‘Grande Fratello VIP’ Benedetta Mazza chiarisce cosa prova per Stefano Sala: ”Lo adoro. Nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di …

‘Grande Fratello VIP’ Benedetta Mazza chiarisce cosa prova per Stefano Sala: ”Lo adoro. Nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di …

benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

Anche Benedetta Mazza ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv dove rivela cosa è realmente è accaduto nella Casa con Stefano Sala:

Poi chiarisce se si sia realmente innamorata di lui:

Cosa ne pensate di queste risposte? Si sono dunque trattenuti nella reciproca attrazione perché mossi da un sentimento di profonda correttezza e lealtà verso chi era fuori? Hanno fatto bene secondo voi?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alliil 15/12/2018 00:23

    se fosse stato per lei non si tratteneva e si è visto altrochè.non lo ha mollato un attimo ed è sempre stata lei che si attaccava come una cozza a lui con grattini,massaggi…..lei lo ha anche detto che se ne fregava della ragazza di stefano fuori. ha avuto anche il coraggio di criticare dasha !!la giorgi   ha detto la pura verità.donna edera.una tipologia di donne da non prendere come esempio.

  2. pincapallinail 15/12/2018 10:25

    “Profonda lealtà e correttezza”
    PPPPUUUUAAAAAhhahahahahahaha HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA ce v’o tanto coraggio a spararle così grosse. Complimenti THESUN

  3. summer13il 16/12/2018 16:36

    Hanno fatto un passo indietro…lui lo ha fatto.
    Dopo che ha sentito al telefono la fidanzata.
    Lei era sempre attaccato a lui…coperta e grattini.
    Non mi è piaciuta ne dentro la casa e neanche fuori!

  4. alliil 18/12/2018 16:18

    la mazza lo lasci in pace.ognuno deve fare la propria strada.che si trovi uno non fidanzato! GRR ormai il gf è finito!

Lascia un commento