‘Grande Fratello Vip’ Un’insinuazione di Alfonso Signorini porta alla luce un attrito preesistente tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci! Le due si danno della scroccona e della snob e nel cuore della notte…

‘Grande Fratello Vip’ Un’insinuazione di Alfonso Signorini porta alla luce un attrito preesistente tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci! Le due si danno della scroccona e della snob e nel cuore della notte…

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi gfvip

Ieri la puntata del Grande Fratello Vip, molto emozionante per via della notizia relativa al fatto che il reality proseguirà fino all’8 febbraio (che ha scatenato la reazione veemente di alcuni concorrenti), si è conclusa con un botta e risposta fra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi molto pepato.

Tutto è nato da un’insinuazione poco velata del conduttore Alfonso Signorini, inerente al fatto che tra le due donne non scorra buon sangue, attrito che risalirebbe ai postumi di una vacanza fatta insieme, alcuni anni fa in Sardegna, sullo yacht di Flavio Briatore, l’ex marito della Gregoraci.

Immediatamente la Gregoraci ha specificato che non erano affatto in vacanza insieme e che la Salemi si era posta in maniera molto confidenziale col marito (?!?), mentre con lei c’era stato un rapporto assai freddino.

Inoltre la showgirl ha insinuato che l’influencer si fosse avvicinata al suo ex marito per usufruire di una vacanza gratis!  :O

Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la Salemi, in quanto non ci tiene proprio a passare da scroccona ed ha specificato che lì, in Sardegna, era stata invitata da amici, tra cui un certo Domenico che è anche amico di Elisabetta.

La Salemi poi si è sfogata con Selvaggia Roma (avete letto ciò che ha avuto da dire l’ex Francesco Chiofalo sul suo conto? Trovate tutto QUI) affermando che la Gregoraci è una snob e che prima di entrare al Grande Fratello Vip si sarebbe dovuta fare un bagno di umiltà!  :O

Sempre nel corso della notte Giulia ed Elisabetta si sono chiarite e tutto sembrerebbe essere rientrato, anche se è facile immaginare gli strascichi di tutta questa vicenda e le conseguenze che ci saranno in termini di televoto…

Non dimentichiamoci che già a Domenica Live l’avvenente Taylor Mega aveva raccontato di una Elisabetta gelosa che il suo ex marito possa interagire con altre donne, anche se ormai è separato da lei…

Che ne pensate di questa vicenda? Da che parte state?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 24/11/2020 10:56

    La gregoraci pessima ieri sera, prima se ne esce con frasi tipo “parlava più con briatore che con me”, tolgono il collegamento e continua a ripetere “sono una signora e non parlo” insinuando comunque che Giulia avesse fatto chissà cosa e poi quando giustamente quest’ultima cerca un confronto, per evitare di passare come quella che non è, se ne esce con “no ma io non voglio parlare di queste cose” “non voglio mettere in mezzo flavio” quando però è stata lei stessa a metterlo in mezzo
    Bah!

  2. pacificil 24/11/2020 11:04

    A me la Salemi sembra più disperata di quando partecipò alla sua di edizione (rofl)

  3. Rosaria88il 24/11/2020 11:22

    Diciamo che il modus operandi di qualcuno è biglietto di andata-biglietto di ritorno e nel mezzo ospitate varie, molte ragazze fanno così. Forse si riferiva ad un periodo in cui la salemi era meno famosa?

  4. Trixieil 24/11/2020 14:29

    vorrei capire esattamente dove sta il reato se gli amici ti invitano in vacanza? Quindi siamo stati tutti accattoni almeno una volta nella nostra vita? Pazienza Ahahahah

    Poi sulla questione locali, le influencer vengono invitate nei locali per poi fare storie su instagram e mettere i tag, non vedo la stranezza di ciò, quello è il loro lavoro(chiamiamolo così).

    Altra cosa, non è che tutte quelle che conoscono il suo ex marito o ci parlano o sono amiche per forza vogliono star con lui.. Ma questa mania di protagonismo?

    la morale dalla Gregoraci anche no eh ma proprio no, soprattutto una che in questo gf oltre alla finta storiella con Pierpaolo cosa ha fatto vedere? Perché è da due mesi che parlano di questa storia fatta di abbracci, bacetti, carezze e poi se ne esce sempre con siamo amici però dai nel frattempo facciamo credere che c’è speranza a tutti quelli che ci mandano gli aerei… Ma daiii

    Ma lei poi non era quella che aveva fatto la morale a Dayanne perché si era permessa di citare cose fuori dalla casa? E lei adesso che fa?

    Premettendo che i santi stanno solo in paradiso, io non sopporto chi fa la morale agli altri e poi ha fatto o fa le stesse cose.. Proprio no!

  5. barcelonail 24/11/2020 15:08

    Trixie,condivido pienamente il tuo pensiero ,ma in quest’edizione trovo Giulia spesso irritante:ripete continuamente ‘amore’come fosse un tic verbale ed assume atteggiamenti da snob

  6. emmaforeveril 24/11/2020 15:09

    Il succo è che tutte le donne che interagiscono con Briatore per la Gregoraci sono potenziali future mogli e madri di nuovi eredi dell’imprenditore

  7. emmaforeveril 24/11/2020 15:09

    Grazie al Gfvip abbiamo conosciuto la natura di questa donnetta

  8. carlo originalil 24/11/2020 15:21

     

    emmaforever: Il succo è che tutte le donne che interagiscono con Briatore per la Gregoraci sono potenziali future mogli e madri di nuovi eredi dell’imprenditore

    BRAA BRAA  BRAA 

     

  9. Zuccherinoil 24/11/2020 15:28

    La grande donna della gregoraci si lamenta del pregiudizio che subisce da sempre ma dà della poco di buono a qualsiasi ragazza si avvicini all’ex….Detto poi da una che a parole dice di aver sempre messo le cose in chiaro con Pier sulla loro semplice amicizia ma da 70 gg fa credere il contrario ,a favor di fandom, facendosi appoggiare il pacco addosso cento volte al giorno per ogni abbraccio
    Una vera signora (ironia)

  10. carlo originalil 24/11/2020 15:33

    sarò off discussione ma solo ora ho visto ma l’aereo per ely e pier in questo periodo ed il momento no sense ma questi hanno proprio soldi da buttare.

  11. Losiril 24/11/2020 15:39

    Mamma mia quel mondo FACEPALM fatto di gente finte!

  12. 73sissiil 24/11/2020 18:07

    Mi é dispiaciuto che Elisabetta abbia dato della gatta morta e dell’accattona scroccona a Giulia, comunque il signore amico di Giulia , colui che aveva fatto l’invito per la vacanza, ha ascoltato l’appello di Giulia, confermando con igs quanto detto da lei.

  13. Trixieil 24/11/2020 18:54

    Barcelona, Giulia dice amore anche al muro dai secoli dei secoli, ma a parte questo in casa tutti dicono amore a tutti pure all’armadio DOH Proprio un vizio generale.

  14. barcelonail 24/11/2020 21:09

    Trixie,è vero che in quella casa tutti usano la parola amore,ma Giulia ieri sera nella conversazione con Selvaggia ha davvero esagerato.Cmq in quest’edizione la trovo troppo artefatta

Lascia un commento