Intervista doppia a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: lui la fa sentire donna, amata, coccolata e il loro amore diventa ogni giorno più forte. Lei soffre ancora per l’amicizia persa di Tommaso Zorzi? E come procede con Dayane Mello?

Intervista doppia a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: lui la fa sentire donna, amata, coccolata e il loro amore diventa ogni giorno più forte. Lei soffre ancora per l’amicizia persa di Tommaso Zorzi? E come procede con Dayane Mello?

La coppia più amata, più odiata, più invidiata del Grande Fratello Vip 5 è assolutamente quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ne hanno passate tante solo per essersi voluti amare, eppure nonostante ciò eccoli qui ora, inseparabili, più innamorati che mai e contornati da fan pronti a difenderli contro tutto e tutti come due cuccioli presi d’assalto dai cacciatori di questa foresta social sempre più malata, che invece di gioire perchè ci si ama, lancia bordate e cattiverie mostrando un’incapacità di essere felice per chi finalmente dopo tante peripezie ha ritrovato la serenità. I due ragazzi, con la luce negli occhi, decidono di rilasciare un’intervista doppia al settimanale ‘Chi’ raccontando come procede la loro insieme. Giulia inoltre parla del suo lavoro e dei suoi attuali rapporti con Tommaso Zorzi, un amico perso ma che spera di ritrovare presto.

Domanda. Sullo scorso numero di “Chi” abbiamo visto Pierpaolo che le accarezzava la pancia, congratulazioni!

Giulia. «Siete tremendi (ride, ndr). Lui é molto affettuoso, mi abbraccia sempre, é carnale, ma non sono incinta. Stiamo costruendo il nostro futuro, siamo complici e felici e sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima. Pierpaolo mi piace come uomo, come figlio e come padre, é un esempio per tutti, ha sani principi e un talento vero per lo spettacolo».

D. Dice: “Mi fa sentire donna”.

Giulia. «Con Pierpaolo c’é questo lato Peter Pan per cui siamo complici e giocosi, infatti il nostro legame é nato come amicizia, ma poi ci siamo innamorati e lui ha saputo valorizzarmi come donna: mi stima, mi appaga, mi fa sentire in pace con il mio corpo e mi fa sentire unica, mi ha aiutato a superare le delusioni del passato: sto diventando più forte e sicura».

D. Perché cercava uomini che non la amassero?

Giulia. «Forse per la mia insicurezza pensavo di non meritare di essere felice, o forse non ero pronta. Se un tempo mi piaceva il bad boy, ora mi sono innamorata di un giovane papà, un ragazzo concreto con cui poter parlare del futuro. Ci siamo fatti da soli, veniamo da realtà umili, passati complessi, e ho capito che non é vero che gli opposti si attraggano: i simili si trovano, si riconoscono e si innamorano».,

D. Pensa alla maternità?

Giulia. «Mi piacerebbe essere madre, ma, prima di esserlo, devo essere sicura non solo del partner, ma anche di me stessa e della mia stabilità. Pierpaolo é il partner e il padre ideale, ma la nostra relazione é ancora fresca, é un argomento di cui parleremo in futuro. Ma sogno di realizzarmi come donna e come mamma».

D. Convivete?

Giulia. «Ci dividiamo fra Milano e Roma ed é bellissimo perché abbiamo sempre voglia di vederci e ci spostiamo di continuo per farlo. Quando due persone si amano /a soluzione per stare insieme, anche con i giusti “incastri” di lavoro, si trova sempre».

D. Pierpaolo, ha sentito?

Pierpaolo. «lo e Giulia, come ha detto lei, siamo anime gemelle. Siamo complici, ci capiamo al volo, c’é un amore forte. E il mio pensiero ogni giorno e non mi capitava da tanto tempo di avere in testa una persona in maniera cosi assidua. Giulia é una ragazza pura che si da completamente e che crede nell’amore, ha dei valori importanti, Ė portata al sacrificio e, come me, ha costruito il futuro con le proprie forze. La vedo come una donna che potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo, ha stravolto i miei piani e mi ha fatto ticredere sull'amore. E poi é bellissima, mi incanto a guardarla. E crede in me, mi stimola, é una tagazza d’oro. lo ho solo un problema con la gelosia perché, di base, sono insicuro, ma lei mi fa sentire speciale».

D. Sta per debuttare alla conduzione di un suo programma, sei puntate in onda su Mediaset Play dal 16 aprile, Salotto Salemi.

