‘Grande Fratello Vip’ Chi ha ragione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci? La verità ce la svela Domenico Zambelli, che era presente in vacanza con loro in Sardegna…lo avreste mai immaginato?

‘Grande Fratello Vip’ Chi ha ragione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci? La verità ce la svela Domenico Zambelli, che era presente in vacanza con loro in Sardegna…lo avreste mai immaginato?

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci gfvip 5

Ieri vi abbiamo raccontato dello “scontro” fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip scatenato da una ficcante insinuazione del conduttore Alfonso Signorini  (trovate tutto QUI ) che rivelava di una tensione pre-esistente tra le due, causata da alcuni avvenimenti risalenti ad una vacanza di due anni fa in Sardegna, dove era presente anche Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta. 

Quest’ultima accusava la Salemi di essere stata una scroccona con il suo ex marito, che la ospitava gratis nel suo locale “Il Billionaire”.

La Salemi ha invece sostenuto che lei era stata invitata da Domenico Zambelli, amico in comune con Flavio ed Elisabetta e che quest’ultima non l’aveva mai considerata come un’amica,  mentre erano insieme nel locale, al contrario di Briatore con cui scherzava piacevolmente.

A sostenere la versione di Giulia è lo stesso Domenico che interviene sui social per spiegare esattamente cosa è accaduto due anni fa.

Inoltre un audio estrapolato durante la diretta del reality, risalente ad alcuni giorni fa, ci mostra proprio l’insofferenza della Gregoraci nei confronti della giovane influencer:

La showgirl calabrese ritiene senza dubbio la Salemi una scroccona, ma l’amico comune la smentisce.

In ogni caso l’ex marito, da cui lei è separata da anni, può invitare liberamente chi vuole sia a casa che nel suo locale, non vi pare?

Ma soprattutto, non erano solamente i “poverih a bisticciare” su questioni così materiali? E i ricchi così ricchi da esser 100 volte più ricchi dei ricchi più ricchi che conoscete…dove sono ora? Che fine ha fatto il conoscente di turno che acquistava 180 (10 per ogni anno d’età) bottiglie di Dom Pérignon? E gli amici, rigorosamente giusti, che non ti chiedevano se c’era l’ex (o la tipa/o che non sopportava) alla festa per poterti eventualmente rifilare un no di circostanza? Non ci sono più le Lindsay Lohan di una volta…e già!

(qualcuno svegliasse Enock e Francesco…che a contar i soldi, in quei racconti da 1000 e una notte, s’erano appisolati come due angioletti… HAHA HAHA HAHA )

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 25/11/2020 14:24

    Vabbè ragazzi, non dimentichiamo che Santa Elisabetta dei poveri viene da vallettopoli. Diciamo che a dignità la Salemi la batte sicuramente. Per cui non facesse troppo L aristocratica che non è, perché se è al gf è solo perché è la ex moglie di.
    Non dimentichiamo quello che disse Briatore: se vuole davvero essere indipendente, rinunciasse a tutti i soldi che le passo. Da lì la greg muta. Quindi chi sarebbe la poraccia?
    Giulia salemi tutta la vita( tra L altro mi sembra davvero una brava ragazza. Anche se avesse scroccato, chi se ne frega???)
    Ps ai tempi dei fatti la Greg era anche separata da Briatore, quindi che vuole?

  2. arya54il 25/11/2020 14:57

    caspita alla faccia della solidarietà femminile e della giornata contro la violenza, xche anche le tue parole sono violenza verbale verso una persona !!a volte si dovrebero leggere tutti gli articoli e non soltanto i titoloni SORRY 

     

  3. uffail 25/11/2020 23:07

    Ho descritto i fatti che si leggono in giro e ripetuto le parole dell ex marito.
    Non ho inventato nulla di sana pianta.
    Se preferisco la salemi nella questione di cui sopra, non dovrebbe essere un problema per nessuno.

  4. arya54il 26/11/2020 13:15

    la mia era una risposta a proposito di vallettopoli  e tutto il resto verso la gregoraci e non sulla salemi 

Lascia un commento