Jessica Selassié spiega perchè ha deciso di disilludere completamente i fan Jerù che continuavano a sperare in una liaison con Barù

Jessica Selassié spiega perchè ha deciso di disilludere completamente i fan Jerù che continuavano a sperare in una liaison con Barù

Poco fa le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié sono state ospiti a Casa Chi per una piacevole intervista.

L’argomento principale naturalmente  è stato il comunicato che la più grande delle sorelle, Jessica, ha scritto due giorni fa sui suoi canali social.

In esso Jessica ha chiesto ai fan Jerù di non shipparla più con Barù. E a lui di viversi la sua nuova storia d’amore alla luce del sole.

I particolari qui Jessica Selassié non ce la fa più e nella notte pubblica un comunicato: tra lei e Barù è finita. Lui sembra averla ascoltata e infatti piano piano si sta mostrando sui social con la sua nuova fiamma Barù segue il consiglio di Jessica ed esce allo scoperto con il suo nuovo amore.

Ma perchè Jessica ha scritto quel comunicato? E come ha fatto scoprire che lui aveva un’altra? La principessa lo spiega proprio a Casa Chi.

“Diciamo che io e Barù abbiamo dei fan, i jerù, che sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi ci sono pagine di gossip che hanno anche loro messo insieme dei pezzi.

Ho visto parecchie cose e poi ho detto: “Anch’io ho tirato le mie conclusioni e sono arrivata a un punto. Perchè io sono buona ma fessa no! Gli auguro tutto il bene possibile”.

Jessica dunque ha messo insieme i vari pezzi del puzzle. Grazie ai fan jerù e ai blog che si occupano di segnalazioni di gossip, è giunta alla conclusione che lui ha una frequentazione in atto.

La principessa augura al nobile ristoratore ogni bene ma non se la sentiva più di alimentare la ship tra lei e Barù. D’altronde ha confidato all’inizio dell’intervista che comunque un po’ di fastidio l’ha provato.

In questo caso non si può non apprezzare l’estrema sincerità della principessa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Catiail 09/06/2022 13:43

    Premetto che non mi piacciono nè lei nè le sue sorelle che trovo viziate, arroganti e prive di contenuti quindi il mio commento e’ sicuramente di parte …. ma Jessica poteva semplicemente dire che tra loro ,come piu’ e piu’ volte ripetuto da lui, non ci puo’ essere che solo amicizia e poteva evitare di dire in un comunicato i fatti personali di Baru che magari lui voleva rimanessero privati .  Per carita’ FIENO FIENO 

    VOMITO VOMITO VOMITO EMOO EMOO EMOO 

  2. Umbertoil 09/06/2022 14:04

    Hai fatto molto bene mollarlo Jessica sei una bellissima ragazza troverai la persona giusta LOVE LOVE 

  3. Annamineil 09/06/2022 14:11

    Vabbè entrambi hanno sbagliato e entrambi ci hanno marciato e chiudiamo la partita anche se tendo a salvare più lei di lui

  4. leail 09/06/2022 14:35

    Con tutte le cattiverie che ha detto lui non metterò lei sul patibolo per averlo spuxxanato per una volta. Lei non è perfetta, anzi, ma le colpe non sono in egual misura.

Lascia un commento