Intervista a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, finalmente ci spiegano perchè non sono andati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni! E se Asia Argento volesse entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ ? Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Intervista a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, finalmente ci spiegano perchè non sono andati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni! E se Asia Argento volesse entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

ilary blasi e alfonso aignorini gfvip

Il settimanale “Chi” nelle edicole questa settimana ha pubblicato un’intervista a Ilary Blasi e Alfonso Signorini confermati alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip che da lunedì 24 Settembre tornerà a farci compagnia su Canale 5.

Andiamo a vedere cosa hanno raccontato ai microfoni del settimanale:

“D: Siamo alla terza edizione, dopo un successo -gradimento e ascolti- quasi senza precedenti. Madonna direbbe: ‘siete pronti, siete caldi?’ “

“Ilary: Oddio, siamo già alla terza? Se uno ci pensa, se pensa alla paura di tradire le aspettative, ti prende un ansia da qui all’infinito. L’importante ora è che non manchi la curiosità e la voglia di divertirsi. E poi ci conosciamo meglio io e Alfonso, è vero che la solfa è sempre la stessa, ma non sai mai come sarà la chimica, le dinamiche in casa, la reazione del pubblico.”

“Alfonso: Io non ho nessun tipo di aspettativa, non solo in TV, ma in generale. Sarebbe un “devasto”, l’anteprima di una delusione. Quello che io mi aspetto è, sì, divertirmi. E io credo che se uno si diverte, chissà come mai, arrivino anche i risultati; se uno finge di divertirsi è la cosa più patetica… La TV, poi, non ti fa la radiografia, ti fa la TAC e la scintigrafia e se fingi si vede assai: la TV spietata.”

“D: Ci sono Eleonora Giorgi e Martina Hamdy, per dire, ma voi che ne pensate del cast?”

“D:Intanto voi non siete andati al matrimonio dell’anno. Perché?”

“Ilary: Ero impegnata qui al Grande Fratello.”

“Alfonso: Io non sono andato perché non sono stato invitato, non è pervenuto (ride, ndr). Scherzi a parte, questo matrimonio tra Ferragni e Fedez, ma chapeau, oltre il business, loro si divertono e si vede, certo di privato non resta nulla, il privato allora è privato nel senso che è tolto.”

“D: Ilary, lei si sposò in diretta su SKY: lei e Francesco avete inaugurato un genere?”

“Ilary: Non è la stessa cosa, Chiara Ferragni e Fedez vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale, io e Francesco invece, non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram com’è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e nietne di meno, era un po’ invitarli al nostro matrimonio, sposarci tutti insieme.”

“Alfonso: Le nozze su SKY…roba da preistoria rispetto alle stories su Instagram.”

A questo punto, ironizzando sul fatto che lei quest’anno possa guadagnare più del marito Francesco Totti, la conduttrice ci svela qualche dettaglio relativo alla rinuncia di condurre Le Iene quest’anno:

“E comunque la mia decisione di lasciare Le Iene, è stata una scelta dolorosa, quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato la visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi, era anche piacevole andare 24ore a Milano e poi ritornare, una fortuna rispetto a una donna che lavora tutto il giorno, tutti i giorni.”

“D: Come sono stati i vostri inizi?”

“Alfonso: Duri e non li dimentico. Mi sono ripromesso, viste le mie esperienze degli esordi, di non illudere mai nessuno.”

“Ilary: Per due anni ho fatto provini su provini e andava sempre male, poi ne ho fatto uno e…E letterina fu. E da lì in poi sono andata sempre avanti. Devo dire che questo lavoro mi ha sempre sorpreso, poi ci sono delle scelte che fai, affini al tuo modo di essere e di fare, ci sono i figli, il marito, la famiglia intera, c’è tutto un incastro. Non è proprio tutto casuale, ci vuole costanza, pazienza e determinazione, hai sempre tre figli da crescere, un marito da seguire.”

“D: Ma a voi piaceva il reality prima di ritrovarvi a condurlo?”

“Ilaryi: Io addirittura avrei partecipato, mi piaceva tanto il GF delle prime edizioni, ha rivoluzionato il modo di fare TV.”

“Alfonso: Io vorrei entrare nella Casa, lo chiedo ogni volta gli autori non me lo fanno fare. E sono ogni volta stravolto da questa cosa.”

“D: Che dite a Ilona Staller che si è proposta ed è stata rifiutata?”

“Ilary: Io a Ilona consiglio di ritentare, come ho fatto io con i provini, siamo solo alla terza edizione.”

“Alfonso: Io credo che sia stata scartata perché ha sì una storia importante alle spalle, ma, forse, non ha quell’ironia che ti aspetti.”

“D: Se si candidasse Asia Argento?”

“Ilary: Credo che in questo momento abbia altro da fare, comunque io la metterei nella Casa, la porta è aperta se vuole venire, Asia, noi ti aspettiamo.”

“Alfonso: Asia Argento? Ma sarebbe meraviglioso, è un sogno nel cassetto, sarebbe stupenda. Asia, visto che tutti ti hanno sbattuto le porte in faccia, noi ti apriamo la nostra casa e sarebbe bello stalkerizzassi Monte.”

“D: E com’è oggi la coppia Blasi – Signorini?”

“Alfonso: Ridicola, siamo molto scemi, io mi sento Raimondo e ho trovato la mia Sandra, tutti mi dicono: “Ammazza Ilary quanto è bella”, ma a me diverte, mi fa ridere, senza neanche una ragione particolare e credo di essere l’unico uomo sulla Terra.”

“Ilary: Per me Alfonso è stata una rivelazione, di puntata in puntata; non è che abbiamo iniziato subito a bomba, perché io non sono una che si butta e neanche lui. Ci siamo guardati, annusati, scoperti piano piano. E poi siamo simili, veniamo da quartieri popolari, abbiamo percorsi dritti, amici e principi semplici, siamo goderecci, siamo sempre a dieta e parliamo sempre di cibo.”

Non manca all’interno della lunga intervista un giudizio del conduttore al reality:

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento