‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu ribatte alle accuse di Giovanni Conversano e rivela se veramente Pago non pagava le bollette. Poi ritorna sul vero scopo della sua presenza al Grande Fratello Vip e…promette cadaveri!

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu ribatte alle accuse di Giovanni Conversano e rivela se veramente Pago non pagava le bollette. Poi ritorna sul vero scopo della sua presenza al Grande Fratello Vip e…promette cadaveri!

serena enardu contro Giovanni conversano

Ieri Serena Enardu ha deciso di fare una diretta e rispondere alle domande dei fan. Innanzitutto ha ribattuto alle accuse di Giovanni Conversano a Pomeriggio Cinque: l’ex tronista ha affermato che lei ha offeso la dignità degli uomini quando ha dichiarato che era lei a pagare le bollette al posto di Pago! Serena ha spiegato cosa intendesse dire: Pago non è che non pagasse le bollette, bensì si dimostrava poco interessato a queste vicende pratiche!

La donna rivela che il suo fine andando al Grande Fratello Vip era quello di fargli delle scuse pubbliche perché così si sentiva di fare ma non per bisogno di visibilità! Dopo l’esperienza di luglio, secondo Serena lei e Pago sono due persone diverse e pronte ad iniziare una nuova vita insieme! LOVE Nel loro rapporto è mancata l’umiltà che ha causato grossi fraintendimenti!! :O Ora è disposta a digerire anche un bacio tra lui e qualcuno nella casa se dovesse avvenire perchè sa di non poter avere pretese al momento.

Ha anche aggiunto che i primi mesi dopo la fine del reality non ha cercato Pago e che poi l’ha rivisto solo due volte quando è venuto a Cagliari e in presenza del figlio un’oretta a Natale! Ribadisce che presentarsi al Gf è stato un gesto forte per dimostrare i suoi sentimenti! Dichiarazione che cozza un po’ con quello affermato da lui a Salvo nella casa, quando ha dichiarato che si erano parlati una settimana prima di entrare nel reality.

Aggiunge inoltre che la sorella Elga non ha mai voluto che lei si lasciasse con Pago ma che avrebbero dovuto farlo se fossero stati infelici!

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Intanto Giovanni tra ieri e oggi continua a mandare frecciatine nei confronti di Serena che a sua volta promette scintille all’ex fidanzato…o stava solo festeggiando l’uscita del ‘nemico’ Salvo?

Ecco il video di Conversano qui 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/01/2020 10:03

    Il “cadavere” è Salvo secondo me HAHA ma di “nemici”, da aspettare in riva al fiume, ne ha diversi HAHA HAHA HAHA
    Ribadisco che non credo a niente di quello che dice lei ;) NOTME FACEPALM

  2. lun44il 14/01/2020 10:06

    Io continuo a dire che erano perfetti insieme

  3. Losiril 14/01/2020 10:08

    È pensare che siamo solo all’inizio NGUEE NGUEE

  4. albeazzurrail 14/01/2020 10:22

    ma la compagna di Conversano? perchè se accetta il tutto per due spicci, un ospitata e articoli sul web non è molto diversa dalla Serena che lui tanto critica eh  BRRR 

