Svelato il motivo che avrebbe portato alla rottura le due sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini

Svelato il motivo che avrebbe portato alla rottura le due sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini

Mistero svelato?

Ieri è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 7 e già i concorrenti sono apparsi “friccicarelli”  e pronti a mettersi in gioco. Fra questi non è passata inosservata la bellissima Ginevra, sorella della più famosa Elettra Lamborghini.

Come sapete dalle riviste di gossip, fra le due non scorre buon sangue. Addirittura Elettra non ha invitato sua sorella Ginevra al suo matrimonio con il deejay Afrojack che è avvenuto il 26 settembre 2020.

Ieri, dopo la diretta, la Lamborghini ha parlato con la concorrente Cristina Quaranta di questa brutta  situazione con la sorella. Ha raccontato che la sorella e lei non si parlano dal 2019.

Che Elettra l’ha bloccata su tutti i social e si rifiuta di comunicare con lei. La Quaranta ha chiesto alla Lamborghini quale sia stato il motivo della rottura e questa ha risposto che in realtà non c’è e che tutto si può ricondurre ad una stupidaggine. Il discorso è finito qui.

Ieri un’utente che lavora nel campo della moda ha commentato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip  la querelle fra le due sorelle e  ha rivelato quello che sarebbe in realtà il motivo per cui Elettra ha interrotto i rapporti con Ginevra.

Secondo questa utente, la sorella maggiore avrebbe avuto una relazione con un fidanzato di Elettra e che quest’ultima lo abbia raccontato in un noto locale di Milano ai presenti.

Se questa testimonianza fosse autentica spiegherebbe perché Elettra abbia voluto così drasticamente rompere i rapporti con la sorella maggiore.

A questo punto sorge un’altra domanda: Ginevra ha detto che i rapporti con Elettra si sono interrotti nel 2019. L’anno in cui quest’ultima si è fidanzata ufficialmente con il futuro marito Afrojack. 

Che sia coinvolto anche quest’ultimo nella rottura fra le due sorelle? Attendiamo ulteriori dettagli, tanto usciranno fuori.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 20/09/2022 13:15

    Mia mamma ci ha azzeccato (rofl)

  2. leail 20/09/2022 13:32

    C’è sempre di mezzo un uomo STLOMPA 

  3. NERIOil 20/09/2022 14:05

    io non ho il piacdere ( o dispiacere) di conoscerle…quindi non posso dire chi delle due sia meglio o peggio come persona, come carattere 

    fisicamente è senza dubbio più fixa Elettra 

     

Lascia un commento