‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice ed ignorante di Paolo Brosio scatena il panico nella Casa e fa litigare nuovamente Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli! Ma nel cuore della notte…

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice ed ignorante di Paolo Brosio scatena il panico nella Casa e fa litigare nuovamente Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli! Ma nel cuore della notte…

paolo Brosio gfvip malocchio

Il ciclone Paolo Brosio, in soli tre giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, è riuscito a sollevare tanti polveroni a causa delle sue frasi “pecorecce” e l’ostentazione un po’ troppo esibisionista della sua “fede” religiosa.

Ieri ne ha detta un’altra delle sue, su un concorrente molto amato nella Casa: Tommaso Zorzi.

Il giornalista ha prima dichiarato che l’influencer emana energie negative perché privo di fede (frase che, sotto sotto, nasconde ben altro…), e poi ha detto a Stefania Orlando che se lei ha problemi è perché è posseduta dal demonio! :O

Gli inquilini sono rimasti sconvolti da queste dichiarazioni ed hanno cercato di non parlarne più, ignorando il nuovo entrato.

Poi Enock Barwuah ha messo su il suo talkshow e l’argomento principe è stato una discussione tra Brosio e Patrizia De Blanck, il toscano voleva tirare fuori di nuovo la sua visione sulla negatività di Zorzi e Stefania e a quel punto è accaduto questo:

Stefania e Francesco Oppini se ne sono addirittura andati. Elisabetta Gregoraci, per difendere il suo amico Paolo, ha zittito Pierpaolo (con il quale aveva appena fatto pace) in maniera scorbutica e lui se n’è andato, arrabbiato con lei a causa del suo comportamento.

Elisabetta gli ha poi chiesto scusa, ma la pace vera è avvenuta solo verso le quattro del mattino.

Che ne pensate di quello che sta succedendo nella Casa? Ha ragione Stefania quando dice che i discorsi di Paolo Brosio non siano adatti ad un reality indirizzato alle famiglie (per carità già in passato è stato chiarito più volte che il GF non abbia velleità educative)? Quello di Brosio è uno show nello show, o quest’ultimo crede davvero in ciò che dice (?!?!?)? Ma soprattutto, c’è o non c’è uno staff di psicologi che valuta l’attitudine dei concorrenti del reality a relazionarsi con gli in un contesto di reclusione volontaria forzata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. museil 05/11/2020 18:38

    Brosio è una mina vagante, troppo difficile da gestire, avra” vita breve all interno del gf ….

  2. lun44il 05/11/2020 18:44

    È stato veramente sgradevole

  3. arymil 06/11/2020 15:18

    Non ho visto ma sto Brosio… :x

Lascia un commento