‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, atto secondo, in amore vince chi “fugge”…ma si può realmente fuggire in isolamento e ripresi h24? I ruoli si invertono ed ora è lei a cercarlo…ecco cos’è successo stanotte!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, atto secondo, in amore vince chi “fugge”…ma si può realmente fuggire in isolamento e ripresi h24? I ruoli si invertono ed ora è lei a cercarlo…ecco cos’è successo stanotte!

Elisabetta e Pierpaolo gfvip

Come ben saprete, più volte Pierpaolo Pretelli ha dichiarato di non avere più mire sentimentali nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Lo dimostra il suo evidente distacco e l’arrivo della bella e frizzante Giulia Salemi in questo lo ha aiutato.

Ma la showgirl calabrese, abituata a trattarlo come il suo cicisbeo salvo poi considerarlo un “senza paxxe” e respingerlo come un insetto fastidioso, è rimasta senza parole quando lui le ha risposto a tono ieri pomeriggio nella sauna.

La donna si è meravigliata che lui che prima le dichiarava folle amore si sia poi “buttato” sulla Salemi.

Pierpaolo le ha risposto che lui ha pianto una volta per lei e dopo 70 giorni si è ripreso, lui e la influencer sono amici, al momento, ma non si preclude nulla perché è single.

La Gregoraci ha talmente “rosicato” che poi a tavola ha detto ad Andrea Zelletta di smetterla con le battute su Pierpaolo e Giulia e al momento della buonanotte la showgirl ha detto all’ex velino che deve smetterla con le pagliacciate; parlando poi di Giuliano, il fidanzato di Rosalinda Cannavò, ha detto che “ci sono trentenni che si comportano da ragazzini”.

A quel punto Pierpaolo è scoppiato e, dopo una breve discussione con lei, è uscito dalla stanza.

Enock Barwuah e Rosalinda Cannavò hanno provato inutilmente a farlo rientrare, a quel punto Elisabetta lo ha raggiunto in veranda e questo è stato il primo confronto:

 

Il tutto si è risolto in un nulla di fatto e Pierpaolo si è rifugiato in sauna, lì lo ha raggiunto nuovamente la calabrese per un secondo confronto e la povera Maria Teresa Ruta ha dovuto portare loro i microfoni!  HAHA HAHA HAHA

Ma la discussione non ha portato, nuovamente oserei aggiungere, a nulla, “la regina  Elisabetta apparentemente non sembra accettare che Pierpaolo sia uscito dalla sua corte di adoratori; si è trovata di fronte un uomo che, dopo aver lungamente e passivamente subito il suo comportamento, è ora pronto a vivere nuove emozioni e forse anche ad innamorarsi.

Se lei fosse veramente un’amica sincera dovrebbe volere solo la sua felicità, non vi pare?

E, come ultimo tentativo, per la terza volta Elisabetta va a cercare Pierpaolo:

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 26/11/2020 10:26

    Ma devo pure commentare? HAHA alla greg tocca fare da Caronte e traghettare pier nel nuovo girone

  2. pincapallinail 26/11/2020 10:30

    quanto so ridicoli sti due ?

  3. Miskail 26/11/2020 11:37

    Buh io ieri sera ho sentito che si mettevano daccordo x fare uno scherzo a Pier su Elisabetta..

  4. Trixieil 26/11/2020 12:19

    A lei interessa solo avere lui ai suoi piedi, adesso che il giocattolo si è rotto come i bimbi sbatte i piedi.

  5. giulia2010il 26/11/2020 12:37

    elisabetta ha capito che pierpaolo e’ passato da vittima fingendo un ‘infatuazione che in realta’ non esisteva ;) mentre lei e’ apparsa come la strega cattiva
    adesso eligreg va via e lui sta svoltando verso una nuova ship con la salemi FACEPALM

  6. Zuccherinoil 26/11/2020 12:56

    Sto aspettando con ansia che miss vallettopoli varchi la famosa porta rossa FAAK

  7. lun44il 26/11/2020 13:17

    Giulia (handshake)

Lascia un commento