‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli, da buon giocatore, ha già messo nell’angolo il suo nascente rapporto con Giulia Salemi?

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli, da buon giocatore, ha già messo nell’angolo il suo nascente rapporto con Giulia Salemi?

In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip i due concorrenti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono assaliti dall’ansia e dall’incertezza: la prima si è ormai palesemente infatuata, pur non ammettendolo, dell’ex velino e provare questo sentimento le crea ansia. Pur definendolo un caro amico, lei paragona la situazione che sta vivendo ora con la storia d’amore vissuta due anni fa nel reality insieme a Francesco Monte che, come sapete, è terminata in malo modo.

Inoltre la ragazza soffre nel sapere che fuori dalla Casa delle invasate strillano a Pierpaolo di lasciarla in pace perchè Elisabetta Gregoraci fuori lo sta aspettando e si è anche sentita con l’ex compagna di lui Ariadna Romero e la mamma. Giulia ha inoltre più volte ribadito che non vuole essere la seconda scelta di nessuno.

Ieri notte Giulia e Pierpaolo sono rimasti in giardino a chiacchierare. più volte lei ha cercato di sbottonargli qualcosa in merito alla sua situazione sentimentale ma lui è rimasto sempre sul vago. Al contrario oggi Pretelli per ben due volte ha chiacchierato con Samantha De Grenet della sua confusione sentimentale e la donna gli ha consigliato di stare sereno nella Casa perchè, una volta uscito, potrà avere quelle risposte che cerca in merito sia alla sua ex compagna Ariadna (con la quale forse non tutto è perduto) e all’amicizia speciale con la Gregoraci ( con quest’ultima lui forse sotto sotto ancora spera in qualcosa).

In tutto questo intreccio dove può collocarsi il rapporto con Giulia? Mentre lei sta male perchè capisce di provare qualcosa per lui, Pretelli le ha detto che, se lei lo desidera, lui può fare dieci passi indietro nel loro rapporto. Davanti alle incalzanti domande di Tommaso Zorzi, Pierpaolo ha ammesso a denti stretti che la Salemi gli piace ma, da ieri notte, lui ha mantenuto un distacco evidente.

Forse le parole della De Grenet lo hanno illuminato? E’ meglio per lui investire tempo nel recuperare il suo rapporto con l’ex compagna o nel tentare l’ultima carta con la Gregoraci?

Nel frattempo Ariadna è molto infastidita dalle fan gregorelle che vogliono mettere in mezzo suo figlio Leonardo nella ship che portano avanti da mesi e difende la sua amicizia con Giulia:

Ultima osservazione: questo reality in fondo non è che un gioco dove si vince un montepremi, e il Pretelli versione giocatore sa che non conviene inimicarsi i fandom che lo sostengono mostrando una preferenza verso l’una o l’altra, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 20/12/2020 23:02

    giulia non sta male per pretelli,perchè lo hanno ribadito milioni di volte che sono amici,ma per le urla fuori della casa a non vuole che questa amicizia possa essere fraintesa dalle gregoracchie

  2. Losiril 20/12/2020 23:11

    La guerra tra le prelemi e gregorelli POPCORNS

  3. Mod3stail 20/12/2020 23:22

    le gregoracchie hanno iniziato le altre rispondono,ad ogni azione c’è una reazione,la super visore delle gregoracchie prendesse esempio da una Vera donna quale ex compagna del pretelli,iniziasse a calmare le sue addette che sono vergognose,d’altronde dimmi di chi sei fan e ti diro’ chi sei

  4. C93il 20/12/2020 23:22

    Che si attraggano mi sembra evidente anche se negano.. se Pierpaolo non avesse aerei che gli dicono che Elisabetta lo sta aspettando (si certo sicuramente HAHA ) e le varie urla da fuori penso che con Giulia la conoscenza l’avrebbe approfondita.. ma sa che le gregorelle sono folli quindi se non vuole uscire domani è meglio che mantenga l’aria da innamorato di lady Montecarlo NOTME

  5. C93il 20/12/2020 23:24

    Che poi a dirla tutta questo fandom lo alimentano soprattutto i parenti di Pierpaolo (chiedere al fratello e alla mamma).. perché fondamentalmente Elisabetta non sa più come dirlo che non lo vuole manco regalato HAHA