Giulia. «Finito il GfVip credo di essere stata brava a gestire il mio tempo senza cadere negli errori e nei pericoli del post reality. Mi sono concentrata sul lavoro e su questo progetto che é un po’ l'evoluzione di un‘idea nata in quarantena. Salotto Salemi é un piccolo sogno che si realizza. Stiamo registrando in questi giorni a Milano, ho uno studio bellissimo, tutto sui toni rosa, e delle ospiti pazzesche. Invito nel mio salotto 6 donne, una a puntata, e con loro condivido chiacchiere di vita mentre le trucco con il mio stile, nella mia postazione make up.

D. Chi sono le ospiti?

Giulia. «Ho invitato amiche come Paola Di Benedetto, Dayane Mello e Martina Hamdy, donne che ammiro come la fashion blogger Veronica Ferraro e l'influencer Arianna Cirrincione (fidanzata di Andrea Cerioli, ndr), e una rivelazione, Gaia Zorzi, da cui mi aspetto una chiacchiera sincera e complice».

D. La sorella di Tommaso Zorzi sara sua ospite?

Giulia. «Mi sembra davvero una ragazza in gamba e non ti nascondo che mi hanno fatto una sorpresa che ho accettato pensandoci non piu di 2 secondi».

D. A proposito di make up, com’é possibile che sua mamma, Fariba, sia sempre truccata all’isola dei famosi?

Giulia. «A parte che sono pazza di mamma Fariba e non vedo Iora che entri nel vivo del gioco con gli altri naufraghi e dimostri la sua grande forza di volonta, posso svelarvi che usa la crema solare come una sorta di contouring sotto gli occhi, e poi ha un eyeliner tatuato che ha fatto anni fa in Iran. E diventata supervirale, é un fumetto, e mi piace quando cerca di convincere le persone a rimanere con Ia sua frase: “Prendimi per mano, guardami negli occhi”, é la tecnica che usa sempre con me, ti ammalia con il suo sguardo».

D. L’aspettavano in studio all’isola.

Giulia. «Se ci sarà bisogno io ci sarò. Intanto sto supportando Fariba perché le ragazze che mi seguono sui social si sono scatenate e, in caso di difficoltà, sarò sempre pronta a soccorrerla: per mia mamma farei qualsiasi cosa».

D. Anche Tommaso Zorzi ha detto che la aspetta in studio, sarebbe I’occasione per chiarirvi.

Giulia. «Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci e ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori. Nell'ultimo mese e mezzo mi sono analizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo é importante».

D. Ha detto: “E piú quello che Tommaso porta all’isola che quello che L’Isola porta a Tommaso”.

Giulia. «Tommaso é un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti... ma é l'eccezione che conferma la regola. Di cavalli di razza come lui ne nascono uno ogni 20 anni, forse. Come ti ho detto nella diretta Instagram su @chimagazineit, può essere l’apripista per la nostra generazione, ma non può essere il riferimento perché Tommaso é un pezzo unico. Per questo penso che non avesse bisogno dell’isola».

D. A sorpresa, invece, ha rinsaldato l’amicizia con Dayane.

Giulia. «Ci hanno definito il plot twist, il colpo di scena finale del GfVip. Dayane é stata la tivelazione piú bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il GfVip é stato l'occasione per conoscerci meglio. La nostra é una storia d'amore fatta di allontanamenti e riavvicinamenti e, quando ha dovuto affrontare il dolore per la scomparsa di suo fratello, le ho detto: “Azzeriamo tutto, sono qui per te”, e ho mantenuto la promessa anche fuori. Quando sono andata in crisi le ultime settimane al GfVip e alcuni concorrenti, ai quali ho voluto bene, mi hanno voltato le spalle, Dayane mi ha sostenuta: lei é una vera amazzone, una guerriera e, quando c’é, si sente».

D. Con la Gregoraci, invece, c’é stata rivalita da subito.

Giulia. «Non l'ho mai vista come una rivale, sono una donna solidale con le altre donne. Si é parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva, tanto che io e Pierpaolo siamo andati avanti per la nostra strada, ci siamo innamorati e ci bastiamo, non ci serve altro».

D. E’ uscita da pochi giorni una sua linea di costumi.

Giulia. «Si chiama SMMR beachwear by Giulia Salemi e alcuni pezzi sono gia andati esauriti. Lavoravo da tempo per creare qualcosa che fosse bello, di qualita e con uno stile preciso, portando la mia esperienza: spesso al mare mi sentivo in imbarazzo con il mio corpo e questa linea ė fatta apposta per sentirsi in confidenza con se stesse, per sentirsi “power” a qualsiasi eta: il costume serve per amarci e sentirci a nostro agio. Ho fatto tanti test sul mio corpo, che non é standard, e il risultato é pazzesco».

