‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi viene pizzicato in giro con l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani e nel frattempo lancia una bella frecciatina: indovinate il destinatario?

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi viene pizzicato in giro con l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani e nel frattempo lancia una bella frecciatina: indovinate il destinatario?

Nelle ultime settimane oltre al lavoro, anche l’amore sembrava procedere a gonfie vele per Tommaso Zorzidopo avere trasformato il suo innamoramento per Francesco Oppini in una intensa amicizia (ora praticamente sparita almeno dai social), il giovane sembrava avere ritrovato la felicità con il bel Lorenzo Campi, appartenente alla Torino bene e che sembrava essere divenuta la sua ombra.

Ma qualche giorno fa la scottante rivelazione: Tommaso è stato paparazzato in giro per Milano con Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici e per il quale l’influencer aveva espresso ammirazione e qualcosa di più. Ecco le foto del settimanale ‘Chi’ che li mostra insieme nell’assolata città milanese a passeggio con la piccola Gilda:

Che fine ha fatto Lorenzo? Il settimanale rivela che lui e Tommaso non si vedono più anche se l’influencer continua a seguirlo su Instagram.

Non sappiamo come questa frequentazione tra l’influencer ed il ballerino si evolverà. Tommaso però resta il ‘cinico’ di sempre e ieri ha lanciato questa frecciatina dal suo programma Il Punto Zeta:

Con chi ce l’ha secondo voi? E poco fa su Instagram  Zorzi ha tenuto a precisare che quelle su Chi sono paparazzate dei giornali e basta perchè la sua vita privata è solo sua e sarà lui stesso ad informare i fan quando ci sarà qualcosa da dire.  Lui rispetta il lavoro dei paparazzi ma bisogna prendere le informazioni che loro diffondono per quello che sono.

Peccato che non tutti credono che le sue non siano paparazzate concordate.

E poco fa, al Punto Zeta Tommaso ha dichiarato di non essere fidanzato ma, nel contempo, di non essere solo e che la fortuna lo sta assistendo. A fine registrazione sullo schermo è apparsa una foto con lui e Stanzani: è lui la sua fortuna in questo momento?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 13/05/2021 13:09

    Ciao marotta KISS
    Ok grazie

    Pinca nn so se ti riferisci a me, ma davvero cado dalle nuvole su zorzi e oppini, non avendo twitter e non seguendoli su ig non pensavo si fosse creata una crisi HAHA

  2. SadRealityil 13/05/2021 19:29

    Scusate dove ha visto i fan di f4riba HAHA come leggevo ieri su tw quella “ha meno fan di zelle” HAHA Se non era per le fan della coppia (non solo della figlia) era fuori da prima di partire STLOMPA 

  3. SadRealityil 13/05/2021 19:30

    c’è qualcuno che mi spiega perché questo format non viene trasmesso prima del daytime? che senso ha vedere uno leggere cose che abbiamo visto pochi minuti prima?

  4. love2lifeil 13/05/2021 19:52

    Zorzi è talmente un mostro  che Oppini continua a nominarlo nelle sue storie (rofl) e si vedranno sabato (rofl) Tommaso avrà sicuramente le sue pecche nei rapporti non è tipo facile  da sopportare e gestire ma questi giudizi sono decisamente  too much perchè dovrebbe addirittura schifarlo? :O

  5. SadRealityil 13/05/2021 22:48

    Devo ride che io avevo dato tempo a questa amicizia 1  mese dopo l’uscita, devo ammettere che sono stupita dalla durata di questa amicizia STLOMPA 

1 2

Lascia un commento