‘Grande Fratello Vip’ Mentre Alfonso Signorini continua ad insistere sulla ship Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la gola profonda ci rivela che lei di questa storia non ne può più! Qualcuno ora si offenderà?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Alfonso Signorini continua ad insistere sulla ship Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la gola profonda ci rivela che lei di questa storia non ne può più! Qualcuno ora si offenderà?

Ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha giocato l’ultima carta per allontanare Pierpaolo Pretelli da Giulia Salemi ed alimentare le speranze di chi ancora sogna un futuro di lui con Elisabetta Gregoraci. Il conduttore ha invitato quest’ultima, look molto sexy, sulla passerella per un incontro molto ravvicinato con Pretelli quando lui è entrato in studio per proclamare il secondo finalista dell’edizione. L’ex velino ha mostrato di gradire molto la visione della calabrese, non si è tirato indietro davanti all’ipotesi di una cena insieme a lei e ha ammesso che i suoi occhi brillavano per l’affetto che gli è rimasto nei suoi confronti. Ma Pretelli ha confermato la volontà di proseguire la sua storia con Giulia e l’intenzione di regalarle la finale, anche se poi non è stato possibile.

La Gregoraci ha fatto a Pierpaolo numerose raccomandazioni su come proseguire il gioco, ma in realtà lei cosa prova esattamente per lui? La sconcertante risposta ce la da Gabriele Parpiglia a “Casa Chi” con la seguente testimonianza:

Dunque la Gregoraci non ne può più di tutta la vicenda che ruota intorno a Pierpaolo e la sua famiglia. Allora a questo punto noi ci chiediamo: se lei non ne può più perchè continua a prestarsi a questi patetici teatrini (su cui ha anche ironizzato Giulia De Lellis QUI) proposti da Signorini e così facendo alimenta le speranze di fan che non si arrendono alla realtà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dami45il 30/01/2021 16:48

    non se ne può veramente più di questa, ma tanto.

    ” tanto di cappella ” cit.

  2. pacificil 30/01/2021 17:27

    Io non riesco a capire se Signorini realizzi quanto sia patetico insistere…sul nulla.

  3. Maria Doloresil 30/01/2021 17:48

    Signorini ha pronte già 400 copertine di Chi dedicate a loro, ovvero al nulla

  4. cloppinil 30/01/2021 17:49

    Signorini è patetico ad insistere sul nulla ma nel momento in cui la Gregoraci si presta a tutte ste cose (il confronto in casa,il confronto in studio, l’opinione a verissimo oggi) onestamente è sullo stesso suo piano SORRY

  5. ajil 30/01/2021 18:09

    Concordo …signorini avrebbe poco spazio d’azione se solo la gregoracci non si prestasse NOTME invece lei lo fa perché le piace che si parli di lei quindi mi fa ridere adesso che si lamenti pure dicendo che è stufa HAHA ma di cosa precisamente che sta facendo tutto lei insieme a signorini :O 

  6. carlo originalil 30/01/2021 20:33

    Massimo rispetto ma se a tutt’ora compare ed e felicedi questo deve solo ringraziare la pseudo favola nata, io ricordo i twitt fatti alle gregorelle x illuderle meno male non lì ho tolti i paletti, quando lei aveva uno fuori.

  7. pincapallinail 01/02/2021 01:05

    Signorini è un mentecatto. Ha perso proprio la brocca dietro a sta roba . Sono sconcertata dal suo fanatismo. Parè na shipper in calore.

    Lei non ne può più??? Ma sapesse noi! Allora cosa si presta a fare quel teatrino squallido?

Lascia un commento