‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavo‘ che reagisce come nessuno si sarebbe mai aspettato! Nel frattempo anche Massimiliano Morra fa la sua dichiarazione alla bella siciliana…

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavo‘ che reagisce come nessuno si sarebbe mai aspettato! Nel frattempo anche Massimiliano Morra fa la sua dichiarazione alla bella siciliana…

Adua del vesco dayane Mello Massimiliano morra

La festa di Halloween è sempre un’occasione per lasciarsi andare e allentare quei freni che utilizziamo nella nostra quotidianità.

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip si è festeggiato Halloween ed il vino non è mancato. Complice sicuramente anche l’alcool, Dayane Mello ha aperto il suo cuore a Rosalinda Cannavo‘ e le ha detto di essersi innamorata di lei!  :O

Innanzitutto la brasiliana le ha fatto i complimenti per la sua bellezza, ritenuta superiore a quella di Sophia Loren e Monica Bellucci e poi le ha detto dei suoi sentimenti anche se poi ha cercato di rimangiarsi quello che aveva detto. La sua dichiarazione non ha turbato Rosalinda che, anzi, ha risposto che lei vuole più che bene a Dayane e che le sue parole un po’ la mandano in crisi !  LAMAGA 

Durante la festa si sono spesso baciate e la festa si è conclusa con un bagno in piscina ed una doccia delle due molto hot! Attenzione poi alla risposta di Rosalinda:

Nel frattempo anche Massimiliano si è fatto avanti con Rosalinda e le ha detto che le vuole molto bene!  (inlove)

Erano già alcuni giorni che tra i due ex finti fidanzati era tornata una certa complicità.

Che cosa succederà ora secondo voi? Follie della notte di Halloween o inizio di una nuova storia d’amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 01/11/2020 13:56

    Sono più veri i gregorelli…e ho detto tutto!

  2. lun44il 01/11/2020 13:58

    HAHA HAHA ma potevano dire alla Mello che entra bettarini e non aveva bisogno di questa farsa HAHA su Adua e max parla il passato per loro

  3. Marottail 01/11/2020 14:03

    che falsità e la difendono pure

  4. Alessandro15il 01/11/2020 14:06

    Come si può credere che Dayane fa sul serio (rofl) peggio dei gregorelli

  5. arymil 01/11/2020 15:36

    Lun BRAA HAHA HAHA

  6. Stellastaril 01/11/2020 15:56

    Mancava solo di buttarsi su Adua per farsi la storiella, è gelosa della ship Zorzi/Oppini e allora deve crearsi questa falsa, quando entra Bettarini voglio ridere, ogni reality la stessa storia e la difendono pure, è la peggio li dentro.

  7. ulisseil 01/11/2020 16:03

    ADUA E max si vede che c era stata una complicità ed ora rinata ,su Dayane una falsa più falsa dei soldi sta in tutti i modi cercando di farsi vedere ma chi ci crede (rofl)

  8. marty_944il 01/11/2020 16:40

    La brutta copia di Sarah e Veronica  :| 

Lascia un commento