‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi crolla psicologicamente e gli autori scelgono di nascondergli la sconvolgente verità che lui teme

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi crolla psicologicamente e gli autori scelgono di nascondergli la sconvolgente verità che lui teme

Ieri è stata una giornata molto pesante per Tommaso Zorzi: sono quattro mesi che lui e gli altri concorrenti sono chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip e non fanno che pensare all’8 febbraio, la data in cui dovrebbe terminare il reality. L’influencer ha persino riletto i messaggi ricevuti dai suoi cari per trarre la forza, in particolare la lettera che gli scrisse Francesco Oppini, l’uomo di cui si è innamorato.

Da circa una settimana Zorzi ha idea che il programma continui dopo l’8 e ne parla agli altri inquilini.

Questi ultimi cercano di tranquillizzarlo e Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Andrea Zelletta insieme a lui sono anche andati in confessionale a chiedere spiegazioni.

Dopo una ventina di minuti i quattro sono usciti soddisfatti dal confessionale perché gli autori hanno simil negato questo prolungamento.

Ma la verità è ben altra: Pubblitalia ha confermato che il reality terminerà il 26 febbraio come si evince dai palinsesti di Canale 5.

Ecco dunque la nuova scorrettezza di Alfonso Signorini e compagnia nei confronti degli inquilini più anziani della Casa.

E stavolta il momento in cui verrà comunicato che dovranno restare per altri 18 giorni nella Casa avrà sicuramente un impatto peggiore su di loro, in particolare su Tommaso Zorzi, ormai esaurito nelle energie, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskail 15/01/2021 10:39

    Una sola parola denunciateli..

  2. Bio2011il 15/01/2021 10:59

    Che oena che fanno questi autori del gf, con Signorini e compagnia bella!!! Che poi i ragazzi si fideranno che il 26 ci sia la finale o potranno dubitare dell’onestà trasmissione??? Direi che il dubbio sarebbe lecito!!! Se sono intelligenti scappano appena possono!!!

  3. pacificil 15/01/2021 11:15

    dai che per ogni giorno in più sono MESTIERI in più,  scusate il cinismo .Altrimenti sarebbero potuti andare dietro ad Oppini a tempo debito .

  4. leail 15/01/2021 11:43

    Ma Zorzi non è ancora lì per i danè. Gli hanno offerto altro.

  5. Bio2011il 15/01/2021 11:45

    Paci su questo son d’accordo con te, visto come stanno, se accettano lo fanno solo per quello, perché le energie stanno a zero!!! Alla fine quello stratega ecc ecc non era Oppini ;) vediamo, io sono convinta che accetteranno tutti. Nel momento della decisione presa non vorrei vedere crisi esistenziali eccessive, quelle normali le accetto, ma quelle troppo forti no! ;)

  6. samarcandail 15/01/2021 11:49

    I fan fanno le crociate e poi questi quando glielo comunicheranno, seduti sui divanetti rimangono

    Il problema a Mediaset é la totale mancanza di idee in palinsesto durante la pandemia e quindi stanno spremendo l’unica roba/accia che hanno in onda e poi dritto verso l’altro reality
    Piersilvio non ha idee da tempo
    La rai li sta surlclassando e spero Milly li finisca

  7. Marottail 15/01/2021 11:53

    L’ennesimo prolungamento è inumano ma i concorrenti hanno la libertà di scelta. Nessuno li lega lì dentro con la forza. Di soldi ne hanno già guadagnati parecchi. L’unico motivo per rimanere è la voglia di vincere e nel caso di Tommaso il non voler perdere opportunità lavorative che gli avranno promesso. Alla fine accetteranno tutti. Ho dubbi solo su Stefania.

  8. Bio2011il 15/01/2021 12:00

    Marotta Tommaso avrà lo stesso opportunità di lavoro ed il suo manager può dirglielo tranquillamente, se accettano
    dovrebbero stare muuuuuuti ;) senza lamentarsi troppo! La vittoria non conta niente!!!

  9. Marottail 15/01/2021 12:08

    Bio, il fatto che avrà cmq opportunità lo sapeva anche quando ha avuto il crollo 3 settimane fa, con tanto di valigia pronta. E invece ha detto che sarebbe rimasto per gli altri e perchè sta facendo un provino. Stamattina ha detto che gli autori gli avevano detto Tu non puoi uscire. Lo caricano di responsabilità e promesse. Il manager avrebbe potuto dirglierlo l’ultima volta che ci ha parlato e invece lui e la famiglia l’hanno spinto a rimanere. Ora sembrano aver cambiato idea, ma basta che parlino con gli autori e il disco cambia.

  10. Bio2011il 15/01/2021 12:26

    Infatti T deciderà di restare, come tutti gli altri, ne sono convinta, ma non vorrei vedere grosse crisi. Vuol continuare a lavorare per guadagnare, cosa peraltro lecita, allora lo vorrei vedere con pochi momenti di sconforto, perché sa bene come fare per averne pochi ;) . Più che caricarlo di responsabilità lo illudono di averle, ma se domani non gli servisse più lo lascerebbero al palo senza tanti pensieri ;)

  11. NERIOil 15/01/2021 15:13

    mi fa sorridere che molte fans ( ma anche qualcuna qui ) si indigni e voglia denunciare il programma….

    ok, avete ragione…ma intanto smettete di seguirlo !   specifico: è vostra LIBERISSIMA scelta seguirlo e commentarlo ogni giorno…ma poi i “j’accuse” suonano un pò assurdi 

    se il gf facesse share ad una sola cifra ( da 9 % in giù) vedreste allora che lo farebbero finire subito!!!!!!!!!!!!!!! 

  12. lun44il 16/01/2021 07:45

    A me quello che non piace e la presa in giro perché devono essere liberi di scegliere se rimanere o andare perché per me arrivati a questo punto rimarranno tutti penso che nessuno arrivato quasi alla fine decide di mollare, l’incertezza che li fa e li farà sclerare

  13. Bio2011il 16/01/2021 10:29

    Ma dopo 2 prolungamenti si possono fidare della produzione??? Io avrei forti dubbi di un eventuale terzo prolungamento, non mi fiderei della loro parola rispetto a niente di quello che dicono!!! Anche perché mettiamo che, causa covid, l’isola non possa partire cosa faranno??? Ah saperlo!!!

  14. Bio2011il 16/01/2021 10:31

    Nerio hai ragione, la soluzione sarebbe il calo netto degli ascolti!!!

  15. lun44il 16/01/2021 11:50

    Bio il D Day al confronto sarebbe una passeggiata HAHA andrebbero a riprenderseli capitanati da Natalia e Francesco HAHA

Lascia un commento