‘Grande Fratello Vip’ Shock Dopo la noia di una puntata basata sempre sul solito argomento che ormai ha stancato tutti, arriva l’ammutinamento di alcuni concorrenti che sono stanchi di essere dei semplici ‘burattini’ in mano agli autori. Guardate cos’hanno censurato stanotte…

‘Grande Fratello Vip’ Shock Dopo la noia di una puntata basata sempre sul solito argomento che ormai ha stancato tutti, arriva l’ammutinamento di alcuni concorrenti che sono stanchi di essere dei semplici ‘burattini’ in mano agli autori. Guardate cos’hanno censurato stanotte…

grande fratello vip censura

Ieri la puntata del Grande Fratello Vipseppur monotona nei contenuti, ha mostrato incredibilmente il primo ammutinamento di concorrenti avvenuto nella storia di questo reality che si è ribellato al conduttore Alfonso Signorini e al suo staff di autori.

Tutto è cominciato con l’entrata in scena, con notevole ritardo, della concorrente eliminata lo scorso lunedì Franceska Pepe, la cui esclusione ha indignato il web per la scorrettezza della procedura ( i motivi qui). La modella ha dichiarato di avere avuto un’aspra discussione con Irene Ghergo, l’autrice più importante del reality, che, a suo dire, le avrebbe mancato di rispetto.. LAMAGA

Poi la puntata riprende con la patetica telenovela costruita su Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco e Signorini chiede alla contessa Patrizia De Blanck cosa ne pensi: la risposta della donna che rivela il suo disinteresse sulla vicenda è divenuta virale sul web!  HAHA

Durante una puntata assolutamente noiosa, in cui gli unici momenti trashosi li ha regalati la Pepe con i commenti su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci ( lei ha un tenore di vita troppo alto per poter stare con lui) e su Dayane Mello ( finge interesse per Francesco Oppini perché lei aveva intenzione di farsi una storia nel reality), e le battute del solito accentratore Tommaso, il conduttore alla fine ha proposto alla Pepe di rientrare nella Casa solo per farsi qualche doccia!  :O Se era una battuta noi non l’abbiamo capita…e voi?

Ma il bello arriva dopo la puntata: Tommaso Zorzi, avendo constatato che le dinamiche costruite sulla fiction sono ormai noiose, ha deciso che cambierà atteggiamento e provocherà gli altri inquilini per farli sclerare.

Zorzi è stufo di queste dinamiche e Myriam Catania gli fa una rivelazione sconcertante: agli autori ha dichiarato di sentirsi un burattino nelle loro mani  e loro le hanno confermato che è proprio così!  :O

Mai come quest’anno è evidente quanto i concorrenti debbano prestarsi ai canovacci preparati dagli autori ma stavolta ci sono, tra i concorrenti, dei “cavalli pazzi” che non si sottomettono.

Dopo Franceska Pepe, chi sarà il prossimo concorrente a ribellarsi al canovaccio costruito da Signorini, Parpiglia e company?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 10/10/2020 15:36

    Ma è normale salvare e non nominare amebe come Andrea ,Guenda, Enok ….e eliminare per dire prossima settimana una tra Ruta, Orlando e Myriam ?!? È chiaro che l’accoppiata burattini e pure noiosi non può durare .

  2. Miskail 10/10/2020 16:06

    Al canovaccio non si è mai prestato dall’inizio Andrea….lo volevano traditore ed aspettavano che Natalia s’incavolasse…ma non han capito con chi han a che fare..lo han preso senza sapere che tipo di persona sia..super rispettoso ed al contrario di altri poco incline ad abbassare la testa al fake

  3. leail 10/10/2020 16:22

    Ivana venne pesantemente punita per non aver sottostato al canovaccio “ship tra belli” con Moser, che proprio ma proprio non le piaceva. Fino alla fine tenuta all’oscuro di come stesse la sorella incinta. Forse il caso più eclatante della gestione Parpiglia-Signorini. 

  4. lun44il 10/10/2020 16:49

    Miska (handshake)

  5. pacificil 11/10/2020 09:27

    E di grazia con chi avrebbe dovuto tradire Andrea?con il porta ombrelli?

  6. lun44il 11/10/2020 09:52

    Paci anche dalle dichiarazioni di signorini secondo me volevano che si creasse la situazione che di credo’ l’anno scorso con i volver, con quella che per loro doveva essere la regina della casa. Signorini disse deve ancora entrare a chi piace Andrea, lei che subito appena entrata fa la battutina su di lui , dovevano solo creare il pettegolezzo senza di fatto far niente ma non hanno messo in conto che prima di tutto la situazione tra adriana e Denver nacque in modo naturale e non parlo di quando Twitter impazzì per loro ma di quando non erano ancora nati i volver e nel nostro bilocale io e brizio notammo gli sguardi di Denver che la volpe non disdegnava. Purtroppo la greg ha dovuto virare su pier l’unico single e disposta a farsi telecomandare da signorini C’è un altro particolare Natalia ebbe quella reazione perché non sapeva di essere ripresa ma , almeno la Natalia che ho visto durante il trono, col cavolo che gli dava un’altra “soddisfazione “ del genere, che poi in quello scherzo io ho condannato lui è la famiglia di lei perché mettendomi nei panni di lei forse solo una cosa non avrei fatto menare lui ma senza chiamarlo ne niente avrei preso una chiave e rigato tutta la macchina nuova piano piano per godermi tutta perche che che una ti dica che aspetta un figlio dal tuo compagno non farebbe piacere a nessuno facendo poi pensare con quell’iniziale che potesse essere la ex. Andrea poi in diverse occasioni parlando con Matilde per esempio ha fatto capire che lo pressano parecchio in questo senso ……..che poi Andrea non piaccia qualsiasi cosa faccia perché non piace come persona ci sta come non piacciono a me tanti vippini

  7. CapaMoniqueil 11/10/2020 16:15

    Andrea è un bacchettone, non tradirebbe mai in mondovisione. Un ragazzo con grandissime potenzialità ma di una noia allucinante.

  8. lun44il 11/10/2020 18:17

    Monica è stato il mio primo commento ad inizio gif, io nel privato non lo conosco e la mano sul fuoco non la metto per nessuno tengo sempre il mignolino ben al sicuro anche per mio marito figuriamoci per uno sconosciuto, ma in tv lui non avrebbe mai fatto la parte del traditore di questo ne ero certa, avrei potuto sbagliarmi ma i fatti mi danno ragione poi quali siano i motivi li sa solo lui

Lascia un commento