D. Giulia, tutti i tasselli della sua vita sono andati a posto, le manca solo sua sorella Nausica, che non sente da quindici anni.

Giulia, «La novita é che l’ho cercata, ho avuto il suo numero e I’ho chiamata. Eravamo molto emozionate, vogliamo recuperare il tempo perduto e ricordare gli anni in cui siamo state insieme: Nausica ha vissuto con noi da quando é nata fino agli 8 anni, e io ho 5 anni più: di lei. Ci siamo scambiate foto della nostra infanzia e abbiamo condiviso ricordi. Avevo paura che fosse sparita e, invece, era solo riservata. Ci rivedremo dopo quindici anni ma in privato, lontano da tutti».

D. Per il suo compleanno ha invitato i suoi follower a fare una donazione a favore della Fondazione Parole di Lulu (www.paroledilulu.it).

Giulia. «Ho chiesto a chi mi vuole bene e a chi mi segue di sostenere questa fondazione nata nel 2010 ad opera di Niccolò Fabi e Shirin Amini, una donna che ha le mie stesse origini persiane. Una persona a me vicina mi ha raccontato la storia di Shirin, che, con il suo compagno, ha vissuto la tragedia pil grave che due genitori possano vivere. Sono riusciti a trasformare quel dolore immenso in amore. Parole di Lulù é il frutto di quell'amore e io sono felice di poter portare un piccolo contributo a chi fa una ragione di vita del volontariato a sostegno dei bambini».

E noi siamo lieti di riportare il tutto sperando possa essere d’aiuto a chi è meno fortunato di noi. Grazie Giulia, la beneficenza e la solidarietà non è mai troppa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 31/03/2021 08:58

    Ma è un intervista su CHI o su CIOÈ? Chiedo per un amica
    Giulia parac..o con la gregoraci come sempre, mi sa che teme di non entrare più al Billionaire HAHA HAHA
    Pierpaolo è evidente che non ha proposte lavorative, a parte la canzonetta estiva che avrà lo stesso successo dell’altra…manco la d’urso lo chiama più ai suoi salotti…che brutta fine…ma il peggio secondo me deve ancora venire per lui

  2. emerenzianail 31/03/2021 09:07

    La coppia più amata, più odiata, più invidiata. Ora, io non ho seguito il GF, ma questi chi se li fila esattamente HAHA ?

  3. @le 20il 31/03/2021 09:08

    mamma mia, selly…ne parli come se quest’uomo dovesse cadere in rovina da un momento all’altro (rofl) 

    Mi fa piacere leggere che Giulia sia riuscita a mettersi in contatto con Nausica THESUN 

  4. carlo originalil 31/03/2021 09:19

    intervista di coppia si parla al 40  %di lavoro 30% dayane e tommaso tra l’altro quest’ultimo non ha mai fatto passi indietro sul recuperare l’amicizia mediaset play ha deciso lei di propinargli gaya zorzi insomma anche basta, ultimo appunto facciamo Milano Roma quando? E stata mezza volta a Roma per un paio di giorni le altre volte e stato sempe lui a Milano. HAHA HAHA 

  5. @le 20il 31/03/2021 09:23

    Carlo, forse dimentichi che, in teoria, non ci si può spostare di regione in regione se non si hanno dei motivi validi e l’amore non rientra tra questi NOTME (rofl) 

  6. samarcandail 31/03/2021 09:34

    Un abbraccio sincero ai gregorelli vi si riconosce in mezzo a mille e non é un complimento SORRY

    La coppia mi pare funzioni son contenta per Paola sennó non la recupero piu HAHA
    Detto cio la cosa che nn mi é mai piaciuta di lei ê questo fastidioso politicamente corretto che sforna
    Purtroppo preferisco sempre quelli che dicono veramente chi non sopportano, e non fanno marcia indietro buoniste, certo su un giornale é giusto non farlo per non prestare il fianco ed é furba la cosa,..lo capisco ma mi lascia sempre un “ok nn é vero next”
    Il mio umil pensiero é questo KISS

  7. Mod3stail 31/03/2021 09:40

    sama ma lei è così,è troppo buona e tende sempre la mano a tutti,e questo mi fa rabbia,perchè gli altri non si fanno scrupoli a deriderla e a dirle le peggior cose,sono 6 anni che la seguo ed è sempre stata così,forse cambierà in età avanzata

  8. samarcandail 31/03/2021 09:42

    Si puo essere modesta infatti non ho mai amato questo suo lato perche lo scorgo poco onesto
    Se é sinceramente cosi, va benissimo ognuno é fatto a suo modo ci mancherebbe