  6. Losiril 20/12/2020 23:30

    Gregorelli dove siete THINKING voglio leggere pure voi POPCORNS

  7. Mod3stail 20/12/2020 23:49

    C93  la penso come te, ma anche la miss dovrebbe stopparle,perchè è vero che lei a pretelli ha detto che sono e saranno solo amici,che fuori è la realtà,ma queste non sentono ragione,e continuano con i loro film mentali quindi la miss deve parlare a queste pazze,ma a lei fa comodo in questo momento avrle dalla sua parte per cavalcare l’onda,ma di mezzo ci va giulia, che non ha fatto niente,e quello che leggo in giro è da denuncia,poi da donne mature con figli,nipoti mi vergogno per loro e mi dispiace di tutto questo, perchè forse io ho una figlia della stessa età di giulia e quindi mi immedesimo in lei e nei suoi genitori

  8. C93il 21/12/2020 00:08

    Ma lei quando mai è stata chiara? Mai.. ma perché ovviamente ha capito che con questa cosa da qui a febbraio avrà sempre i riflettori puntati addosso.. finito tutto ciò arrivederci, ma deve stare attenta anche lei che tutto ciò le si può ritorcere contro se alla fine del programma le gregorelle non avranno ciò per cui hanno combattuto per 6 lunghi mesi HAHA quando arriverà il palo in faccia anche a loro ci sarà la beatificazione di Giulia da parte delle stesse gregorelle che si uniranno alle shipers prelemi.. copioni già visti e rivisti NOTME

  9. Mod3stail 21/12/2020 00:15

    C93 (handshake) 

  10. Losiril 21/12/2020 11:39

    Le fanatiche accanite di coppie soprattutto di quelle non “riuscite” sono tutte uguali SORRY

  11. Trixieil 21/12/2020 14:12

    Io tra Giulia e Pierpaolo vedo 2 ragazzi che si trovano bene ma non vedo amore o roba simile. È un bel rapporto ma oltre a quello non si andrà.

    Sui gregorelli dico che sono un Fandom tossico, cioè parliamo di una storia mai nata nella casa ed Elisabetta in ogni intervista ribadisce che ci sarà solo amicizia con Pierpaolo e che non le è scattato l’amore per lui… Quindi queste fan che per forza devono dire alla gente con chi stare le trovo assurde… Poi che Elisabetta con loro ci marcia è palese perché le piace avere questi fan altrimenti farebbe un bel post e direbbe ragazzi cari non sognate qualcosa che non c’è e lasciate in pace Pierpaolo e soprattutto evitate di Attaccare Giulia ed invece tace, però poi si lamenta se la gente offende lei… Si commenta da sola.

  12. Trixieil 21/12/2020 14:14

    Dimenticavo la cosa più importante… Pierpaolo è il giocatore più furbo di questa edizione, arriverà in finale e potrebbe fregare pure la vittoria a Zorzi.

  13. C93il 21/12/2020 14:28

    Lei poteva smontare definitivamente questa ship la scorsa puntata quando Pierpaolo le disse dell’aereo che aveva ricevuto con la scritta eli ti aspetta fuori.. e invece lei da furbona cos’ha fatto? Non ha detto niente come al suo solito facendo anche credere a lui che in qualche modo quell’aereo fosse veritiero.. che donna lady Montecarlo..

  14. pacificil 21/12/2020 14:34

    la Salemi poteva evitare di riportare lo stesso copione della sua edizione con Monte , si può essere singoli personaggi senza storielle fake ….senza cadere dal pero.

  15. C93il 21/12/2020 14:50

    Pacif credo che fondamentalmente tra loro non ci sia niente di concreto a parte una bella complicità è un pizzico di attrazione dettato anche da fatto che sono quasi 3 mesi che non si fanno una sana LAVATRICE HAHA

  16. Mod3stail 21/12/2020 15:20

    la salemi non riporta nessun copione,nella sua edizione con monte a lei già piaceva e poi si è innamorata,qui semplicemente si trova bene con pretelli perchè sono molto simili,infatti giulia gli ha detto che potrebbero essere fratelli,personalmente vedo solo amicizia poi in seguito se ci sarà qualcosa fatti loro

Lascia un commento