Il web insorge contro la Contessa De Black e chi le ha permesso di insultare senza freni Stefania Orlando. Ecco la parola che proprio non doveva dire e che è passata in sordina

Il web insorge contro la Contessa De Black e chi le ha permesso di insultare senza freni Stefania Orlando. Ecco la parola che proprio non doveva dire e che è passata in sordina

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è fortemente esagerato contro Stefania Orlando. Definita da Antonella Elia la pettegola per eccellenza, è stata insultata in seguito pesantamente dalla contessa Patrizia De Blanck che oltre a darle della ‘grossa falsona e bugiarda‘, ha usato anche un’altra espressione altamente offensiva. Ascoltate bene il video:

 

E’ bugiarda, una falsa, un’ipocrita e pure puttxna

La cosa è passata un po’ in sordina, forse non è stata ascoltata bene vista la confusione in studio, ma l’insulto è stato pesante ed ha scatenato le ire sui social dove le persone invece scandagliano ogni battuta, parola ed espressione che viene usata in tv.

Stefania in casa ha sentito per fortuna solo in parte gli insulti nei suoi confronti, ma ciò che ha sentito e come è stata trattata l’ha messa in allerta

“Abbiamo fatto una serata divertente, ho vinto un premio dal pubblico. Non hanno mostrato nulla. Ho sempre ascoltato e motivato tutti poi in puntata sono solo la Pettegola”.

Stranamente nelle ultime settimane la donna è stata oscurata e non è l’unica. Il Grande Fratello fa vedere solo alcuni personaggi nelle clip, altri li lascia da parte…in attesa di cosa? Non è un caso forse che Stefania da fortissima al televoto ora è appena passabile rispetto ad altri personaggi che prima nemmeno venivano considerati ed ora impazzano pur non offrendo chissà quale dinamiche? Meditate gente…meditate

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 08/12/2020 10:22

    questa schifosa parola è stata rivolta anche a giulia la scorsa settimana,solo perchè l’ha nominata e per difendere la gregoracci,la contessa si fa per dire è solo una rancorosa piena di astio fa veramente pena,ma sta ancora la e nessuno la ferma (evil) 

  2. Marottail 08/12/2020 10:33

    Io non farei più andare la contessa in studio. é una bomba ad orologeria ogni volta che prende parola. Ma evidentemente il microfono aperto glielo tengono apposta.

    Stefania oltre ad essere poco considerata e ad avere solo clip negative, ha avuto la colpa di aver simpatizzato con Oppini, di aver sparlato alle spalle della Ruta e di aver litigato con le Rosmello. E questo la sta condannando al televoto

  3. lun44il 08/12/2020 10:59

    Questa sarà nobile ma non di animo VOMITO insieme alla Elia le persone più brutte che io abbia mai visto al gfvip menzione a parte per la ruta che mette sempre in piazza la sua vita privata in un modo BRRR quello che ha detto ieri dell’ex marito hzz ad fatto vergognare pure la figlia

  4. mordierestail 08/12/2020 11:05

    Leggendo il web questo “calo “di Stefania non lo vedo (forse solo su Twitter ,ma perché è un pubblico che non permette a nessuno di cambiare idea e che odia la Gregoraci e chiunque le si avvicini )È tra i primi in tendenza ,quasi tutti commenti su tutti i siti che ne stanno parlando sono a suo favore (80 % a 20%)anche chi ha votato Pier (che x me è l’unico contendente alla Vittoria di Tommaso)pensa che ci sia qualcosa che non va .Ballando con le stelle annullò un televoto per irregolarità e non capisco perché il gf non lo possa fare .Anche in Italia fanno account falsi ma in Brasile sono in centinaia di migliaia che ne fanno migliaia falsi .Se il televoto fosse breve finirebbe come con la gara delle imitazioni di sabato dove i più votati nelle 2 ore sono stati Tommaso e Stefania .La Contessa è uno dei personaggi più volgari che esistano in tv ,al confronto Ceccherini è un principe

  5. anoukil 08/12/2020 11:19

    La stima e ammirazione va a Stefania. Una Donna Intelligente, Saggia, Colta, Educata, Elegante, Rispettosa, Dolce, Sensibile … tutto ció che la cotessa non é e non sa fare. 

    Vergognoso il comportamento della contessa dall’inizio e da quanto la conosco televisivamente parlando, perció non mi stupisce.

    Mi rattrista invece vedere una Orlando trascurata nelle puntate e usata solo per certe dinamiche per far risaltare le false femministe/vittime/attrici che recitano umiltá e genuinitá con una arroganza e presunzione “vomitevole”.

    Come mi dispiace che un ragazzo leale, corretto, rispettoso e preciso/deciso ad esporsi per quello che é come Andrea, nonostante la sua grande permalositá (e non ho simpatia per lui), viene messo da parte per un ragazzo senza attributi come Pier che si nasconde dietro le “presunte amicizie speciali”.

    Entrambi Andrea e Stefania sono stati veri “amici” nel gioco a grandi personaggi (EliGreg, Fra, Tom) dentro la casa e non sono stati minimamente calcolati dal programma. Meritano di piú.

    Ma le offese a Stefania, che non si é mai permessa di offendere nessuno, sono da criticare, eppure certe persone vengono premiate con l’immunitá. Tristezza.

  6. alena79il 08/12/2020 13:28

    Non posso dire quello che penso di questa donna :x

  7. sissi14il 08/12/2020 14:37

    Vergognosa questa donna. Meriterebbe di non comparire più in televisione, se ci fossero persone intelligenti e di buon senso a gestire certi programmi

  8. lun44il 08/12/2020 14:42

    Sushi purtroppo c’è signorini che ha a fianco la Elia VOMITO

  9. lun44il 08/12/2020 14:42

    Sissi non sushi GRR

  10. sissi14il 08/12/2020 14:45

    Si esatto lun,il mio parere su signorini e la elia l’ho espresso nell’altro post dei voti fake… che peccato, il gf a me piace come concezione di gioco, eppure fanno andare avanti i peggiori, creano finte vittime a discapito delle persone più interessanti.

  11. Alessandro15il 08/12/2020 14:57

    A questa età dovrebbe starsene a casa sua
    manco come Concorrente l’avrei fatta entrare

  12. cate1977il 08/12/2020 15:46

    Tutto ciò e vergognoso e io ringrazio il vicolo e la Capa perche continuano a fare articoli di questo genere.. Articoli che mettono in risalto lo schifo che succede in quello studio Stefania è passata dall’essere osannata sia dall’Elia che dal presentatore ad essere perché si è permessa di difendere Francesco e di ritrovare una sintonia con Elisabetta.. messa in secondo piano e offesa pesantemente da quella maleducata ignorante della contessa.. E il conduttore nonostante faccia lo show di non sopportare più la contessa continua a farla parlare.. È una vergogna.. Chi può continui a sostenere Stefania Tommy e Andrea persone educate e mai sopra le righe..

  13. arymil 08/12/2020 16:00

    Che dire incommemtale, incommentabile chi lavora al programma e le concede ste libertà, d’altronde se hanno scelto la Elia come opinionista, visto quello che ha combinato l’anno scorso senza avere mai richiami… Lun (handshake)

Lascia un commento