‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi viene pizzicato in giro con l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani e nel frattempo lancia una bella frecciatina: indovinate il destinatario?

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi viene pizzicato in giro con l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani e nel frattempo lancia una bella frecciatina: indovinate il destinatario?

Nelle ultime settimane oltre al lavoro, anche l’amore sembrava procedere a gonfie vele per Tommaso Zorzidopo avere trasformato il suo innamoramento per Francesco Oppini in una intensa amicizia (ora praticamente sparita almeno dai social), il giovane sembrava avere ritrovato la felicità con il bel Lorenzo Campi, appartenente alla Torino bene e che sembrava essere divenuta la sua ombra.

Ma qualche giorno fa la scottante rivelazione: Tommaso è stato paparazzato in giro per Milano con Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici e per il quale l’influencer aveva espresso ammirazione e qualcosa di più. Ecco le foto del settimanale ‘Chi’ che li mostra insieme nell’assolata città milanese a passeggio con la piccola Gilda:

Che fine ha fatto Lorenzo? Il settimanale rivela che lui e Tommaso non si vedono più anche se l’influencer continua a seguirlo su Instagram.

Non sappiamo come questa frequentazione tra l’influencer ed il ballerino si evolverà. Tommaso però resta il ‘cinico’ di sempre e ieri ha lanciato questa frecciatina dal suo programma Il Punto Zeta:

Con chi ce l’ha secondo voi? E poco fa su Instagram  Zorzi ha tenuto a precisare che quelle su Chi sono paparazzate dei giornali e basta perchè la sua vita privata è solo sua e sarà lui stesso ad informare i fan quando ci sarà qualcosa da dire.  Lui rispetta il lavoro dei paparazzi ma bisogna prendere le informazioni che loro diffondono per quello che sono.

Peccato che non tutti credono che le sue non siano paparazzate concordate.

E poco fa, al Punto Zeta Tommaso ha dichiarato di non essere fidanzato ma, nel contempo, di non essere solo e che la fortuna lo sta assistendo. A fine registrazione sullo schermo è apparsa una foto con lui e Stanzani: è lui la sua fortuna in questo momento?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/05/2021 22:29

    Aspettavo da ottobre il downgrade ma così vertiginoso è troppo anche per me STLOMPA 

  2. Vilfioreil 12/05/2021 23:21

    Questa auto-distruzione rende inutili e sprecati persino i miei insulti (rofl) STLOMPA sempre più giù, che finaccia il caro Zorzi.

  3. samarcandail 13/05/2021 09:05

    Lea chiedo a te che hai seguito pure oppini ma mi spieghi perche nella casetta dei due ci sono da giorni insulti a zorzi anche pesanti? DOH Mi sono persa qualcosa che sia successo di drammatico tra j due o è la ship fantasia il problema?
    No perche parevo io la haters sua quando mi sa che sono la piu buona HAHA

  4. marluil 13/05/2021 09:06

    Zorzi non lo commento, e’ un prodotto confezionato da Signorini e Parpiglia. Stanzani  deve stare lontanissimo dal gossip da 4 soldi di CHI. Deve parlare il suo talento. Voglio sperare che sua mamma, un generale russo che la Celentano al confronto e’ una coccinella scout glielo faccia capire prima di subito.

  5. @le 20il 13/05/2021 09:11

    Zorzi, ormai, ha preso su Chi il posto che una volta era di Belen (rofl) attendiamo la prossima paparazzata

  6. leail 13/05/2021 09:48

    Ah Sama io lì non ci scrivo, devi chiedere a loro del cambiamento. Io sono coerentissima (rofl) 

  7. Marottail 13/05/2021 10:11

    Sama se ci leggi dovresti sapere che non abbiamo nessuna ship fantasiosa EMOO Nessuna di noi li shippa in coppia, se mai abbiamo disillusione su un rapporto amicale che poteva essere e non è a causa del divino Zo. Passare per le invasate di tw anche no. Grazie

  8. Marottail 13/05/2021 10:11

    Anche se io mai dato un centesimo alla durata fuori gf.

