‘Grande Fratello Vip’ Un aereo dei fan Gregorelli manda in crisi Giulia Salemi che prende una radicale decisione nei confronti di Pierpaolo Pretelli che a sua volte rimane male

Ieri è stata giornata di aerei per gli inquilini del Grande Fratello Vip: in particolare ne sono arrivati due per Giulia Salemi. In uno le fan le hanno detto di focalizzarsi su se stessa; in un altro le fan Gregorelli le hanno chiesto di stare calma.

La Salemi è rimasta esterrefatta di quest’ultimo messaggio: le sembra di rivivere due anni fa la sua tormentata storia con Francesco Monte e soprattutto non vuole essere il terzo incomodo tra Pierpaolo ed Elisabetta e finisce per invitare chi le ha mandato l’aereo di non prendersela con lei ma con lui! Naturalmente gli inquilini si schierano dalla sua parte e le dicono che non esiste alcuna coppia pertanto non deve sentirsi di troppo. Anche Pierpaolo, convinto come tutti che la sera ci sarebbe stata la puntata, promette a Giulia che sistemerà tutto con Alfonso Signorini ribadendo che parlare di coppia tra lui e la showgirl è come parlare di aria fritta!

E mentre Giulia promette che d’ora in poi si terrà lontana da Pierpaolo e alle feste starà seduta in un angolo, Elisabetta gongola felice convinta che ci sarà un blocco della puntata tutto dedicato ai Gregorelli. Alla calabrese non pare vero di essersi liberata in un colpo solo della Salemi, con cui ha delle ruggini pregresse ( potete rileggerle qui).

E, come segnale di vittoria, Elisabetta scaccia come una mosca fastidiosa Giulia che cerca di giustificarsi con lei:

In serata Pierpaolo si confida con Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sul fatto che stia male perchè non può più parlare serenamente con Giulia a causa di un aereo su una coppia inesistente. Le due cercano di convincere l’influencer a tornare sulle sue decisioni e la Salemi promette che tornerà ad avere un rapporto con Pierpaolo confidenziale solo quando la situazione fra lui e la Gregoraci si sarà sbrogliata e il quadro diventerà più chiaro”:

A tal proposito Pierpaolo, per sbrogliare meglio la situazione, la sera ha rifiutato le offerte di Elisabetta di sedersi vicino a lei durante la proiezione del film e di fare coppia nel gioco di gruppo. E la notte è crollato sul letto mentre la showgirl voleva tenerlo sveglio parlando di zanzare!

Che succederà ora?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/11/2020 15:44

    Le gregorelle gli hanno rovinato il giochino perché la salemi per me è stata categorica HAHA

  2. Trixieil 28/11/2020 16:16

    Ma si può fare un film sul nulla? A parte che a Giulia di Pierpaolo non interessa nulla a livello amoroso ma la cosa grave è che ci sono fan che pensano che ci sia davvero una coppia tra Pierpaolo ed Elisabetta… Una coppia che i diretti interessati per primi dicono che non esiste… Quindi perché si ostinano a mandare aerei su qualcosa che non c’è e mai ci sarà? Ma fanno fatica a capire l’italiano queste persone ? Mah :x

  3. Losiril 28/11/2020 16:21

    Succederà che la coppia si farà con la salemi HAHA sarà l’incubo per le gregorelli HAHA

  4. Zuccherinoil 28/11/2020 16:35

    Trixie penso che l’età media delle gregorelle sia 14 anni perché sennò non si spiega GRR GRR vedono robe assurde HAHA HAHA HAHA HAHA
    L’aereo poi imbarazzante a dir poco

  5. Alessandro15il 29/11/2020 10:05

    Ciao Zucche! ITALIA KISS
    Un po’ di tutte le età HAHA come in ogni fandom

Lascia un commento