La Gola profonda paventa la presenza di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dal passato molto discusso nel prossimo Grande Fratello Vip

La Gola profonda paventa la presenza di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dal passato molto discusso nel prossimo Grande Fratello VipAlfonso Signorini grande fratello vip

Archiviate le vicissitudini del “Pratigate”, Eliana Michelazzo è tornata ancora più determinata di prima, con nuovi sogni ed obiettivi. È stata intervistata dallo speaker radiofonico Lorenzo Amatulli, durante il programma “White” in diretta su Instagram. È partita ricordando il suo passato, l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, quando corteggiò il tronista Federico Mastrostefano.

Parlando invece del futuro, ha dichiarato che desidera partecipare al Grande Fratello Vip come dichiara il settimanale ‘novella 2000’:

Mediaset prenderà in considerazione la sua richiesta? Vuole impietosirci con il solito passato strappalacrime che accompagna generalmente tutti i concorrenti di un reality?

Leggi anche...

Lascia un commento