  9. brizio33il 13/05/2021 10:13

    Galeotto fu messaggio poro stanzani (rofl)

  10. pincapallinail 13/05/2021 10:49

    (night) (night) (night) il livello di osannazione a cui ho assistito per 6 mesi (angel) (angel) (angel) (angel) 

    è finito a fare il riempi copertine di Signorini  THESUN THESUN THESUN 

    quanto rido (angel) 

    che poi fosse questo il problema di chi lo ha abbandonato per strada…. l’averlo creduto il nuovo Pippo Baudo e aver scoperto che era un calesse….. no. il dramma è che le copertine non le fa con l’amico per molte eteroimboscato NGUEE (angel) 

  11. samarcandail 13/05/2021 11:20

    Beh Marotta ma arrivare a dire le parole che ho letto vuol dire aver scoperto cose molto forti successe tra i due ( alcune hanno shippato si le ho lette ma sorvoliamo)
    Mi chiedevo cosa sia successo perche se uno arriva a sxxxxfarlo a livello umano in modo cosi lapidario qualcosa di forte deve succedere e non solo che i due secondo ricostruzioni social si vedono di meno
    Scusa ma é tutto eccessivo quindi o parte da una visione distorta dal prima o qualche sogno infranto non ne ho idea
    Solo perche si vedono poco? Detto da me ,ma non é tutto esagerato?

  12. Marottail 13/05/2021 11:28

    Io di visioni distorte o sogni infranti non ne è ho mai avuti. Ho avuto solo conferme che Tommaso non sia mai stato un vero amico, come sempre sostenuto. Per il resto anche le altre ragazze hanno visto il cambiamento da 3 settimane a questa parte. Ma è pronta la reunion sabato. Serviva…

  13. samarcandail 13/05/2021 11:32

    E scusa oppini come si colloca se si fanno le reunion perche serve? Se ho inteso bene eh
    Io faccio domande perche non ho ben capito null’altro

  14. pincapallinail 13/05/2021 11:35

    e da cosa si evincerebbe che non è un buon amico? e cosa lo inviterebbe a fare Francesco sabato se non lo fosse?!

    per quanto riguarda la casetta…. non raccontiamoci favole. si shippava eccome.

  15. Marottail 13/05/2021 11:43

    Io no di certo Pinca. Cmq mi ci vorrebbero 10 pagine per risponderti e mesi di esempi.

     

  16. leail 13/05/2021 11:45

    E scusa oppini come si colloca se si fanno le reunion perche serve?

    Si colloca come arma di distrazione. Appena Zorzi pesta una cacca tira fuori Oppini. O meglio lui, Lazzaro e adesso quell’altro. Prendono per i fondelli le zorpe da sempre e purtroppo anche molte (finte) oppiners o ratte che dir si voglia.

    Ieri Parpiglia ha detto in pratica che Oppini esiste solo per l’amicizia con Zorzi. In pratica gli ha pixciato addosso per far capire la gerarchia. E non lo molleranno. Ma amicizia no, non esiste da dicembre se mai c’è stata. Zorzi lo disprezza pure, si capisce da quando è uscito.

    Tralascio di valutare Oppini in questa sede.

    Bon ho detto troppo, torno a sfogarmi su Twitter. PECORA 

  17. Vero95il 13/05/2021 11:48

    Sama ma infatti non capisco come si possa giudicare un’amicizia partendo da un social. Io l’amicizia tra i due non l’ho mai seguita ma quando il gf finisce va sempre così, le amicizie pompano i mesi successivi sui social per sfogare quello che non hanno sfogato chiusi in una casa e perchè fomentati e carichi per il piacere che hanno i loro fan, ma poi continuano lontano dai social, se continuano.. è un processo naturale, si ristabiliscono equilibri, si conoscono persone, ma non vuol dire che si debba cancellare un legame, anche se non vissuto come prima.. e io dico tutto questo pur trovando entrambi in parte antipatici e non avendoli seguiti bene (rofl) 

  18. samarcandail 13/05/2021 11:50

    Lea grazie giuro non capivo niente , nn avevo colto lo disprezzasse ma non sn informata
    Pero oppini ha 40 anni non ha senso ci lavori poi sennó é pure peggio e alla fine da attaccare sarebbe piu lui che l altro
    Parp e le tattiche conosciute lo so bene ma vedrai finirâ appena lo molla per attaccare pure zorzi
    Lo fa con tutti

  19. samarcandail 13/05/2021 11:51

    Vero esatto io avevo questa visione tua mi pare molto eccessivo

  20. pincapallinail 13/05/2021 11:55

    ma non sarebbe meglio ammettere di aver visto lucciole per lanterne per 6 mesi? e un rapporto ingigantito dalla tv e dalla reclusione e dalla convENIenza?

    sono due persone che hanno una normale amicizia/conoscenza. senza tutta sta fantomatica aura potentissima che ci vedevate intorno EMOO 

    sentivo parlare di un rapporto che trascende l’amore e il sesso (rofl) (rofl) (rofl) ma dooooveee???

  21. Vilfioreil 13/05/2021 11:57

    Oppini è il pungiball di Zorzi da ottobre: in casa lo trattava a pezza da piedi e gli si dava l’attenuante dell’innamoramento STLOMPA ,ora addirittura lascia intendere cose senza proteggerlo da illazioni che gli portano accuse pesanti nonostante lo definisca fratello (rofl)

    Il non vedersi non c’entra nulla, fidatevi (rofl)

  22. Marottail 13/05/2021 11:58

    Pinca quella è una frase detta da Tommaso NOTME , molto più pompata e non l’ha detta al gf ma al Mcs. E ovviamente era una caxxata.

  23. leail 13/05/2021 12:00

    Pinca ma io Zorzi l’ho inquadrato otto mesi fa e non ho mai cambiato idea. E non solo riguardo ad Oppini (che ha torti enormi in questa cosa e se l’è cercata, ma più che torti ha problemi irrisolti).

    Zorzi è stato sopravvalutato da ogni punto di vista possibile e io guardo sconvolta questa allucinazione collettiva da mesi e mesi. :O :O 

  24. farfallabluil 13/05/2021 12:01

    Pinca hai ragione, e nella Casetta (dove scrivo raramente, ma che leggo) nei giorni scorsi si parlava anche di questo, del discorso Falsissimo di Zorzi da Costanzo sul rapporto che va oltre l’amore PINOKKIO PINOKKIO .Un’amicizia alla quale io non ho mai creduto, perché Zorzi non ha mai saputo essergli amico (come non ha saputo esserlo con altri)… 

  25. samarcandail 13/05/2021 12:30

    Sul fatto che ci fosse una follia esagerata io sn la prima ad averlo detto e come pensavo all’epoca tutto derivava anche dalla poca conoscenza del pre gf, perche cio che sta facendo tommaso non é ne piu ne meno cio che ho gia visto negli anni
    Per questo é eccessivo adesso come prima cio che leggo ma boh

  26. sissi14il 13/05/2021 12:44

    Non ho capito la frecciatina, personalmente non la vedo riferita a oppini, ma non seguendoli non so.
    Addirittura zorzi schifa oppini da dicembre? Non mi sono accorta nemmeno di questo.
    Non può semplicemente essere che i due portano avanti la loro amicizia senza darla necessariamente in pasto ai social?
    Chiedo, proprio perché non capisco, nemmeno questa acredine nei confronti di zorzi

  27. Umbertoil 13/05/2021 12:53

    buona fortuna

  28. Miki_12il 13/05/2021 12:53

    Come disse Franceska con la K “sarà un piacere vederli decomporsi” STLOMPA 

     

  29. Marottail 13/05/2021 12:55

    Sissi ciao come stai KISS ci sarebbero tanti esempi, uno recente evitabile ma non lo scriverei qua. Mp

  30. pincapallinail 13/05/2021 12:56

    Nono carissime… potrete non essere state voi… ma io frasi del genere e molto più forti le ho letto in casetta scritte e pensate proprio dalle relative utenti quando ancora manco ci erano andati al mcs SORRY

1 2

Lascia un commento