Le rivelazioni di Giacomo Urtis sulla storia clandestina con quel personaggio famoso tatuato

Le rivelazioni di Giacomo Urtis sulla storia clandestina con quel personaggio famoso tatuato

U

Giacomo Urtis é un libro aperto, non curante del fatto che si trova nella casa più spiata d’Italia anche ieri si é lasciato andare ad alcune dichiarazioni bollenti, parlando con Barú e Sophie Codegoni ha rivelato che lui non é sempre stato gay e che é stato sposato per tre anni con una donna, poi un giorno all’areoporto ha incontrato quest’uomo famoso con un particolare tatuaggio sul braccio e si é presentato e con lui ha iniziato una relazione nonostante fosse sposato. In seguitoequell’uomo é finito in carcere ma ora é fuori.

Giacomo poi ha rivelato altri dettagli dicendo che ha vissuto con lui e la moglie e Sophie Codegoni che conosce molto bene questa persona ha risposto:

Tu sei stato con lui mentre lei guardava? Oh my God! Amore, giura? Choc! Non ne ha mai fatto mistero? Sì, con me sì. Sto zitta, non commento. Lui mi dice sempre che ti adora e ti ha conosciuto in aeroporto e ti ha portato a Milano.

Amore ma sto male. Quando venivi a cena vedevo che vi baciavate ma lo sai noi tutti ci baciamo in bocca. Lui mi parla di te benissimo, dice che avete un rapporto pazzesco. Vedevo i vostri baci quando venivi a cena lì…

Giacomo ha aggiunto:

Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano ed io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna.

Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi, negli anni, che è sempre rimasto là. Lui non si fa alcun problema, è normale.

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1481427489406783490?s=19

Su Twitter subito hanno capito di chi stessero parlando e l’hanno riportato:

L’uomo misterioso di cui parla Giacomo dagli internauti è stato ricondotto al nome di Fabrizio Corona, come reagirà ora di fronte a queste rivelazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/01/2022 16:30

    le ultime lettere di Giacomo Urtis ( o era Jacopo Ortis? mah…….) 

Lascia un commento