‘Grande Fratello Vip’ Un amico stretto di Elisabetta Gregoraci deride pubblicamente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ai fan che le chiedono d’intervenire la showgirl calabrese risponde così…

‘Grande Fratello Vip’ Un amico stretto di Elisabetta Gregoraci deride pubblicamente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ai fan che le chiedono d’intervenire la showgirl calabrese risponde così…

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non è nata sotto i migliori auspici perchè hanno tutti contro: le fan gregorelli che non si rassegnano e spendono soldi per mandare aerei con insulti; la famiglia di Pierpaolo che sognava probabilmente un futuro diverso per il figlio; l’amico di Giulia, Matteo Evandro che consiglia all’amica di sopire questo sentimento nascente.

A questo carrozzone di consiglieri si aggiungono anche le derisioni sui social che un amico intimo di Elisabetta Gregoraci, Luca Revelli, da giorni sta facendo nei confronti di Pierpaolo e Giulia. Essendo un comportamento alquanto anomalo, una fan ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci d’intervernire e lei ha risposto così:

Quello che emerge dall’intera vicenda è che ad insultare persone che non possono replicare sono tutti capaci ma che nessuno, la showgirl calabrese in primis, si prende l’onere di porre fine a tutto questo delirio mediatico intorno a Pierpaolo e Giulia. Non sarebbe ora di intervenire e calmierare gli animi per non rovinare il percorso ai due concorrenti in questione? In passato le ingerenze non erano mai state così forti dall’esterno e in questo gli autori ci sguazzano secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C93il 01/01/2021 19:38

    Che ridicola lady Montecarlo..

  2. Trixieil 01/01/2021 20:44

    Va bene le simpatie o le antipatie ma direi che si decanta tanto rispetto e signorilità ma ad oggi non ne vedo.

    Chi ha scritto quel messaggio ha detto solo la verità perché non stoppare queste folli? Poi però fanno la morale agli altri… Quanta ipocrisia.

  3. Dami45il 01/01/2021 20:47

    e si,  e poi lei come fa ad emergere e fare le faccette alla telecamera? ci vogliono belle pose e devi essere in prima gradinata per farle.

  4. Hope 27il 01/01/2021 20:50

    Questo circo serve a tutti! Lady Montecarlo compresa (iuppi)

  5. uffail 01/01/2021 22:00

    Può dire quello che vuole, fare i sorrisini in camera che vuole, ma finge palesemente menefreghismo per questa nuova storia, c è poco da fare. E in più ci sguazza. Certo, dimostra che puoi anche essere la moglie di Briatore, ma sempre una aspirante valletta in tv rimane. Non me la immagino Afef fare sti teatrini( se vogliamo fare un paragone ecco)

  6. Radianail 01/01/2021 22:43

    Magari non è stata lei ad istigare la cosa ma è palese che le brucia non essere più al centro del pensieri di pierpaolo. Lo si capisce dalle continue battutine che fa in puntata. Non si concede ma vuole averli tutti ai suoi piedi e le da molta noia perdere il possesso di quello che reputa suo. Se fosse veramente stata sua amica sarebbe una sua fan e felice per lui, non avrebbe mai detto “mi ha dimenticata in fretta” oppure “è un copia incolla della nostra storia”… ma di che storia parla? Scendesse dal piedistallo in cui crede di stare grazie all’ex marito. Patetica.

  7. Alessandro15il 01/01/2021 22:56

    Non seguivo il live ma ho avuto pure io l’impressione che fingeva con Pierpaolo
    Le gregorelle stanno messe male

  8. teorosariail 01/01/2021 23:13

    LA SIGNORA GREGORACI é A DUBAI CON IL FIGLIO.

  9. meri2020il 02/01/2021 11:33

    Ma quanti film sulla Gregoraci. Magari non sarà stata lusingata d’essere stata dimenticata il giorno dopo l’uscita. Chi lo sarebbe stato? Mette solo in evidenza che Pierpagliaccio faceva la vittima. Pretelli poteva recitare di meno , nessuno l’avrebbe accusato. Non sono adolescenti, dovrebbero capire dove sono e cosa fanno. Magari lo sanno benissimo…

  10. pincapallinail 02/01/2021 14:33

    (rofl) e chi li molla più gli esaltati della coppietta. Dopo 15 anni in TV senza saper cantare ballare o mettere due parole in croce, qualcuno la sostiene… continuerà a fare la moglie tradita fino al 2050 (rofl)

  11. nicia88il 03/01/2021 02:36

    La Gregoraci è solo gelosa di Pierpaolo come i fan della coppia. Elisabetta ha sempre detto che tra di loro c’era solo una bella amicizia quindi adesso è inutile che fa tutte quelle facce finte quando parlano di Pierpaolo e Giulia. Basta con tutti sti insulti a due ragazzi giovani che si stanno godendo il loro gf come meglio credono e visto che voi non siete lì dentro con loro ma li seguite solo davanti ad uno schermo evitate di giudicare perché prima di tutto non siete nessuno a denigrare una coppia e poi perché sono cavoli loro. Ricordate che si fa i ca**i suoi campa cent’anni. E mettete via la gelosia e l’invidia che avete nei confronti di questa coppia che vivrete sicuramente molto meglio

Lascia un commento