Lite sorelle Lamborghini: il settimanale Chi dà un’altra motivazione

Lite sorelle Lamborghini: il settimanale Chi dà un’altra motivazione

Da quando Ginevra Lamborghini è entrata al Grande Fratello Vip 7, ci si chiede continuamente quali siano stati i reali motivi dell’allontanamento dalla sorella più famosa Elettra.

Il settimanale Chi sta settimana vuole metterci bocca e racconta un’altra storia riguardo a quella già da noi esposta QUI:

La motivazione é questa: a un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra.

Così si dà da fare, le chiede aiuto, ma trova sempre un muro, fino a quando non decide di fare da sola.

Elettra non la prende bene: la vive come una mancanza di rispetto, si sente ”tradita” e pensa che Ia sorella non abbia tenuto conto della sua volontà.

Il “no” di Elettra è dettato da mille motivi, compreso il suo senso di responsabilità. Ci racconta, infatti, che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della televisione, bisogna avere le spalle larghe.

Insomma, a suo dire vorrebbe cercare di tutelare Ia sorella, ma a Ginevra poco importa e così va avanti per la sua strada, disintegrando in questo modo il rapporto con Elettra.

Da quel momento il silenzio. Il Natale festeggiato con i genitori e le altre sorelle, ma da separati: un giorno con Elettra, un altro con Ginevra. Idem il compleanno, idem ogni evento di famiglia.

Con Elettra che però negli ultimi tre anni, soprattutto da quando si è sposata, si è sempre più allontanata da casa e da Bologna, la sua città d’origine.

Ma quanto potrà durare quest’odìo? Una cosa è certa: i genitori delle Lamborghini per quieto vivere hanno scelto di assecondare il volere di Elettra.

E c’è anche un altro aspetto: Elettra e Ginevra hanno, come dicevamo, due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia che vivono a Bologna con mamma e papà. Le gemelle nutrono un grande affetto nei confronti di Elettra

Infine c’è il fratello Ferruccio, che ha scelto di restare fuori da ogni dinamica pubblica. Lui è un pilota di moto, Iavora nell’azienda di famiglia e non vuole assolutamente apparire.

In questo caos nemmeno la malattia che ha colpito Ferruccio post Covid, quando ha scoperto di avere il polmone destro completamente collassato, proprio dopo il matrimonio di Elettra, è servito a riunire nuovamente la famiglia e, nel caso speciflco, Elettra con Ginevra.

Possibilità di far pace? Noi che abbiamo seguito Elettra Lamborghini per mesi e abbiamo tentato di capire se ci fossero i margini per un lieto fine, oggi diciamo: assolutamente no, purtroppo.

E ci chiediamo: siamo sicuri che questa incomprensione sia legata soltanto al mondo dello spettacolo e a una forte gelosia di natura professionale?

O forse c’è dell’altro, di natura più personale? Per il momento questo è quello che sappiamo. Aspettiamo una nuova puntata.

Sinceramente anche noi aspettiamo, anche perchè dalle testimonianze raccolte sembra ci siano ben altri motivi che abbiamo spiegato in Spuntano nuove testimonianze sul motivo del litigio fra Ginevra ed Elettra Lamborghini

Vedremo come il tutto si evolverà…

Leggi anche...

Lascia un commento