Spuntano nuove testimonianze sul motivo del litigio fra Ginevra ed Elettra Lamborghini

Spuntano nuove testimonianze sul motivo del litigio fra Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7Molto spazio è stato dato alla concorrente Ginevra Lamborghini e alla questione riguardante il suo litigio con la sorella Elettra. 

Più volte ieri il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Ginevra il motivo per cui Elettra ha chiuso ogni rapporto con lei.

Ha tirato fuori anche il fatto che la gieffina volesse esordire in musica senza dirlo alla sorella, ma si è capito che questo non può essere causa di un gelo simile.

Addirittura la madre delle due ragazze ha chiesto a Ginevra di non stare a Natale in famiglia perchè Elettra non voleva.

A questo punto si fa sempre più strada l’ipotesi che noi del Vicolo vi abbiamo rivelato qui Svelato il motivo che avrebbe portato alla rottura le due sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini.

Una utente che lavora nel campo della moda a Milano sotto il post del sito ufficiale del GF Vip ha affermato che Ginevra ha avuto una relazione con un fidanzato della sorella.

Ieri, dopo la puntata, sul sito del Grande  Fratello Vip un’altra utente ha scritto questo.

“Beh a Bologna si vocifera da tempo che la signorina Ginevra abbia avuto una tresca in passato con qualche ex fidanzato di Elettra. E questo mi sembrerebbe un motivo plausibile per non parlarle più”.

Bologna è la città natale delle sorelle.

Inoltre la nuova concorrente entrata ieri, Sofia Giaele De Donà, parlando a Elenoire Ferruzzi e a Sara Manfuso di Ginevra, ha fatto delle pesanti allusioni.

“Sai cos’è che non mi piace di lei che l’ho notato da sempre? Cerca sempre di  farsi vedere quasi  troppo buona. Ma quando uno fa il troppo esce quasi finta! Anche ieri quando parlava di sua sorella, e io so determinate cose, per cui non è una santarellina come magari si può vedere. Sicuramente è una brava ragazza, però cerca sempre di essere troppo buona, quella che aiuta, però quando uno è troppo…si vede che è finta!”

Che cos’è che Sofia Giaele sa di Ginevra che non fa della bolognese una santarellina? E’ il motivo del litigio con Elettra?

Piano piano escono fuori tanti indizi che possono giustificare il perchè di questo brusco e deciso allontanamento di Elettra da Ginevra. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento