Intervista a Paolo Ciavarro e il suo amore per Clizia Incorvaia: “Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più”

Intervista a Paolo Ciavarro e il suo amore per Clizia Incorvaia: “Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più”

paolo ciavarro intervista

Paolo Ciavarro è arrivato a un soffio dal vincere l’ultima edizione del Grande fratello Vip (lui secondo, prima Paola Di Benedetto) ma questo non l’ha di certo reso triste, perchè grazie al reality ha conosciuto l’amore vero grazie a Clizia Incorvaia. Ecco infatti cosa racconta a Novella 2000:

«Ma a vincere non ci pensavo proprio, sono soddisfatto dell’affetto del pubblico, centinaia di messaggi, congratulazioni, emozione a mille. Comunque ho vinto lo stesso: ho trovato Clizia. Sembra un film: ci innamoriamo, ci separano, quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia. Tutto rema contro, ma ce la faremo, supereremo tutto e ci vivremo io e Clizia».

Ora il blocco si è ridotto, i fidanzati si possono vedere ma solo se vivono nella stessa Regione. Lei, Paolo, è a Roma in casa con mamma Eleonora. Clizia è in Sicilia coi genitori. Per vedervi dovete aspettare ancora un po’.

«Guardi sto impazzendo, non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perché non resisto, davvero. Non resisto in genere, perché tra GfVip e lockdown sono più di 110 giomi che sono chiuso in una casa. E non resisto perché voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei».

Quindi sarà lei a raggiungere Clizia in Sicilia, lì conoscerà anche i genitori.

«Vabbè per quello c’è tempo, intanto dobbiamo incontrarci noi. Ho una voglia matta di viverla, di vivere Clizia, il rapporto con lei».

Perché al Gf Vip è scattata l’attrazione, nella Casa tanti baci e stop. Clizia la scorsa settimana a Novella, ha raccontato che volete e dovete «vivervi psicologicamente e fisicamente».

«E bene! Siamo la coppia che ha più foto dei nostri baci, mai viste tante foto di baci di una coppia giovane. Ovvio, siamo nati in un reality, però fa impressione, non c’è stato altro».

Come vivete da “separati per forza”?

Come la sfotte, cioè come chiama Clizia?

«Chieda a lei come ci chiamiamo. Io sono più schivo».

Fatto: Clizia ci ha detto Che Paolo la chiama “paracula” perché è una che esce sempre bene da ogni situazione. Clizia ha un bel rapporto con sua madre Eleonora. Mentre lei, Paolo, era nella Casa, Clizia ed Eleonora avevano persino pensato di incontrarsi, poi si son stoppate. «Non esageriamo», hanno detto, «aspettiamo Paolo».

«Sì, me l’hanno detto. Sono felice, per me è un vantaggio che vadano d’accordo. Mamma mi ripete: “E’ proprio una bella persona».

Clizia è bellissima. Cos’altro le piace di lei?

«Il carattere forte, sa affrontare le situazioni, è curiosa, la curiosità è sinonimo di intelligente. È colta. E dolce».

Clizia le ha raccontato il suo tumultuoso passato? Il matrimonio con Francesco Sarcina, la {iglia Nina, il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze di Sarcina…

Come ha trascorso l’isolamento?

«Mi alzo, faccio colazione, parlo a telefono con Clizia, cucino a pranzo, parlo a telefono con Clizia, poi parlo con qualche amico, videoaperitivi con Clizia, cena con mamma, telefono con Clizia. Ogni tanto nei video aperitivi con Clizia fa incursioni anche mia madre, va benissimo così».

Ha un bel rapporto con sua madre.

«Sì. Anche se con questo isolamento è un po’ troppo, sembro tornato a 15 anni fa, è un continuo “passa l’aspirapolvere”, “metti a posto questo”, “metti a posto quello”. Però cucino, sono più bravo di mamma: carbonara, fritti, dolci, faccio tutto io. Questa  é una  cosa che mi fa ridere un sacco di Clizia».

Cioè?

«Posta spesso foto in cui lei cucina, ma la cucina non è il suo, è tremenda. Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saruccinail 13/05/2020 09:17

    Li adoro!! Belli veri..

  2. Positivail 13/05/2020 09:23

    Sono bellissimi ma il destino si è messo di traverso….speriamo che tutto migliori così che possano incontrarsi finalmente …li adoro LOVE

  3. Rose_091il 13/05/2020 09:42

    In pratica finita questa quarantena entrambi dovranno comprarsi dei cellulari nuovi perché avranno fuso la batteria.

  4. Violet90il 13/05/2020 09:48

    Così come i Damellis accampano scuse di lavoro x ricongiungersi ogni volta che posso, altrettanto avrebbero potuto fare loro x esempio accettando l’invito di barbarella di andare entrambi in studio a Milano, invece sono tra i pochi che vedo che stanno cercando di rispettare al massimo le regole che stanno seguendo tutti. Bravi. Cmq mi piacciono poi se non rose si vedrà, ma le basi mi sembra che ci siano eccome.

  5. Annaluil 13/05/2020 10:01

    Ecco in confronto ad altre coppie che fanno il comodaccio loro. Lei può risultare antipatica ma si percepisce di base un rapporto vero. E loro forse più di altri avrebbero bisogno di viversi visto il poco tempo avuto e per di più nel contesto gf. Auguro loro di ricongiungersi presto. Poi chi vivrà vedrà.

  6. lun44il 13/05/2020 11:04

    Ciavarro CONSOLR ti sono vicina :( (rofl)

  7. meri2020il 13/05/2020 16:13

    Mi piacciono, finora sono stati una conferma nonostante le difficoltà della separazione forzata.  Effettivamente storia insolita e in salita per loro. Spero riescano a vedersi e viversi  presto

  8. disastroil 13/05/2020 16:18

    Entrambi sempre positivi. Si danno carica a vicenda. Mi piace la loro complicità e ironia. Adorabili!

  9. Marilena11il 13/05/2020 17:53

    Belli, mi trasmettono che c’è qualcosa di forte tra loro. Speriamo si possano e ci possiamo, tutti noi che abbiamo cari in regioni diverse, vedere presto LOVE

  10. monica11il 13/05/2020 18:36

    BRAA (inlove)  ITALIA 

    Marilena11: Belli, mi trasmettono che c’è qualcosa di forte tra loro. Speriamo si possano e ci possiamo, tutti noi che abbiamo cari in regioni diverse, vedere presto

     

  11. monica11il 13/05/2020 18:37

    HAHA INCHINO 

    lun44: Ciavarro ti sono vicina

     

Lascia un commento