  9. lola grullitail 31/03/2021 09:44

    eh beh sama li riconsoci da cosa scrivono i gregorelli e pure dalle facce imbarazzanti nelle dirette STICAPP HAHA 

    di tutta l intervista voglio un focus on ” mi sento in pace col mio corpo finalmente, mi sento appagata”. Sembra una barzelletta che una come la Salemi abbia problemi di accettazione e invece è così.. e son contenta che Pierpaolo le abbia fatto tornare quella sicurezza e quella serenita’ di nons entirsi sempre fuoriluogo e in difetto. NGUEE LOVE  sulle porposte lavorative di pier incrocio tutte la mani e le braccia e pure gli occhi. Quel ragazzo un posticino lo merita che sia in radio che sia la spalla in tv.. ha del talento ha umilta’ e voglia di mettersi in gioco (purtroppo per lui senza minimamente fare sgambetti ad altri.. non si vende e non gioca sporco. lo amo pure per questo) LOVE 

  10. emmaforeveril 31/03/2021 09:57

    l’infanzia ti segna ed indubbiamente da adulti o si diventa cinici ( come l’ex conoscente) o più sensibili. Io sono contenta che, come già sapevo, uscita dal gfvip la sua carriera sarebbe progredita e chi nella Casa l’ha snobbata come la cannavò o la orlando ora sta con la bocca aperta. La Cannavò aveva la rabbia in corpo quando Carlotta le ha detto che la linea di costumi di Giulia era sold out

  11. Miki_12il 31/03/2021 10:10

    Io li trovo belli ed innamorati (inlove) con buona pace dei gregorelli, (flower) e Signorini STICAPP 

    Giulia non avrà mai una parola troppo cattiva verso nessuno, chi l’ha seguita lo sa, è molto diplomatica a costo di risultare paracula, ma è proprio il suo modo di essere, anche perchè in casa ha dimostrato di saper benissimo prendere posizione. Detto questo mi piacerebbe tanto che ad alcune persone riservasse solo indifferenza, che sarebbe già una carezza rispetto a come hanno trattato lei.

  12. Divsioil 31/03/2021 10:18

    Io li trovo belli LOVE 

  13. katiapil 31/03/2021 10:47

    Io li trovo carini e complici, ho visto crescere nella casa la coppia giorno dopo giorno. Crede veramente che siano fatti l uno per l altra e glielo auguro. Per quanto riguarda pier gli auguro veramente quell’opportunità che tanto merita …❤

  14. pincapallinail 31/03/2021 11:31

    Intervista di coppia? THINKING ma ha parlato solo lei come sempre (rofl) (rofl) 

    in ogni caso, sarebbe incoerente e rosicona se non riconoscesse il talento di Tommaso solo per quello che lui le ha fatto. e lei è una persona molto obiettiva e corretta quando ragiona.

    per il resto adoro certi commenti (rofl) (rofl) (rofl) hanno parlato molto della coppia. forse siete shippers imboscati e non ne avete mai abbastanza di loro. ma ditelo (selly) NOTME NOTME 

  15. pincapallinail 31/03/2021 11:32

    Più che altro chi pensava Zorzi fosse l’unico talento cosa mi dice ora che anche Giulia ha il suo programma sulla stessa piattaforma? NOTME THESUN THINKING 

  16. foreverpaloneil 31/03/2021 12:59

    Azzzz intervista a chi? Pensavo signorini li dovesse pregare dopo il trattamento al gf, temevo una ribellione HAHA
    Comunque finalmente uno che la vuole e la ama e la sopporta pure. Gli è andata di lusso. Auguri a questa coppia nonostante non mi facciano impazzire se l’amore trionfa è sempre un bene THESUN

  17. chiaratil 31/03/2021 13:04

    Effettivamente ha parlato quasi solo lei.. Per carattere o perché è quella che ha progetti concreti avorativi (speriamo lui quanto prima perché se lo merita). Li trovo belli, spero sappiano trovare il giusto equilibrio per poter durare a lungo

  18. emmaforeveril 31/03/2021 13:45

    Veramente del programma di Zorzi non si ancora nulla. Doveva essere sull’isola ma lui fu molto vago sulla messa in onda: disse forse tra due settimane e già ne è passata una

  19. NERIOil 31/03/2021 14:19

    non mi sono interesato al gf, quindi non posso dare valutazioni precise, sarebbe scorretto da parte mia 

    una cosa però : dicendo che Tommaso è “un cavallo di razza che ne nasce uno ogni 20 anni” si è assicurata il consenso e il segui di parecchie zorzine

    x mod3sta : una mia semplicissima curiosità…hai scritto che sono sei anni ( dicesi sei!!!) che segui Giulia Salemi…io non posso sapere cosa lei fosse sei anni fa perchè non sapevo neppure che esistesse, e so poco pure adesso di lei …ma come hai fatto a seguirla per sei anni?  è proprio così “trainante” ? ti ripeto, non è ironia… solo curiosità

  20. Anna23il 31/03/2021 15:21

    Si sono proprio trovati, oltre la grande complicità che li contraddistingue la cosa più bella è leggere che grazie a pierpaolo lei sta acquistando più sicurezza (anche con il suo corpo) e chi l’ha seguita bene sa quanto lei ha sofferto per questa cosa. Che dire Ci sono tutti i presupposti per costruire qualcosa di duraturo THESUN

  21. Mod3stail 31/03/2021 15:50

    Nerio si per me è trainante,mi piace la sua leggerezza,la sua allegria,la sua dolcezza la sua bontàe la sua profondità,la persona è questa.Poi c’è il personaggio,più voluto o fatto vedere da altri,la poca cultura che lei stessa ha ammesso di avere,le parole dette all’infinito power,flex,l’immatura,la sua frivolezza,ma tin assicuro che è l’incontrario,poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole,comunque per dare un giudizio obiettivo o che almeno si avvicini,bisogna conoscerla in tutte le sue sfaccettature.

  22. carlo originalil 31/03/2021 19:26

    Mod3sta. Vsto che da 6 anni la segui in molti parlano di copia incolla stesse storie che faceva con monte ecc ecc, poi hanno postato una copertina di chi con monte ed anche lì parlava sogno una famiglia, però qui ha aggiunto mai sono stata cosi felice HAHA HAHA HAHA 

  23. Mod3stail 31/03/2021 19:34

    carlo ,lei è sempre la stessa non è un’altra,di monte era innamorata ma non era se stessa,e se lui non la “tradiva”,penso non la storia sarebbe continuata,con PP è se stessa,perchè fondamentalmente sono simili.

  24. carlo originalil 31/03/2021 19:40

    Mod3sta. da quel che ho letto lui la lasciata, da quello detto da lei in casa gli dispiaceva perchè dopo un mese già stava con un altra, nel sottobosco parlano che Monte arrivo al limite perchè doveva stare sempre con lei ed i suoi amici, e lui non sopportava più sta cosa insomma una che vuole che tu entri nel suo mondo ma non fa lo stesso, poi magari erano voci di fans solo di monte.

  25. Mod3stail 31/03/2021 19:49

    voci di fans di monte,perchè il vero motivo non si è mai saputo,il più credibile è quello di sentirsi con la sua attuale fidanzata mentre era fidanzato,poi se c’entrano anche i vizietti documentati in una storia quando atterrà in America,sono solo ipotesi perchè il motivo vero ripeto non si sa

  26. emmaforeveril 31/03/2021 20:48

    Monte non era orgoglioso di avere una ragazza come Giulia: invidioso dei suoi successi lavorativi, era insofferente a tutto quello che faceva lei. In poche parole si sentiva superiore e le ha messo le corna senza provare sensi di colpa. Secondo me però in questo momento si sta mangiando le mani

  27. carlo originalil 01/04/2021 10:04

    Emmaforever io non lo so perchè non ho seguito se non vedendo qualche video del gf3 anche la mamma fariba che entra per allertare la figlia, ma a me Monte sembrava ai tempi non avesse ancora superato la tranvata di Cecilia.

  28. emmaforeveril 01/04/2021 10:23

    esatto.  Per lui Giulia era una relazione poco importante. Era ancora rancoroso verso le donne per le corna pubbliche subite da Cecilia. Forse ora, che sono trascorsi 4 anni, ha superato la delusione , ma tre anni fa era ancora sotto un treno per l’argentina. Il problema è che ha sfogato la sua rabbia verso una che non c’entrava niente. Offendeva la Salemi sul comportamento, la vedeva molto infantile e lei però ci stava sotto untreno. Un rapporto negativo per entrambi e lui non l’ha mai stimata realmente. Ora però il vento è cambiato, chissà cosa pensa nella sua testa l’ex tronista

    carlo original: Emmaforever io non lo so perchè non ho seguito se non vedendo qualche video del gf3 anche la mamma fariba che entra per allertare la figlia, ma a me Monte sembrava ai tempi non avesse ancora superato la tranvata di Cecilia.

     

Lascia un commento