    cencio parla male di straccio  HAHA 

  5. oceanoil 14/01/2020 10:23

    Serena dimostra ogni giorno in più che star zitta sarebbe stata la mossa vincente. Al tempo aveva infangato Conversano per emergere come povera vittima. Ma la gente non cambia e quindi il Karma l’ha punita. Si è mostrata esattamente come è, la persona più falsa e ipocrita che dopo aver distrutto il suo uomo, si accorge che ha più benefit a star con lui che fare la libera battitrice dietro ai ragazzini palestrati. Pago avrà sempre gli stessi difetti, (dei quali lei si è lamentata così platealmente) tutto per giustificare la sua guerra degli ormoni per un ragazzetto senza arte né parte! Povera Serena! Si è accorta tardi della grande svolta sbagliata che ha fatto! Pensava di uscirne anche stavolta vincente e di avere tutto il pubblico dalla sua parte….ma questa volta i social l’hanno condannata. Non ha potuto raccontare solo la sua versione per passare da vittima ancora una volta!! Hanno visto e sentito anche la versione di Pago.
    Che scelta sbagliata nell’umiliarlo davanti a tutta Italia! Serena vuole andare sotto riflettori TV non gli interessa scombussolarlo entrando nel grande fratello VIP. Serena deve per forza usare l’ascendente fisico che ha su di lui per rientrare nella sua vita, deve confonderlo con frasi ad effetto, disposta a tutto pur di riprenderselo! Quelle frasi hanno stupito anche lui stesso. Lui si deve disintossicare da questo amore drogato,dopato, da falsità e fisicità prorompenteche lei mette prepotentemente sotto i suoi occhi.
    Deve cercare una risposta lontano da lei. Se poi vorrà tornare ancora da lei, lei potrà farne carne da macello un’altra volta e lui dovrà star zitto. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

  6. Boby123il 14/01/2020 11:18

    Mamma che tritamento di ovaie, roba che sto rimpiangendo MarcK Caltagirone, ma se uscisse Pago e vivessero la loro storia privatamente?

  7. eesperiail 14/01/2020 11:20

    Mah…aspettarsi da un artista, creativo e poco concreto per definizione, che sia puntuale e preciso con banalità quotidiane come pagare le bollette, è come pensare che il commercialista sia in grado di redigere la dichiarazione dei redditi e contemporaneamente di suonare il piano concerto n 3 di Rachmaninov. 

    Temo che a forza di guardare cosa sia meglio per lei, la Sora Enardu non abbia nemmeno minimamente guardato a chi ha vicino…. STLOMPA 

     

  8. uffail 14/01/2020 12:27

    Facciamo fuori pago dal gf così sta storia finisce . Stop. Troppo marciume.

  9. smile_outil 14/01/2020 12:46

    Io farei uscire pago alla prima nomination, così giusto per far capire che hanno stancato

  10. Hanna87il 14/01/2020 13:44

    Ma è lei che continua a parlare fuori, Pago sta benissimo dentro il GF non vedo perché debba uscire per lei. Il pubblico non l’ha voluta dentro, a prescindere ora se erano d’accordo o meno o se lui tornerà con lei fuori, ora lui può farsi il suo percorso e non lo vedo neanche così affranto sinceramente. Vediamo che farà

  11. uffail 14/01/2020 14:29

    Il problema è che vogliono monetizzare entrambi, purtroppo è chiaro ed è stato chiaro lo stesso pago confessando al suo amico Sergio come stanno realmente le cose . A me dispiace perché io tifavo per lui, ma dopo ste poracciate spero esca perché ha stancato
    Anche lui a fare il martire salvo poi ribadire che la ama ecc… torneranno insieme questo è sicuro, ma fuori dalle balle a sto punto .

  12. aldiamail 14/01/2020 14:50

    lui mi è sempre sembrato meno arrivista, nonostante avesse una carriera da rilanciare, anche per quello che aveva raccontato la ex moglie. Ma se si presta a questi teatrini o, comunque, si fa “dirigere” da serena… tutto quello che il pubblico gli ha regalato da t.i. in poi glielo toglierà se sente puzza di marcio

  13. uffail 14/01/2020 16:27

    Appunto. Io nel mio “piccolo” ho tolto il segui anche a lui e lo voterò per farlo uscire quando avrò L occasione. E mi spiace perché L ho tanto sostenuto dopo ti. Ma la messa in scena è troppo lampante dai..

  14. Hanna87il 14/01/2020 18:18

    Ma d’accordo o meno che erano ormai lei è fuori ed io una possibilità di vedere realmente Pago com’è e cosa farà  da solo non vorrei negargliela, poi si vedrà che cosa farà

Lascia un commento