

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: GF Vip 6, Davide Silvestri fa una precisa richiesta a Barù ) vi abbiamo raccontato della richiesta che Davide Silvestri ha fatto a Barù. 

Il produttore di birra ha chiesto al nobile di prendere le distanze da Jessica Selassié e di non fomentare ulteriormente questa storiella fake con lei.

L’ex attore ha chiamato alla memoria anche un esempio sfigato, quello della capanna in cui il nobile e la principessa hanno trascorso delle ore la notte fra sabato e domenica, apparentemente spinti dagli autori del reality.

Ma la faccenda non è affatto finita qui: ieri sera i due concorrenti hanno visto affacciarsi nella stanza del sole, dove dormono loro, Jessica e Sophie Codegoni e le hanno mandate via!

https://twitter.com/innomedeltrash/status/1501029004673007620?s=19

I due hanno deciso che nella stanza dove dormono potrà entrare solo Soleil, qualora magicamente ritornasse nel programma! Davide non vuole assolutamente che Jessica possa mai usurpare quello che è stato il letto dell’influencer.

L’ex attore ha chiesto per questo conferma della sua volontà al maremmano e quest’ultimo ha replicato:

“In quella stanza mi sono inc*zzato! Sono entrate a guardare Jessica e Sophie e io ho detto ma che caz*o oh! Finalmente abbiamo la nostra “stiva”!”

E il produttore di birra ha anche aggiunto:

“Le stanze ce le hanno e stanno lì dove sono loro! Lì accettiamo solo se ritorna Sole e lì non entra nessuno! Non ti far venire in mente…che ha già tastato il terreno oggi…che rimangano lì dove sono! Per il cu*o non ci prendono!”

Barù non accetta che Jessica abbia insinuato che lui agisca per strategia e se l’è legato al dito ed infatti oggi si è mostrato più distaccato nei confronti delle sorelle Selassié, anche di Lulù.

Per adesso dunque, il maremmano ha accolto pienamente la richiesta dell’ex attore: stare lontano da Jessica.

Che succederà ora? E poco fa nei daytime Barù ha definito le Selassié le ” sudicione”!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 09/03/2022 02:00

    Come volevasi dimostrare Baru il più falso 3 stratega di tutti

  2. leail 09/03/2022 02:52

    Due ominicchi, quello grosso si dà tante arie da snob ma è uno dei più meschini concorrenti di sempre, e ne sono passati parecchi.

  3. natysolil 09/03/2022 06:29

    I migliori!!!! Gli unici che possono vincere!! Già ho dei dubbi se riguardarlo il prossimo anno visto che ci sarà ancora Signorini ma….se dovessero veramente fare vincere la psicopatica di Lulù….adios!!!

  4. Lostil 09/03/2022 10:59

    Ma perché piace così tanto questa gente così avvelenata e ossessionata dalla vittoria ad ogni costo? Per non parlare dell’ipocrisia di accusare gli altri di fare strategia.

    Barù una delusione totale e non perché non ha coronato la fantomatica storiella d’amore con Jessica, ma perché pensavo fosse una di quelle persone dritte, con le idee chiare e che si espone sempre. Invece sta facendo la figura del fantoccio che va dietro ad una persona poco intelligente come Davide, che per me sta tirando fuori quintalate di cattiveria. Ma perché stupirsi, visto che andava a braccetto con Katia e Sole, due taglia e cuci di professione.

Lascia un commento