‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala e quel like di stanotte che ci spiega finalmente cosa prova per Benedetta Mazza: come reagirà lei?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala e quel like di stanotte che ci spiega finalmente cosa prova per Benedetta Mazza: come reagirà lei?

stefano sala e benedetta mazza 1

 

 

 

 

 

 

I fan della ship Stefano Sala e Benedetta Mazza sono in subbuglio dal 10 dicembre, da quando il Grande Fratello Vip si è concluso e i due hanno ripreso la loro vita normale.

Come ben sapete, il modello ha dichiarato di voler chiarire con la fidanzata ora all’estero, non escludendo che qualcosa potrebbe essere cambiato nel frattempo. La domanda che i fan si pongono è: ma realmente lui cosa prova per la bionda amica? E mentre lei ha risposto questo (clicca qui), stanotte è arrivata l’inequivocabile risposta di Sala con questo like:

 


Dunque non solo il modello reputa Benedetta una semplice amica, ma la pone allo stesso livello di Silvia Provvedi e Martina Hamdy! :O
Dunque il feeling percepito dai fan tra Stefano e Benedetta durante il reality non è proprio mai realmente esistito?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 15/12/2018 17:12

    HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. diana08il 15/12/2018 18:47

    Personalmente non credo all’amicizia tra uomo e donna ma è un mio limite.
    Diciamo che in questo caso è ovvio che per uno dei due c’è qualcosa in più, per l’altro non è chiaro…ma benedetta è bella e trovo improbabile che lui non ne sia attratto NOTME
    Per queste ragioni non mi piace la loro ambiguità e come stanno “gestendo” la cosa. Fossi in Dasha mi darebbe parecchio fastidio SORRY

  3. alliil 16/12/2018 09:26

    non credo nell’amicizia tra uomo e donna soprattutto se c’è attrazione e dopo tutto quello che si è visto dentro al gf.se lui vuole tornare con Dasha e viceversa,Benedetta si deve staccare e fare la sua vita. (envy) anche a me non piace la  ambiguità del loro rapporto.Dasha  non se lo merita e penso sia parecchio incavolata.

  4. crisil 17/12/2018 08:48

    Tutte cavolate, bastava vedere come la guardava!!!! se non c’erano le telecamere e non fosse stato fidanzato, le sarebbe saltato addosso…. Poi non ci dimentichiamo che è stato proprio lui all’inizio che disse se non avesse avuto nessuno fuori sarebbe scattato il bacio, quindi tutti questi ripensamenti e discorsi perbenisti dicendo che è solo amicizia a me non quadrano. 

  5. lady fortuneil 17/12/2018 18:53

    ma ci prendono per il ciul dicendo che è amicizia  ma nessuno ci crede HAHA  HAHA  HAHA è passata una settimana e lui non ha ancora chiarito  con la fidanzata.. nella casa disse appena esco dovunque sia la trovero per riconquistarla  HAHA  HAHA  HAHA  e intanto non si è mai staccato un secondo dall’amica speciale  ma se cosi attaccato come una cozza quando lo trovera il ragazzo benedetta? HAHA  HAHA  HAHA 

     

  6. alliil 22/12/2018 10:21

    se non c’erano le telecamere lei gli si buttava addosso eccome!!già gli si strofinava con le telecamere immaginati senza!!

Lascia un commento