‘Grande Fratello Vip’ Torna il sereno fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ma resta il mistero sull’allontanamento notturno di lui

‘Grande Fratello Vip’ Torna il sereno fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ma resta il mistero sull’allontanamento notturno di lui

Pierpaolo pretelli e Elisabetta gregoraci gfvip

La festa di Halloween di ieri notte ha lasciato degli strascichi durante il giorno: oltre allo scambio di baci fra Rosalinda Cannavo‘ e Dayane Mello ( di cui vi abbiamo parlato qui ), è sceso un improvviso gelo da parte di Pierpaolo Petrelli nei confronti di Elisabetta  Gregoraci che ha lasciato i telespettatori stupiti in quanto non se n’è capita la motivazione. Lui sono ormai 50 giorni che nei confronti della donna attua un corteggiamento serrato che finora però non ha portato a frutti evidenti. Su Elisabetta gira la voce che fuori ha un compagno che l’aspetta, che deve attendere il 23 dicembre per uscire allo scoperto come da clausola matrimoniale, che non vuole compiere gesti che possano far arrabbiare il figlio Nathan Falco a casa.

Finora Pierpaolo non si è arreso ma stanotte qualcosa è accaduto perché non è andato a darle il bacino della buonanotte come suo solito. Le ipotesi sono tre:

  • 1) ha sentito lei che diceva a Paolo Brosio che lo reputa solo un amico?
  • 2) ci è rimasto male che lei non l’abbia baciato quando tutti gli altri inquilini lo hanno fatto tra loro?
  • 3) non ha gradito che lei abbia ballato con Andrea  Zelletta?

Fatto sta che finalmente tra i due è tornato il sereno e Pierpaolo giustifica il suo allontanamento da lei come un momento suo.

Elisabetta non ne comprende il motivo: per lei quello che c’è tra loro è molto intenso e non possono certo fare l’amore!

Ecco il momento del loro chiarimento:

Che ne pensate di questo rapporto e di come stia procedendo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/11/2020 09:43

    Pierpaolo conosce benissimo la situazione e a lui va bene così

Lascia un commento