‘Grande Fratello Vip’ Sul web piovono critiche ad Alfonso Signorini che continua con questa storia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Si uniscono alla polemica il padre di Giulia Salemi e la nota influencer che non ha mai visto di buon occhio il conduttore

‘Grande Fratello Vip’ Sul web piovono critiche ad Alfonso Signorini che continua con questa storia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Si uniscono alla polemica il padre di Giulia Salemi e la nota influencer che non ha mai visto di buon occhio il conduttore

Ieri il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del programma hanno organizzato un incontro in studio fra il finalista Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci di cui vi abbiamo parlato qui‘Grande Fratello Vip’ Mentre Alfonso Signorini continua ad insistere sulla ship Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la gola profonda ci rivela che lei di questa storia non ne può più! Qualcuno ora si offenderà?. Il conduttore ha cercato in tutti i modi di far dichiarare a Pierpaolo di essere ancora infatuato della calabrese garantendogli che la sua fidanzata Giulia Salemi non lo avrebbe sentito perchè non collegata. Gli ha detto che i suoi occhi brillavano e chiesto se ci sarebbe stata la famosa cena con lei. Pretelli, come suo solito, ha assecondato in parte le richieste del conduttore ma ha anche ribadito di stare con la Salemi e, appena tornato in Casa, l’ha messa subito al corrente dell’incontro con Elisabetta.

Il web però ha trovato scorretto il comportamento di Signorini in quanto mancanza di considerazione e rispetto del rapporto che Pierpaolo ha con Giulia e ha pubblicato le seguenti considerazioni, Al coro di proteste si è unita l’influencer Giulia De Lellis, amica della Salemi e che le dinamiche del reality le conosce bene in quanto vi ha partecipato, e il padre dell’italopersiana, Mario:

Hanno ragione secondo voi? Intanto su Twitter hanno mostrato un gobbo di una presunta domanda molto fastidiosa che Signorini voleva fare all’ex velino sulla sua famiglia e che potete trovare in gallery. Che significato celava?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/01/2021 21:09

    anche se la mia gola non è profonda, non ne posso piu’ neppure io ( di sentir parlare del gf ad ogni ora del giorno e della sera ) 

  2. esculapiusil 31/01/2021 23:55

    Che dire, si potrebbero scrivere pagine, ma poi a che pro? Il tema è importante da un punto di vista culturale e psicologico, anche perché vi è un vizio di forma, una piccola truffa, un inghippo alla base di tutto: quando il conduttore si ritrova all’angolo perché un po’ di… è fuori dal vaso si trincera dietro una delle più squallide frasi che ci siano “ quando avete accettato di….dovevate aspettarvi” ma non va bene, è cinica perché ESTREMIZZANDO, quando sono andato con i miei ragazzi in assetto di combattimento in una certa zona fuori area ed è successo….non ho tirato fuori che quando si sono arruolati dovevano mettere a calcolo……..qualunque cosa fosse capitato “FIRST PERSONAL” poi tutto il resto, anche la mancata vittoria e se ho perso è COLPA MIA! NON LORO….Se devo far ridere o piangere non lo si fa mettendo in gioco la sensibilità o peggio la dignità delle persone, i grandi del passato Walter Chiari, De Sica ,,, facevano divertire ma mai a scapito di altri. Il fatto è che oggi  TUTTI si sentono grandi comici , tutti sono grandi conduttori, tutti sono fenomenali cantanti  e siccome così non può essere e allora capita che a volte si scassa tutto quello che c’è intorno persone e cose e poi caso mai la colpa è di quelli che non hanno voluto o saputo  stare al gioco.

     

     

  3. esculapiusil 01/02/2021 00:23

    Sapete perchè ci sono alcuni ragazzi/e all’interno del GF che mi piacciono? Perchè a differenza di ALTRI non c’è mai stato nessun conduttore e non che gli abbia detto una minima frase di sostegno, solo qualche parola di circostanza, proprio perchè non se ne poteva astenere, nessuno gli ha mai detto siete bravi e belli, come con altri, eppure  non ha mai perso la loro dignità e la loro coerenza. E si, ragazzi voi siete colpevoli di innocenza , e per certi personaggi interni ed esterni al GF l’innocenza li fa andare in bestia perchè gli toglie l’alibi facile per colpire e distruggere. Voi siete puliti, perchè vi siete giustamente levati contro la perfidia, la calunnia, la cattiveria gratuita, non vi renderanno il giusto? RESPIRATE IL VOSTRO ORGOGLIO!

     

  4. pincapallinail 01/02/2021 01:01

    A parte il fatto che se non ci fossero delle pazze farneticanti in giro quella dei gregorelli sarebbe stata a furor di popolo la dinamica più brutta e poco credibile in 20 anni di gf.
    Ma a parte questo… quanto è ridicolo meschino e viscido questo personaggio?? “Ora che nessuno ci sente….”

    Ah Signorì hai preso er palo essùuuuu . Più matto w fanatico della più pazza delle gregorelle. Andasse in analisi, si facesse ricoverare in una comunità di recupero: non cè sta trippa pe gatti!

    Quell’altra che a 40 anni ancora si presta a ste robe con una mancanza di rispetto inaudita verso un’altra donna. Ma non conosce vergogna questa?!

  5. NERIOil 01/02/2021 01:50

    x esculapius…

    giusto quello che hai scritto, per carità…ma solo in teoria

    quei vippettini ( o vippettame) …mica sono in missione in afghanistan !!!!!!

    sono in un reality condotto da un individuo ( Signorini) che ha SEMPRE campato a pane  e gossip , re della editoria da parrucchiera ( i rotocalchi)—uno che per anni la notiziaccia se c’è la spiattella, senza scrupoli x nessuno , …e se non c’è addirittura se la inventa!!!  

    ora, ragiona…i vertici Mediaset questo lo sanno  da tempo che tipo è Signorini …e lo sanno anche i concorrenti!!! ( a meno che non siano alice nel paese delle meraviglie) …

    quindi io mi stupisco che il pubblico si stupisca ( te compreso) … e accetto che si incacchino i concorrenti, trascinati dagli istinti del momento ..ma indignarsi  no! e men che meno che si indigni il pubblico 

    nel momento che entri in un reality condotto da quel Signorini, devi, sottolineo devi, mettere in conto di camminare anche nella merxa …lo hanno messo lì per quello! 

    quindi, sotto questo aspetto…CON TRISTEZZA devo dire che quell’individuo purtroppo( sottolineo purtroppo)  ha ragione , nel dire che si devono aspettare di tutto 

    siamo noi del pubblico che dovremmo ( come faccio io),  non guardare quel programma,  robaccia da avanspettacolo di serie C   

Lascia un commento